PDA

View Full Version : problema pc

Vannix
11-11-2008, 15:51
Salve ragazzi da questa mattina sto avendo questo problema... prima, il pc dopo aver caricato vista, non dava segni di vita (mouse e tastiera bloccati) era praticamente freezato.. allora ho dovuto raivviarlo con il tastino, solo che al riavvio no ncaricava nemme no il bios, cioè si accendeva ma non dava nessun segnale video, e il led dell'HDD non si accendeva.. allora ho staccato anche l'alimentatore e sono andato a scuola.
Tornato da scuola, ho ricolegato tutto e ho avviato il pc! tutto normale all'apparenza! ho pranzato, dopodichè appena acceso lo schermo, era nero.. e non rispondeva il pc..raivviato e tutto ok, l'ho usato per un pò poi ho spento lo schermo e me ne sono andato.. dopo pochi minuti sono tornato e ho trovato il pc in freeze di nuovo solo che lo schermo era bloccato sul desktop.. con gli stessi problemi cioè non si avviava neanche dopo il riavvio da tasto.. ho staccato l'alimentatore come avevo già fatto in precedenza e ho provato ad attendere.. ho riprovato ma niente... riprovato ma niente.. poi ho scollegato la scheda wlan e ho provato a riaccenderlo, e tutto ok, visto che sto scrivendo grazie a lui :D
la mia domanda è: cosa diavolo può essere? mi sto proeccupando, ed è frustrante
grazie