View Full Version : Drivers nVidia Geforce 9200M GS per XP
Salve a tutti! Ho un problema con la scheda video del mio Notebook Samsung R510 ASS3. Innanzitutto sono riuscito ad installare Windows XP, con l'aiuto di nLite. Ora mi sono accorto che per Windows Vista sono stati rilasciati i driver della scheda video nVidia Geforce 9200M GS versione 7.15, mentre per XP sono rimasti alla 6.14. Ho provato ad usare Mobility Modder.net sui driver 7.15, ma c'è un controllo sul setup.exe che impedisce di eseguire l'installer su XP. Come posso fare? Qualcuno mi può dare un mano?
Mazda RX8
11-11-2008, 18:37
cosa??? stai usando dei catalyst su una geforce? :D
cosa??? stai usando dei catalyst su una geforce? :D
Come, scusa?:wtf: :wtf: :wtf:
Comunque ho trovato questi drivers moddati e vanno: http://www.mediafire.com/?1e2mmjmiyx2.
Mazda RX8
12-11-2008, 14:59
non esiste una versione di driver 6.14 o 7.15
casomai esistono i catalyst 6.14....
cmq scarica i driver qui: www.laptopvideo2go.com scaica anche l'INF MODDED
hermanss
12-11-2008, 15:00
Occhio se non hai i driver ufficiali alla lunga danneggia la scheda!!!:eek:
Mazda RX8
12-11-2008, 15:12
cosa? :asd:
Ma che dici, scusa? Come può qualcosa di software danneggiare l'hardware? Mica si tratta di microprogrammazione, sono semplici drivers.
Comunque il sito www.laptopvideo2go.com lo avevo già visto, ma non capisco come cercare l'ultima versione dei drivers per la mia scheda video. Inoltre l'INF MODDED a che serve? Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.
Proprio nessuno sa come fare?
ti mando x pm dove trovarli...
:mbe: :mbe: :mbe:
:cry:
:mbe: :mbe: :mbe:
:cry:
Che vuoi dire?
Che vuoi dire?
è relativo al quote "i driver danneggiano la scheda"
Mazda RX8
17-11-2008, 14:28
Ma che dici, scusa? Come può qualcosa di software danneggiare l'hardware? Mica si tratta di microprogrammazione, sono semplici drivers.
Comunque il sito www.laptopvideo2go.com lo avevo già visto, ma non capisco come cercare l'ultima versione dei drivers per la mia scheda video. Inoltre l'INF MODDED a che serve? Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.
allora i driver da scaricare sono questi: http://laptopvideo2go.com/forum/index.php?showtopic=21388
una volta scaricati scarica anche il file INF MODDED che trovi sempre in quel link e copialo nella cartella dei driver.... dopo avvia il file setup.exe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.