View Full Version : Left 4 Dead: ci sarà lo split screen nella versione PC?
Redazione di Hardware Upg
11-11-2008, 14:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/left-4-dead-ci-sara-lo-split-screen-nella-versione-pc_27131.html
Valve chiarisce il tipo di supporto allo split screen della versione PC del suo ultimo sparatutto multiplayer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il demo PC di Left 4 Dead è disponibile su Steam dal 6 novembre. È accessibile per coloro che hanno fatto il pre-order della versione definitiva dello sparatutto multiplayer.
Da oggi (stasera, stanotte, boh) sarà disponibile per tutti, anche chi non ha preacquistato.
SwatMaster
11-11-2008, 14:17
Fantastico, ordinato ieri e non vedo l'ora del 21! :D
...E poi chissefrega dello splitscreen, tanto sarà un gioco per lan-party ad oltranza! :ciapet:
Xalexalex
11-11-2008, 14:22
Il dl della demo per il pubblico inizia, come per la maggior parte dei giochi che passano per Steam, alle 10:00 am PST, quindi qui saranno le 19 :D
Se cercate altri italiani con cui giocare la demo, unitevi a questa comunità :)
http://steamcommunity.com/groups/l4dItalia
Visto che il gioco suporta il pad 360 ed è un gioco prevalentemente coop mettere il supporto per due pad no eh?
Mica è vietato usare il pc come console....mah....ma anche un mouse e un pad..... :rolleyes:
Visto che il gioco suporta il pad 360 ed è un gioco prevalentemente coop mettere il supporto per due pad no eh?
Mica è vietato usare il pc come console....mah....ma anche un mouse e un pad..... :rolleyes:
ehm...
Quando abbiamo testato la modalità split screen su PC lo abbiamo fatto con due controller per XBox 360 collegati via USB, riteniamo che sia la migliore configurazione per giocare questa modalità su PC. Comunque, un altro modo valido per giocarci potrebbe essere quello di usare un controller per XBox 360 per un giocatore e i tradizionali mouse e tastiera per l'altro giocatore
:stordita:
col Cyber
11-11-2008, 15:07
Il gioco completo sarà disponibile il 18, non il 21 =)
è da 5 giorni che sto giocando alla demo... non ne posso più!!!
sono solo due livelli ma li avrò rifatti una trentina di volte!!
e non riesco a staccarmi! una droga =D
Left4Dead è al primo posto della mia wish list, sarà mio al day one.
Per la demo spero di trovarla scaricabile appena tornerò a casa.
Mc®.Turbo-Line
11-11-2008, 18:30
STo scaricando adesso la demo con steam, non vedo l' ora di provarlo:eek:
:sofico: :Prrr: :doh: :read:
El_Mago_Peppins
12-11-2008, 00:16
vedendo alcuni video in giro, mi aspettavo di meglio, sptt graficamente :p
stà difatto però che ora la demo è in download e il game lo prenderò lo stesso perchè adoro la coop...
H.D. Lion
12-11-2008, 10:56
Qualcuno mi sa dire qual'è approssimativamente la grandezza della demo? Avendo l'ADSM lenta non vorrei addormentarmi davanti a Steam, già in passato invece di Half life (2) mi sono trovato con Half Night di sonno passata davanti al PC......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.