View Full Version : il GRANDISSIMO Presidente ed il Giovane Abbronzato...
...in mezzo a loro un buffo ometto...
Berlusconi ha appena finito di tessere le lodi del suo adorato Bush, lo ama così tanto da inciampare e quasi cadergli ai piedi, lo idolatra con frasi tipo:
"la storia lo definirà un grande, GRANDISSIMO presidente"
ed è d'accordo con lui su tutta la linea, a partire dalla crisi internazionale, passando dalla gestione dell'allarme terrorismo, fino alla questione "russia"...
una unanimità di intenti e di pensiero, un lungo percorso di scelte condivise, di pacche sulle spalle, sorrisi e discorsi rassicuranti...
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/esteri/columbus-day-2008/columbus-day-2008/columbus-day-2008.html
...ora viene eletto un "giovincello" abbronzato, la nazione è la stessa... il suddetto "pischello" non si è ancora insediato... eppure qualcosa cambia... improvvisamente i problemi della suddetta nazione ingigantiscono davanti agli occhi del nostrano dispensatore di "carinerie" tanto che egli si sente generosamente predisposto a consigliare il "fanciullo"... dall'alto (...) della propria esperienza...
e quindi dice improvvisamente cose "contro-corrente" tipo:
"A Obama - ha proseguito - ho dato il consiglio che non continui l'escalation dei rapporti negativi con la Russia, credo che sia più importante della crisi irachena"
ma come? ... e chi ha creato questa "escalation" ??? OBAMA ??? oppure il tuo caro "GRANDISSIMO" presidente con cui condividevi anche le mutande ???
"Obama oggi - ha continuato Berlusconi - si trova in una situazione molto difficile, tutti i problemi interni ed esterni gli cadranno addosso, dall'Iraq, all'Afghanistan al Medio Oriente. Ma credo che il consiglio più importante da dargli sia quello di porre fine alla contrapposizione tra il suo paese e la Federazione russa".
"situazione difficile" ??? "problemi" ??? :mbe: :confused:
casco dal pero... ma se fino a ieri tutto andava bene... :mbe:
bah... stranezze di un ometto tanto, forse troppo ebbro di "carinerie"... :rolleyes:
entanglement
11-11-2008, 19:09
è l'ennesimo 3d sull'argomento
forse il silvio crede di essere il presidente dei PR e non di uno stato
grazie alla divina provvidenza politicamente non ci si fila nessuno
Berlusconi ha appena finito di tessere le lodi del suo adorato Bush, lo ama così tanto da inciampare e quasi cadergli ai piedi, lo idolatra con frasi tipo:
"la storia lo definirà un grande, GRANDISSIMO presidente"Lo si "insulta", e non va bene... lo si loda, e non va bene...
Oltre a dire ciò che gran parte della sinistra ha detto di continuo, che altro dovrebbe farlo?
ma come? ... e chi ha creato questa "escalation" ??? OBAMA ??? oppure il tuo caro "GRANDISSIMO" presidente con cui condividevi anche le mutande ???Fatti una camomilla e rileggi: non l'ha assolutamente accusato di nulla, ci mancherebbe. Gli ha consigliato soltanto di cambiare rotta con la diplomazia coi russi, cosa peraltro condivisibile.
"situazione difficile" ??? "problemi" ??? :mbe: :confused:
casco dal pero... ma se fino a ieri tutto andava bene... :mbe: Per come era già stata la situazione in Iraq, Palestina ed Afghanistan è certamente migliore, ma non è comunque facile.
Mi sembra solo un thread flammatorio fine a se stesso, questo.
Ritenta quando avrai qualcosa di più concreto da commentare.
è l'ennesimo 3d sull'argomento...
il problema è "quale" argomento...
schizofrenia ?
opportunismo ??
egocentrismo ???
come vedi il "quadro clinico" è complesso... ed è ben difficile far rientrare tutto in un solo "argomento"... ;)
in ogni caso qua si parlava non di "carinerie" ed altre amenità ma di "situazioni internazionali" e "problemi americani" cha appaiono e scompaiono da un giorno all'altro a seconda delle "affinità" intellettuali con il presidente di turno...
niente di preoccupante o di strano comunque, un altro tassello nella cartella clinica del soggetto, senza dubbio uno studio interessante...
scorpionkkk
11-11-2008, 19:32
Obama ha già reagito cosi alle chiacchiere politiche del comico di arcore, reagirà allo stesso modo ai suoi consigli pacchiani:
VIDEO (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_7d44c2c4-afeb-11dd-981c-00144f02aabc&vxBitrate=300)
PS: il video più bello del mondo
Obama ha già reagito cosi alle chiacchiere politiche del comico di arcore, reagirà allo stesso modo ai suoi consigli pacchiani:
VIDEO (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_7d44c2c4-afeb-11dd-981c-00144f02aabc&vxBitrate=300)
"Obama si ispira a Berlusconi" cit.
:sbonk:
Dragan80
11-11-2008, 19:54
forse il silvio crede di essere il presidente dei PR e non di uno stato
Questa é bellissima :D
godo!
il problema è "quale" argomento...
schizofrenia ?
opportunismo ??
egocentrismo ???L'egocentrismo affligge Berlusconi da una vita e questo si sapeva, la schizofrenia non è altro che la normale dialettica politica tra due popoli in amicizia. Per l'opportunismo rivolgiti a Veltroni.
in ogni caso qua si parlava non di "carinerie" ed altre amenità ma di "situazioni internazionali" e "problemi americani" cha appaiono e scompaiono da un giorno all'altro a seconda delle "affinità" intellettuali con il presidente di turno...Sei già stato smentito su questo punto, non menarla ancora.
PS: il video più bello del mondoVedo piuttosto che è Obama, dato che il resto dell'assemblea fa tutt'altro, a farci una bella figuretta. Ma posso dargli il credito che di un video taglia & cuci ci sia poco da fidarsi...
In ogni caso, il video è del 2006. Chi crede che l'Obama di oggi sia lo stesso anche solo di pochi mesi fa, si sbaglia di grosso.
godo!Per così poco? E vedendo il tuo avatar cosa fai?
Black Dawn
11-11-2008, 20:32
Vedo piuttosto che è Obama, dato che il resto dell'assemblea fa tutt'altro, a farci una bella figuretta. Ma posso dargli il credito che di un video taglia & cuci ci sia poco da fidarsi...
Eh misà che è ora di andare dall'oculista o di cambiare lenti. :asd:
John Cage
11-11-2008, 22:40
Vedo piuttosto che è Obama, dato che il resto dell'assemblea fa tutt'altro, a farci una bella figuretta. Ma posso dargli il credito che di un video taglia & cuci ci sia poco da fidarsi...
:asd:
ma dai, non te la prendere così! Si scherza.. :D
scorpionkkk
11-11-2008, 22:43
In ogni caso, il video è del 2006. Chi crede che l'Obama di oggi sia lo stesso anche solo di pochi mesi fa, si sbaglia di grosso.
Lo si è visto quando ha chiamato i leader del G8.
Ma senza andare tanto lontano è bastato il resume Berlusconiano stampato dagli americani sull'air one..
fatti vs. elucubrazioni: 1 a 0
:asd::asd:
Non applaude,non si alza mai in piedi e si volta dall'altra parte...prepariamoci a 4 anni da paese del terzo mondo,ignorato e vessato :asd: taink u Silvio
ELISAMAC1
12-11-2008, 00:17
Nn e' neanche da mettere vicino obama al grande Silvio.BERLUSCONI e' meglio.
belrusconi è il + grande jellatore vivente ... dovunque va lui sucedono solo casini :D:D:D
[cut]
Per così poco? E vedendo il tuo avatar cosa fai?
Spero che TU non faccia nulla vedendo il mio avatar perchè è mia moglie..;)
Sempre più divertente elisamac, ogni tuo post è capace di farmi ridere anche dopo una giornata di mer*a !
Spero tu non abbia più di 12 anni però..
_Magellano_
12-11-2008, 00:50
Scusate ma Berlusconi non era pappa e ciccia con Putin? non mi sembra fosse d'accordo con Bush sulla linea dura contro la Russia anzi più di una volta cercava di mediare(:asd:).
sul resto niente da dire ma quella sopracitata è un imprecisione non da poco.
entanglement
12-11-2008, 01:33
si a presentare sanremo
ELISAMAC1
12-11-2008, 01:41
Spero che TU non faccia nulla vedendo il mio avatar perchè è mia moglie..;)
Spero tu non abbia più di 12 anni però..
Mettici qualcuno in piu' x favore.;)
io non posso credere che esista qualcuno che crede veramente a quello che dice ELISAMAC1....
mi rifiuto di crederlo :cry: :cry: :cry:
io non posso credere che esista qualcuno che crede veramente a quello che dice ELISAMAC1....
mi rifiuto di crederlo :cry: :cry: :cry:
beh dai... sii comprensivo...
ci son ragazzine che hanno il poster dei Tokyo Hotel sul proprio letto in cameretta...
lei ha il poster di un buffo tipetto anziano, con i "capelli" ancora più finti, e truccato decisamente peggio... :asd: ;)
Lo si è visto quando ha chiamato i leader del G8.
Ma senza andare tanto lontano è bastato il resume Berlusconiano stampato dagli americani sull'air one..A che ti riferisci?
Spero che TU non faccia nulla vedendo il mio avatar perchè è mia moglie..;)L'immagine è assai piccola, ma se vuoi stare sicuro non metterla come avatar :O
Sempre più divertente elisamac, ogni tuo post è capace di farmi ridere anche dopo una giornata di mer*a !Non ha fatto nulla di male: ha risposto col tifo da stadio al tifo da stadio.
ci son ragazzine che hanno il poster dei Tokyo Hotel sul proprio letto in cameretta...E che ti fanno un culo così perché hai scritto Tokyo e non Tokio.
Ci sono passato...
scorpionkkk
12-11-2008, 12:31
A che ti riferisci?
Al fatto che la prima priorità del president elect di certo non è stata quella di chiamare Berlusconi. Non solo non l'ha chiamato immediatamente ma l'ha chiamato a fine agenda e fuori agenda (qualcuno gliel'avrà ricordato?) trattando poi temi assai generici (a detta di berlusconi sia chiaro): i prossimi incontri comuni. Di certo non c'è un intesa politica nè un'armonia già affermata o consolidata come si tenta di affermare.
Inoltre il famosissimo episodio del leaflet presidenziale stampato e distribuito ai giornalisti sull'aereo presidenziale in cui si tratteggiava la figura di Berlusconi in maniera impietosa:era evidente che fosse un'analisi interna che è fuoriuscita malamente. Al di là del piccolo incidente è chiaro che gli USA di Bush dipingono Berlusconi in quel modo checchè ne dicano i sorrisi del nostro.
Dai due episodi quindi una comune deduzione: l'Italia non solo non conta niente per gli americani ma men che meno ha uno speciale rapporto con loro.
atinvidia284
12-11-2008, 16:06
Questo merita di essere messo in firma :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.