PDA

View Full Version : Problemi audio con cinergy 400 tv mobile MKII

abulia
11-11-2008, 12:29
salve, ho un problema con la scheda terratec 400 tv mobile MKII. Quando avvio la visualizzazione del segnale tv o del segnale composito l'audio è gravemente compromesso da dei disturbi e molte volte, questi disturbi, si presentano anke a livello video...come se fossero stranamente collegati:S ho chiesto aiuto alla terratec ma loro ripetono ke è un problema di portatile. IL GUAIO è ke anke su altri portatili si presenta la stessa situazione. KIEDO DISPERATAMENTE AIUTO dato ke la scheda mi è stata prestata...

p.s. ho xp home edition con service pack 3 su un hp compaq nx7300 con celeron M 1.73 e 1 gb di ram ed ho provato ad installare driver della terratec + aggiornati col medesimo risultato

Yota79
11-11-2008, 12:45
salve, ho un problema con la scheda terratec 400 tv mobile MKII. Quando avvio la visualizzazione del segnale tv o del segnale composito l'audio è gravemente compromesso da dei disturbi e molte volte, questi disturbi, si presentano anke a livello video...come se fossero stranamente collegati:S ho chiesto aiuto alla terratec ma loro ripetono ke è un problema di portatile. IL GUAIO è ke anke su altri portatili si presenta la stessa situazione. KIEDO DISPERATAMENTE AIUTO dato ke la scheda mi è stata prestata...

p.s. ho un hp compaq nx7300 con celeron M 1.73 e 1 gb di ram ed ho provato ad installare driver della terratec + aggiornati col medesimo risultato

inserisci pure la versione di sistema operativo (xp o vista) e se con relativa service pack.

abulia
11-11-2008, 12:55
versione del driver ke attualmente uso è: 1.3.202.6915

Yota79
12-11-2008, 14:59
novità? La versione di windows?