Filodream
12-11-2008, 00:15
Salve a tutti.
In questi giorni un mio cliente ha deciso di farsi il computer nuovo e oggi era ready. Ha riciclato il vecchio hard disk e il vecchio lettore/masterizzatore, ma per il resto ha ovviamente abbandonato tutto e ora avrebbe intenzione di venderlo.
I componenti che vi sto per elencare sono in PERFETTE condizioni, garantisco io. Quel computer è stato usato davvero poco e soprattutto lui non ci ha mai messo mano, è sempre rimasto chiuso e inoltre è stato da me per varie formattate/lanparty/test e quindi assicuro che l'hw è perfettamente funzionante.
Ecco i componenti:
_scheda madre ASUS a8n-e
_processore amd athlon sk939 3000+ Venice con dissipatore stock
_2x512mb ram ddr1 400mhz marca v-data
_scheda video ASUS EN 6800gt
_alimentatore Allied 450W (24a sulla +12v)
Ora ho fatto un giro qua e là per vedere quanto possa valere quella roba, ma non so se sia attendibile. Per ora faccio un prezzo di 130 euro, spese di spedizione incluse, per tutto il blocco (CHE NON SMEMBRO).
La roba non è più in garanzia, quindi avete solo la mia parola che è tutto perfettamente funzionante.
Per foto, screen cpuz, superpi, orthos, ecc... basta chiedere che ne faccio.
Per il pagamento vanno bene:
_vaglia postale
_ricarica Postepay
_bonifico bancario
Spedizione con pacco celere 3 di Poste Italiane.
A voi;)
In questi giorni un mio cliente ha deciso di farsi il computer nuovo e oggi era ready. Ha riciclato il vecchio hard disk e il vecchio lettore/masterizzatore, ma per il resto ha ovviamente abbandonato tutto e ora avrebbe intenzione di venderlo.
I componenti che vi sto per elencare sono in PERFETTE condizioni, garantisco io. Quel computer è stato usato davvero poco e soprattutto lui non ci ha mai messo mano, è sempre rimasto chiuso e inoltre è stato da me per varie formattate/lanparty/test e quindi assicuro che l'hw è perfettamente funzionante.
Ecco i componenti:
_scheda madre ASUS a8n-e
_processore amd athlon sk939 3000+ Venice con dissipatore stock
_2x512mb ram ddr1 400mhz marca v-data
_scheda video ASUS EN 6800gt
_alimentatore Allied 450W (24a sulla +12v)
Ora ho fatto un giro qua e là per vedere quanto possa valere quella roba, ma non so se sia attendibile. Per ora faccio un prezzo di 130 euro, spese di spedizione incluse, per tutto il blocco (CHE NON SMEMBRO).
La roba non è più in garanzia, quindi avete solo la mia parola che è tutto perfettamente funzionante.
Per foto, screen cpuz, superpi, orthos, ecc... basta chiedere che ne faccio.
Per il pagamento vanno bene:
_vaglia postale
_ricarica Postepay
_bonifico bancario
Spedizione con pacco celere 3 di Poste Italiane.
A voi;)