View Full Version : [PD]Portatile max 100€
Cerco Pc portatile massimo 100€
non mi interessa se graffiato ,ammaccato ,batteria andata eccecc
Basta che sia funzionante e permetta la navigazione in internet senza problemi
da postazione fissa
Scambio a mano a PADOVA
PS
Disposto a spendere qualcosina in piu se si tratta di Mini-Pc come Asus EEE (130-140E)
Tremendo
11-11-2008, 22:53
Se ti può interessare vendo questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1853991), per navigare e per uso office va benissimo.
Difficile lo scambio a mano ma è se una questione di fiducia possiamo organizzarci.
mi dispiace non per la fiducia ma è per logistica...
Solo scambio a mano
Tremendo
11-11-2008, 23:00
mi dispiace non per la fiducia ma è per logistica...
Solo scambio a mano
Nel senso che te lo potevo spedire e si poteva trovare un accordo su pagamento / garanzie se dipendeva da questo
non posso accettare spedizioni....
Non sono mai a casa per le spedizioni in questo periodo
Tremendo
11-11-2008, 23:40
Ok come non detto. Buona ricerca se ci ripensi son qui
Sei mai dalle parti di Bologna?
Tremendo
12-11-2008, 17:32
Sei mai dalle parti di Bologna?
Qualche volta ci passo ma per ora non ho in programma la prossima uscita verso "nord". Potrei chiedere ad un ragazzo di portartelo su (a BO) ma non so quanto per lui possa essere comodo. Ma non conosci qualcuno tipo in un negozio e te lo spedisco lì?
Qualche volta ci passo ma per ora non ho in programma la prossima uscita verso "nord". Potrei chiedere ad un ragazzo di portartelo su (a BO) ma non so quanto per lui possa essere comodo. Ma non conosci qualcuno tipo in un negozio e te lo spedisco lì?
Grazie mille... ma dicevo a SKY-NET :D
ecco mi sembrava cmq No...
cosa offrivi?
ecco mi sembrava cmq No...
cosa offrivi?
Ho un Compaq con AthlonXP, il resto delle caratteristiche non le ricordo te le posso far sapere domattina se sei interessato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.