PDA

View Full Version : [Padova e dintorni] - Blackberry 7100v ancora imballato mai usato vendo!

Yoshiyuki Tomino
11-11-2008, 21:14
Sigillato e mai usato manco una volta ... 80 euros non trattabili.

Foto:

http://hardware.pmi.it/file/immagini/smartphone/IMG_0379-0412.png

Recensione:

In sintesi
I palmari della serie BlackBerry 7100 rappresentano la migliore combinazione di funzionalitą di telefono wireless, posta elettronica e dati per gli utenti che preferiscono apparecchi di piccole dimensioni.
Giudizio esteso
Questi dispositivi supportano tutte le funzionalitą BlackBerry e permettono all'utente di comunicare e scambiare informazioni mediante la connessione wireless. Il dispositivo BlackBerry 7100v dispone inoltre di funzionalitą all'avanguardia come vivavoce, Bluetooth, suonerie polifoniche e registri delle chiamate, il tutto in un design elegante e moderno.
Caratteristiche
Suonerie polifoniche, vibrazione, indicatore LED, Display LCD retroilluminato ad alta risoluzione, con supporto di oltre 65.000 colori, Rotellina controllabile con il pollice e tasto ESC, Tecnologia SureType che combina il tastierino telefonico al layout QWERTY per una composizione e digitazione veloce e precisa,Modem RIM® wireless integrato, 32 MB di memoria flash e 4 MB di SRAM, Quad Band: reti 850/900/1800/1900 MHz GSM/GPRS.

Torpedo
12-11-2008, 10:07
Spedisci ?

Yoshiyuki Tomino
12-11-2008, 13:33
Ciao .. no mi spiace solo PD e vicinanze!

mr.monkey
12-11-2008, 14:06
scusa ma sei sicuro ke ha il wifi??:confused:

Torpedo
12-11-2008, 17:21
Ciao .. no mi spiace solo PD e vicinanze!

Vą bene, lascio ;)

Alla prox !

Yoshiyuki Tomino
12-11-2008, 18:37
Cioe' .. io potrei anche farti un pacchino e spedirtelo, pero' calcola che poi hai un aggravio di 14 euros per un postacelere1 assicurato ed 1 altro euro aggiuntivo per il versamento (anticipato) tramite postepay .. non so se ti conviene, vedi tu!

.. Per il discorso Wifi, ho fatto un copia/incolla da un sito, sperando che non abbia detto cazzate! .. Per scrupolo ho provato un altro sito, ed anche questo, alla fine della pagina, riporta la stessa caratteristica! Controlla tu stesso:

http://www.cellularmagazine.it/rim-blackberry_7100v.htm

Praticamente dovrebbe avere un Modem RIM® wireless integrato.
Ma non si capisce come mai un sito dice che ha il bluetooth ed un altro no .. io non saprei dirtelo perche', come ho gia' specificato, e' chiuso ed
imballato con delle strisce di plastica in tensione, a garanzia che il prodotto e' ancora nuovo!