PDA

View Full Version : Scheda video Avid

carlitosway78
11-11-2008, 19:31
Salve ragazzi,
sono in procinto di comprarmi un nuovo PC e stavo ragionando sul da farsi.
Lavoro con sistema avid media composer e volevo un consiglio da voi: ho la necessità e l'esigenza di lavorare con doppio monitor più l'output tv in hd e volevo sapere da voi se ciò e possibile senza avid mojo ma mediante altre alternative, tipo deck o telecamere che fungono da passanti o, ancor meglio, una scheda video cazzuta con tre output.

Grazie mille, andrea.

Ale 11
11-11-2008, 21:27
Salve ragazzi,
sono in procinto di comprarmi un nuovo PC e stavo ragionando sul da farsi.
Lavoro con sistema avid media composer e volevo un consiglio da voi: ho la necessità e l'esigenza di lavorare con doppio monitor più l'output tv in hd e volevo sapere da voi se ciò e possibile senza avid mojo ma mediante altre alternative, tipo deck o telecamere che fungono da passanti o, ancor meglio, una scheda video cazzuta con tre output.

Grazie mille, andrea.

Ci sono molte schede video che lo supportano, ad esempio la Radeon HD3850 e le sue successive edizioni hanno 2 uscite dvi per i monitor e una s-video composito con adattatore HDMI, mi pare che ci sono anche schede ati più economiche nella serie HD3000 che lo supportano:la HD 3850 costa circa 90-100€ adesso.

carlitosway78
11-11-2008, 23:40
Grazie della risposta.

Quindi, e perdona l'ignoranza in proposito, lavorando con avid media composer non è necessario il mojo per visualizzare un output hd su monitor esterno? Come dici tu basta una scheda grafica con 3 uscite? Nel caso non volessi perdere qualità delsegnale hd su monitor esterno quale scheda grafica mi consiglieresti?

Ancora grazie, Andrea.