PDA

View Full Version : Come convertire i film con Emodio ?

Stefy92_gsgs
11-11-2008, 15:58
Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto,e da pochi giorni ho aquistato un Samsung p2,lettore di musica,con touch screen,molto bello devo dire. Vorrei domandarvi alcune cose, inanzi tutto,come si fa a convertire i fil o video in svi o wmv ? io avevo installato samsung studio,il suo programma ,però ho deciso di usare emodio, e poi , come mai che quando aggiungo un film avi , lo posso aggiungere e me lo converte anche e quando ho un film in avi,non posso aggungerlo per convertirlo in svi o wmv ???... cioè,,vorrei sapere come si fa e in quali formati si possono convertire film o video,,se potete lasciarmi una guida sono contento grazie,,e un altra cosa,il programma emodio ,mi ha detto se volevo aggiornare samsung p2,la mia versione è 2.10 mi sembra,ma ho sentito dire che c'è la 5,se io uso emodio per aggiornare il firmware,quando accendo il samsung p2,la lingua è ancora in italiano ,,cioè ,il programma o l'aggiornamento firmware è in italiano,,non vorrei cominare qualche storiacciae come si fa ad aggiornare,ho visto che è sconsigliabile usare emodio.....mi potete rispondere a queste 2 domande,,grazie millee ragaa.....non so se ho scelto il giusto forum,perchè mi sono appena iscritto....ciauu....:D