TommyPay
12-11-2008, 00:12
Salve a tutti, ho da poco acquistato questo nuovo monitor della smasung, il SyncMaster T240, però ho riscontrato un piccolo problema. Se per caso mi devo assentare dal PC e per questo spengo il monitor, quando ritorno e riaccendo lo shermo ecco che non trova più segnale e parte la ricerca automatica tra dvi, vga e hdmi senza risultati :cry: .
Questo con il pc fisso, ho fatto la controprova con il mio portatile e lì funziona tranquillamente qualcuno sa spiegarmi se c'è una qualche opzione da settare o che :muro: ???
Premetto che il collegamento avviene in entrambi i pc tramite dvi e con il medesimo cavo, nel fisso ho una sapphire ati radeon x800 gto2 e nel portatile una geforce 8600 gtM.
Grazie a tutti per la disponibilità,
Tommaso
Questo con il pc fisso, ho fatto la controprova con il mio portatile e lì funziona tranquillamente qualcuno sa spiegarmi se c'è una qualche opzione da settare o che :muro: ???
Premetto che il collegamento avviene in entrambi i pc tramite dvi e con il medesimo cavo, nel fisso ho una sapphire ati radeon x800 gto2 e nel portatile una geforce 8600 gtM.
Grazie a tutti per la disponibilità,
Tommaso