View Full Version : consigli per il curriculum
Idontmind
11-11-2008, 13:48
Ciao a tutti, sto redigendo un nuovo curriculum più efficace del precedente e mi stavo chiedendo se inserire anche la mia esperienza universitaria.
Ho fatto veramente schifo in università quindi sono tentato di non scriverlo nemmeno, però ci sarebbe un buco dal 2005 fino ad oggi da riempire.
Voi mettereste l'esperienza universitaria nel curriculum? se si, cosa devo scrivere?
Di sicuro non vado a dire che in X anni ho fatto Y esami. Se rimanessi sul vago? "Ho fatto X anni al polimi ecc ecc"?
inoltre: devo allegare la lettera di presentazione anche nelle risposte agli annunci su internet secondo voi?
grazie mille
io nel mio c.v. ho inserito le esperienze universitarie:
ho elencato i lavori che ho fatto e quelli a cui ho partecipato
ho descritto brevemente la mia tesi e le competenze che ho acquisito nel suo svolgimento.
Idontmind
11-11-2008, 17:33
io nel mio c.v. ho inserito le esperienze universitarie:
ho elencato i lavori che ho fatto e quelli a cui ho partecipato
ho descritto brevemente la mia tesi e le competenze che ho acquisito nel suo svolgimento.
si ma io come esperienza universitaria intendo gli anni passati in uni senza aver preso la laurea (mi son ritirato)
Gargoyle
11-11-2008, 19:29
Senti, se in questi 3 anni di università hai imparato qualcosa di spendibile, scrivicelo sul curriculum.
"Ho approfondito a livello universitario come inchiodare assi di legno", per capirsi.
Se invece non hai imparato niente è meglio omettere ogni cosa, ed a domanda sui tre anni di buco di' che hai avuto "problemi di natura personale" ma che ora proprio per questo "sei più determinato che mai a recuperare il tempo perso, sopratutto lavorativamente".
Idontmind
11-11-2008, 20:05
Senti, se in questi 3 anni di università hai imparato qualcosa di spendibile, scrivicelo sul curriculum.
"Ho approfondito a livello universitario come inchiodare assi di legno", per capirsi.
Se invece non hai imparato niente è meglio omettere ogni cosa, ed a domanda sui tre anni di buco di' che hai avuto "problemi di natura personale" ma che ora proprio per questo "sei più determinato che mai a recuperare il tempo perso, sopratutto lavorativamente".
sei un genio, ottima idea :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.