View Full Version : [IENE] Carlucci show
dasdsasderterowaa
11-11-2008, 21:18
State guardando la reazione di Gabriella Carlucci a Le Iene? :asd: :asd: :asd:
assurdo, ha spaccato la telecamera, ha sequestrato il microfono e strappato i fogli buttandondoli per terra... :nono:
Che tajo! :sofico:
veramente ridicola e ignorante, questa è quella che fece anche le fdm contro lo scienziato italiano se non sbaglio, si tratta di essere proprio stupidi e ignoranti se sperava che non avrebbe fatto una mega fdm in diretta, che vergogna i politici italiani...
ancora più ridicoli i pochi politici che si lamentano delle iene, l'unico programma che mostra (con la giusta ironia) quanto sono ignoranti, ridicoli e ipocriti la maggior parte dei politici...
Io me la ricordo per i suoi parcheggi con il Porsche sui passi carrabili per andare in parlamento o a fare la spesa (penso che per lei, come importanza, le cose più o meno si equivalgano) :rolleyes:
State guardando la reazione di Gabriella Carlucci a Le Iene? :asd: :asd: :asd:
assurdo, ha spaccato la telecamera, ha sequestrato il microfono e strappato i fogli buttandondoli per terra... :nono:
Che tajo! :sofico:
Fantastica la scena col carabiniere, è riuscito a dire solo quattro parole :D
dantes76
11-11-2008, 22:21
signorina urbani[DL]...
scorpionkkk
11-11-2008, 22:28
fatece ride pure a noi però..
jumpermax
11-11-2008, 22:35
veramente ridicola e ignorante, questa è quella che fece anche le fdm contro lo scienziato italiano se non sbaglio, si tratta di essere proprio stupidi e ignoranti se sperava che non avrebbe fatto una mega fdm in diretta, che vergogna i politici italiani...
ancora più ridicoli i pochi politici che si lamentano delle iene, l'unico programma che mostra (con la giusta ironia) quanto sono ignoranti, ridicoli e ipocriti la maggior parte dei politici...
quella fu clamorosa.. :muro:
quella fu clamorosa.. :muro:
fa ridere proprio quando la chiamano onorevole, fa proprio ridere, è na barzelletta:D
Dai,anche lei doveva fare una sua Carrambata,e ci è riuscita davvero bene...:D
trallallero
11-11-2008, 23:05
fatece ride pure a noi però..
:boh:
:boh:
montati la parabola, barbùn :D
trallallero
11-11-2008, 23:09
montati la parabola, barbùn :D
La parabola c'è, ma sono io che non guardo la tv, non ho tempo per ste cose da pigri :O
La parabola c'è, ma sono io che non guardo la tv, non ho tempo per ste cose da pigri :O
ma tanto alle sei lì in crucconia sono già tutti a letto :D
trallallero
11-11-2008, 23:19
ma tanto alle sei lì in crucconia sono già tutti a letto :D
'msomma :asd:
poi sono io quello che và OT :muro:
il video sul sito delle iene lo trovato sicuro...non so se già adesso ma li mettono...
nomeutente
12-11-2008, 09:59
Non so a cosa vi riferiate, ma se i commenti devono essere di questo tenore è meglio chiuderla qui.
Ammonito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.