Mattex185
11-11-2008, 21:57
ciao,ho un problema con il mio notebook (1 mese di vita) acer aspire 5520-502G25Mi.
stavo usandolo normalmente (niente utilizzo pesante, avevo solo facebook acceso in pratica) e mi si è freezato il video,dopo un attimo di blocco, il nb si riavvia....provo a lasciarlo riavviare in modalità normale ma nulla...
riavvio il nb e mi si riverifica un errore di qualche genere legato probabilmente al video, in pratica non vedo nulla a parte il mouse (che comunque non posso muovere) e dopo una quindicina di secondi si riavvia, al momento sono in mod provvisoria
le informazioni dell'errore che vengono quando avvio la mod.provvisoria sono
-----------------------
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 116
BCP1: 9BAB7510
BCP2: 8B007F40
BCP3: 00000000
BCP4: 0000000D
OS Version: 6_0_6001
Service Pack: 1_0
Product: 768_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\Mini111108-07.dmp
C:\Users\Mattex185\AppData\Local\Temp\WER-119730-0.sysdata.xml
C:\Users\Mattex185\AppData\Local\Temp\WERD6AF.tmp.version.txt
Leggere l'informativa sulla privacy:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=50163&clcid=0x0410
-----------------------
c'è qualcosa che posso fare prima di portare il pc in assistenza?(visto che ho la garanzia advantage fino ai primi di dicembre solo :/)
grazie
stavo usandolo normalmente (niente utilizzo pesante, avevo solo facebook acceso in pratica) e mi si è freezato il video,dopo un attimo di blocco, il nb si riavvia....provo a lasciarlo riavviare in modalità normale ma nulla...
riavvio il nb e mi si riverifica un errore di qualche genere legato probabilmente al video, in pratica non vedo nulla a parte il mouse (che comunque non posso muovere) e dopo una quindicina di secondi si riavvia, al momento sono in mod provvisoria
le informazioni dell'errore che vengono quando avvio la mod.provvisoria sono
-----------------------
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 116
BCP1: 9BAB7510
BCP2: 8B007F40
BCP3: 00000000
BCP4: 0000000D
OS Version: 6_0_6001
Service Pack: 1_0
Product: 768_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\Mini111108-07.dmp
C:\Users\Mattex185\AppData\Local\Temp\WER-119730-0.sysdata.xml
C:\Users\Mattex185\AppData\Local\Temp\WERD6AF.tmp.version.txt
Leggere l'informativa sulla privacy:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=50163&clcid=0x0410
-----------------------
c'è qualcosa che posso fare prima di portare il pc in assistenza?(visto che ho la garanzia advantage fino ai primi di dicembre solo :/)
grazie