View Full Version : [WII][CARRARA]NINTENDO WII con WII PLAY
- Nintendo Wii sport pack completa di confezione originale e tutto il bundle originale
- wii play con controller completo di confezione originale
210 euro
Valuto scambi con xbox360
matrixmar
12-11-2008, 00:37
mi meraviglio di te che ci sei da tanto tempo e proponi questi prezzi assurdi,la devi vendere sempre meno il 20% di iva quindi sotto le 200€
mi meraviglio di te che ci sei da tanto tempo e proponi questi prezzi assurdi,la devi vendere sempre meno il 20% di iva quindi sotto le 200€
console 225
wiplay con controller 45
totale 270
dove stanno i prezzi assurdi??
matrixmar
12-11-2008, 13:31
console 225
wiplay con controller 45
totale 270
dove stanno i prezzi assurdi??
a meno ke tu nn sia un negoziante(e se lo sei nn puoi vendere qui) la wii prresso media....viene 229€ nuova,wiplay con controller 37,50€,
mo spiegami tu come fai a vendere a sti prezii!!!!!!!
Segnalo anche qui la ricezione dei giochi che facevano parte del precedente thread.
Ricevuti, tutto perfetto.
Un up quindi per l'ottimo venditore :D
Grazie
io mi metto in coda
intanto ti chiedo: ha scontrino e garanzia redisua?
X g30: grazie a te x l'acquisto e alla prox;)
X Lahiri : ti mando un pvt
Gabrybaboon
13-11-2008, 17:41
Non capisco dove sta il prezzo da NON regolamento....quindi matrixmar .... rifatti i conti e comunque per queste sciocchezze si può segnalare e mandare un pvt così almeno non sporchi il thread.
Salutoni per tutti.
Non capisco,prima avevo 1000messaggi ed ora 310 ? Effettivamente ho dovuto riattivare l'account, però potevano ridarmi i miei vecchi messaggi.
Non capisco dove sta il prezzo da NON regolamento....quindi matrixmar .... rifatti i conti e comunque per queste sciocchezze si può segnalare e mandare un pvt così almeno non sporchi il thread.
Salutoni per tutti.
Non capisco,prima avevo 1000messaggi ed ora 310 ? Effettivamente ho dovuto riattivare l'account, però potevano ridarmi i miei vecchi messaggi.
ti ringrazio per l'intervento...e saluti anche a te;)
matrixmar
13-11-2008, 23:39
Salutoni per tutti.
per prima cosa chi ti ha chiesto nulla
secondariamente se nuova costa 239€ e qui si vende il prezzo del nuovo -20% il prezzo e fuori regolamento!!!!e poi bisogna sapere che tipo di usura a la wii,se c'e lo scontrino e se è ancora in garanzia,e cmq io sono sempre interessato e non ho mai detto che lascio l'acquisto sto solo trattando il prezzo come fa un normale acquirente e lui si tira il prezzo come fa un normale venditore,qui la prossiam volta prima di parlare assicurati che il tuo cervello si a ben collegato alla bocca!:muro: :muro:
p.s. se hai dovuto riattivare l'accaunt qualcosa avrai combinato
Gabrybaboon
14-11-2008, 05:37
L'account era attivo dal 2001, poi non l'ho utilizzato sino al 2003 quindi naturalmente è stato disattivato.
Riattivati il cervello ?
Chi ti ha chiesto nulla ?
Ragazzo...stai bello tranquillo,magari una camomilla fa al caso tuo, se sono intervenuto è perchè 1) Lo reputo un prezzo onestissimo 2) Sono interessato all'acquisto della Wii 3) Il prezzo di 210,00 è fin troppo da regolamento,soprattutto se consideri il fatto che ti da Wii Play 4) Giustamente bisogna contrattare il prezzo, altrimenti tutti potrebbero dire una cifra X e noi pagheremmo senza fiatare e non sarebbe giusto in alcuni casi 5) Ha all'attivo più di 5000 Messaggi,qualcosa ne saprà del regolamento no? 6) IN QUESTO FORUM VIGE IL RISPETTO PER OGNI PERSONA CHE SCRIVE,DIETRO OGNI MONITOR SIEDE UNA PERSONA UGUALE A VOI,QUINDI...dato che non ho offeso nessuno, fai lo stesso con me.
Avremo mica un bullo in Hwupgrade ? ;) ;) ;)
Ciao e buona vendita.
nidecker
14-11-2008, 11:05
Coda anche per me
Se viene il mio turno contattami in pvt
matrixmar
15-11-2008, 17:33
hai pvt
MauroGerman
15-11-2008, 17:37
io ho una xbox pro con 2 giochi e 1 mese di live gold
lucianonemoggi
16-11-2008, 11:07
Coda con limatina!!!!!fammi sapere!!!!:)
Nemesis2
17-11-2008, 08:34
Salve
se proprio vogliamo dirla tutta avevi nel vecchio thread una trattativa con me, ti ho mandato 4 pm senza risposta, sempre se è quella di dicembre 2006 che mi avevi proposto, con una buona offerta.
Oggi vedo questo nuovo thread, il venditore è serio però questo comportamento non l'ho capito, ergo preferisco lasciare.
matrixmar
17-11-2008, 23:50
Salve
se proprio vogliamo dirla tutta avevi nel vecchio thread una trattativa con me, ti ho mandato 4 pm senza risposta, sempre se è quella di dicembre 2006 che mi avevi proposto, con una buona offerta.
Oggi vedo questo nuovo thread, il venditore è serio però questo comportamento non l'ho capito, ergo preferisco lasciare.
come mai qualcuno non risponde ora!!!!!!!!!!!
no ma dico...stiamo scherzando?
sto tread di vendita, sembra fatto da "scherzi a parte"....:doh:
io ho sempre risposto a tutti i pvt che mi sono arrivati...purtroppo, dal momento che sto vendendo un po di cose i pvt sono tanti e li devo cancellare quindi non posso piu rifare la cronostoria della trattativa con nemesi... anche se mi sembra che avevi lasciato xche te ne interessava una con garanzia...come del resto è successo con tutti quelli che mi hanno contattato
il nuovo tread è aperto semplicemente xche la sezione dedicata alle console l'hanno creata dopo che avevo gia fatto il primo tread.
io i 4 privati non li ho ricevuti.... è tutto nel mio interesse vendere quindi al limite puo darsi che non mi siano arrivati: quale motivo avrei per non venderti la console?
socabonita
18-11-2008, 08:55
mi metto in coda io per 200 euro spedita!!!!:D
Ciao hai pm, cmq interessato allo scambio
mi metto in coda io per 200 euro spedita!!!!:D
Ciao hai pm, cmq interessato allo scambio
vi mando un pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.