WarezSan
11-11-2008, 16:47
Ciao ragazzi.
Tempo fa postai per avere info su un pc only gaming, si parla di circa due mesi fa. Nel frattempo l'I7 e' arrivato e io ho finito i soldi :)
Ora i soldi mi sono arrivati (la seconda tranche) ed ecco i componenti che ho attualmente:
Case Antec 1200
ATI4870X2 Sepphire
2 X Velociraptor da 300gb
(2x2GB) Dominator 8500 C5D(F) con RAM COOLER incluso
Mi manca il resto.
Ora, premesso che, il mio budget per compeltare il pc e' di circa 1800€ il mio dubbio e' se vendere ora le ddr2 per passare direttamente all'i7 o rimanere su un 8500/8600, sfruttare le ddr2 e mettere tutto a liquido.
Ecco i componenti rimanenti pensati:
in caso rimanga su core duo:
Samsung T260 non HD
Sound blaster XFI (quale dei tanti modelli?)
hd storage da 1 TB (quale?)
Alimentatore per un futuro (molto futuro) crossfire di 4870x2 molto silenzioso
Metto tutto a liquido con roba yibris tranne la 4870x2 che andrebbe in full cover da definire per la marca.
Il resto e' tutto da pensare.
Se invece passoa all'I7:
Samsung T260 non HD
3X DDR3 decenti per un futuro over (ne esistono con i led integrati?).
Metto tutto in fanless tenendomi il boxed attendendo dei wubbi decenti per il procio e le mobo.
Anche qui il resto e' tutto da definire.
A vostro avviso cosa conviene fare?
Passare ad I7 o attendere l'uscita ormai alle porte passando al 8500/8600 mettendo tutto a liquido?
Il budget indicativo e' + o - pari a 1800€ per compeltare una delle due configurazioni.
Grazie per il prezioso supporto :)
Tempo fa postai per avere info su un pc only gaming, si parla di circa due mesi fa. Nel frattempo l'I7 e' arrivato e io ho finito i soldi :)
Ora i soldi mi sono arrivati (la seconda tranche) ed ecco i componenti che ho attualmente:
Case Antec 1200
ATI4870X2 Sepphire
2 X Velociraptor da 300gb
(2x2GB) Dominator 8500 C5D(F) con RAM COOLER incluso
Mi manca il resto.
Ora, premesso che, il mio budget per compeltare il pc e' di circa 1800€ il mio dubbio e' se vendere ora le ddr2 per passare direttamente all'i7 o rimanere su un 8500/8600, sfruttare le ddr2 e mettere tutto a liquido.
Ecco i componenti rimanenti pensati:
in caso rimanga su core duo:
Samsung T260 non HD
Metto tutto a liquido con roba yibris tranne la 4870x2 che andrebbe in full cover da definire per la marca.
Il resto e' tutto da pensare.
Se invece passoa all'I7:
Samsung T260 non HD
3X DDR3 decenti per un futuro over (ne esistono con i led integrati?).
Metto tutto in fanless tenendomi il boxed attendendo dei wubbi decenti per il procio e le mobo.
Anche qui il resto e' tutto da definire.
A vostro avviso cosa conviene fare?
Passare ad I7 o attendere l'uscita ormai alle porte passando al 8500/8600 mettendo tutto a liquido?
Il budget indicativo e' + o - pari a 1800€ per compeltare una delle due configurazioni.
Grazie per il prezioso supporto :)