View Full Version : consiglio su client torrent da consigliare....
[>>VK<<]
11-11-2008, 16:13
Mi servirebbe un consiglio su che client torrent consigliare ad un'amica, vi spiego : io uso utorrent lei però ha già istallato freedownload manager, che fa anche da client torrent..che dite gli dico di passare a utorrent o come client funziona bene anche freedownload manager? c'è qualcuno che ha provato freedownload manager e lo usa come client torrent? aspetto consigli....:help: :help: (calcolate che di pc nn ne capisce una cippa)
Se ne capisce una cippa falle usare torrent2exe.com che è sicuramente il + semplice ;)
;24969797']Mi servirebbe un consiglio su che client torrent consigliare ad un'amica, vi spiego : io uso utorrent lei però ha già istallato freedownload manager, che fa anche da client torrent..che dite gli dico di passare a utorrent o come client funziona bene anche freedownload manager? c'è qualcuno che ha provato freedownload manager e lo usa come client torrent? aspetto consigli....:help: :help: (calcolate che di pc nn ne capisce una cippa)
freedownload manager nn l'ho mai usato
però ti posso dire che mi sono trovato molto bene con bitcomet, anche se ultimamente uso halite
Draven94
12-11-2008, 01:34
;24969797']Mi servirebbe un consiglio su che client torrent consigliare ad un'amica, vi spiego : io uso utorrent lei però ha già istallato freedownload manager, che fa anche da client torrent..che dite gli dico di passare a utorrent o come client funziona bene anche freedownload manager? c'è qualcuno che ha provato freedownload manager e lo usa come client torrent? aspetto consigli....:help: :help: (calcolate che di pc nn ne capisce una cippa)
uTorrent è semplicissimo da usare...non saperlo utilizzare vuol dire che la niubbaggine è ad alti livelli :D
tutmosi3
12-11-2008, 07:37
uTorrent è semplicissimo da usare...non saperlo utilizzare vuol dire che la niubbaggine è ad alti livelli :D
Anche io voto per uTorrent.
Aggiungo che è anche leggerissimo.
Ciao
[>>VK<<]
12-11-2008, 12:51
ma infatti la nubbiaggine è ad alti livelli, per farti un esempio nn sapeva come muoversi per fare una ricerca su mininova.....:Prrr: :Prrr:,
nessuno ha usato freedownload menager?
Anthony77
12-11-2008, 14:23
utorrent!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.