miglio1970
11-11-2008, 23:19
Dovendo procedere all'acquisto di un modem router wireless per l'utilizzo di un notebook in casa (utilizzo su piani diversi), ho iniziato a scorrere molte delle discussioni presenti in questo meraviglioso forum attraverso le quali mi sono fatto una idea di massima.
Riepilogo:
1) D Link dsl-2740b con standard N, a quanto pare dotato di una ottima configurazione hardware;
2) D link dsl-2640, molto più economico;
3) Netgear DG834GT, a quanto pare di buon livello;
4) Netgear DGN2000 con standard N;
5) Linksys WAG200G e WAG54GS, i quali sembrano avere una potenza del segnale non soddisfacente.
Avendo in particolare l'esigenza di utilizzare il notebook al piano terra posizionando il router al 1°piano della casa, mi servirebbe un router con un buon segnale.
Quale consiglio mi potete dare? Quelli elencati sono i prodotti migliori in giro?
E quale di quelli elencati può essere considerato il migliore in quanto a segnale ed affidabilità?
Grazie per l'aiuto.
Saluti a tutti.
Riepilogo:
1) D Link dsl-2740b con standard N, a quanto pare dotato di una ottima configurazione hardware;
2) D link dsl-2640, molto più economico;
3) Netgear DG834GT, a quanto pare di buon livello;
4) Netgear DGN2000 con standard N;
5) Linksys WAG200G e WAG54GS, i quali sembrano avere una potenza del segnale non soddisfacente.
Avendo in particolare l'esigenza di utilizzare il notebook al piano terra posizionando il router al 1°piano della casa, mi servirebbe un router con un buon segnale.
Quale consiglio mi potete dare? Quelli elencati sono i prodotti migliori in giro?
E quale di quelli elencati può essere considerato il migliore in quanto a segnale ed affidabilità?
Grazie per l'aiuto.
Saluti a tutti.