pipp8_123
11-11-2008, 19:48
Salve a tutti, vendo purtroppo a malincuore questa stupenda magnifica scheda madre ( ASUS P5K-E WiFi-AP (Socket775, CHIPSET P35,FSB 1333,RAM DDR2*4 slot,CrossFire,WiFi) avente circa (adesso nn ho la fattura davanti gli occhi) 2 o 3 mesi, comprata in negozio con regolare fattura.La vendo per passaggio a chip superiore...Specifico non ho mai toccato voltaggi o cose del genere...Sinceramente non so quanto chiedervi fate voi offerte e io giudicherò...Parto da 80-90€...DITEMI SE SPARO:D.Per foto contattatemi.Per correttezza accetto solo code nel topic stesso e non in pvt di max 12 ore, dopo questo tempo o viene bloccato l'oggetto con relativo obbligo ad aquistare, o feedback negativo, oppure si passa alla coda successiva.
Per adesso l'oggetto è solo in vendita in questo forum, ma dò priorità nella vendita di persona sempre se non è gia stata aggiudicata.Accetto PostPay.Se realmente interessati il primo che blocca al mio prezzo si aggiudica.
Ho ancora i cavi impacchettati perche ho usato quelli della vecchia motherboard,antenna wifi compresa,cd,guide,scatolo,tutto perfetto e Perfettamente funzionante.
Che altro...boh....:p
A voi l'affare.
Per adesso l'oggetto è solo in vendita in questo forum, ma dò priorità nella vendita di persona sempre se non è gia stata aggiudicata.Accetto PostPay.Se realmente interessati il primo che blocca al mio prezzo si aggiudica.
Ho ancora i cavi impacchettati perche ho usato quelli della vecchia motherboard,antenna wifi compresa,cd,guide,scatolo,tutto perfetto e Perfettamente funzionante.
Che altro...boh....:p
A voi l'affare.