View Full Version : Danno fuoco a un clochard,gravissime le condizioni
Rimini, 11 nov. - (Adnkronos) - Gli hanno versato addosso una tanica di benzina e poi hanno appiccato fuoco. Vittima un clochard che ora versa in condizioni gravissime. E' accaduto a Rimini nella notte, in via Flaminia. Qui l'uomo, le cui generalita' sono in fase di accertamento, stava dormendo su una panchina, quando alcune persone, ignote al momento, si sono avvicinate appiccando il fuoco. Le ustioni riportate sono gravi, tanto che l'uomo e' stato immediatamente portato al centro Grandi ustionati dell'ospedale di Padova. Indaga la Polizia scientifica.
Ma che schifo :mad: :mad: :muro:
gente che non meriterebbe di nascere, posto che la vita sia un premio.
questa è gente da ergastolo.
devono assolutamente costruire nuove carceri, molte nuove carceri.
sarei felice di sapere che i soldi che dò allo stato siano spesi in questo modo; per casi come questi, laddove non arriva la coscienza individuale, occorre uno stato capace almeno di mettere paura.
dantes76
11-11-2008, 13:56
a volte sono propenso a credere nel creazionismo...
panfilo81
11-11-2008, 14:45
Io legherei ad un palo chi ha fatto cio', poi darei fuoco. Tutto questo in mondovisione.
HenryTheFirst
11-11-2008, 14:51
sarei felice di sapere che i soldi che dò allo stato siano spesi in questo modo; per casi come questi, laddove non arriva la coscienza individuale, occorre uno stato capace almeno di mettere paura.
Concordo.
entanglement
11-11-2008, 14:58
homo homini lupus mi verrebbe da dire.
anycase concordo. altro che indulto, lavori forzati
In certi casi mi verrebbe da concordare con la pena di morte....
Io sarei per bruciare loro sul rogo.
Cattoliciiii, dove siete quando servite?
Io legherei ad un palo chi ha fatto cio', poi darei fuoco. Tutto questo in mondovisione.
anche io li legherei ad un palo..
ma li brucerei con i cerini...leeeeeeeeeeeeeeeeeeentamente
FastFreddy
11-11-2008, 15:19
C'è ben poco da commentare.... :(
Spero che li prendano.
A quanto pare è una vendetta, data dal fatto che l'uomo aveva cacciato dal parco tempo prima gente che spacciava (o consumava lì, non so) droga.
Avrei tanta voglia che fossero arsi vivi, ma siamo civili e mi accontenterei dell'ergastolo. Glielo daranno (semmai li prendano, si intende)?
In certi casi mi verrebbe da concordare con la pena di morte....
quoto
_Magellano_
11-11-2008, 15:54
Cosa vuoi fargli a gente cosi? purtroppo pene adatte sono state abrogate perchè erano contro i diritti umani,come se i lavori forzati a vita fossero troppo per gente di questo tipo.
Aggiungiamo anche uno stato che anzichè far paura ai criminali è lui stesso spaventato dalle accuse dei vari buonisti/cattolici/associazioni dei diritti di caino etc.
Veramente pazzesco...
Per crimini di questo genere dovrebbero esserci pene esemplari.
Fargli fare a vita i lavori più usuranti potrebbe essere una di queste.
Meglio che incarcerarli a vita, almeno sarebbero costretti a fare qualcosa di utile nella società senza essere dei parassiti a nostro carico.
Cosa vuoi fargli a gente cosi?
Togliere la cittadinanza italiana prima di tutto.
Togliere la cittadinanza italiana prima di tutto.
purtroppo non si puo !:muro:
Avrei tanta voglia che fossero arsi vivi, ma siamo civili e mi accontenterei dell'ergastolo. Glielo daranno (semmai li prendano, si intende)?
tra sconti di pena , buona condotta anche se li pigliano da 10 anni sono fuori !
bisogna costruire nuove carceri e diminuire il livello di benessere all'interno delle carceri esistenti ! e lavori forzati, senza riscaldamento , poco da mangiare, niente tv niente giornali niente libri, ecc ecc ecc
e la regola fondamentale prima si risarcisce il danno e poi si esce dal carcere, se non c'è il risarcimento si sta dentro ! e si lavora per mantenersi !
devono assolutamente costruire nuove carceri, molte nuove carceri...
Mah...io sarei più per l'abbattimento del soggetto senza ma ne se...ma sconfineremmo e sono già stato sospeso...dico solo "50 cent."
Io non ho mai capito perchè è così difficile togliere la cittadinanza :boh:
Hai comportamenti (LUCIDAMENTE) tali da essere un pericolo per lo Stato?
Fuori dallo Stato.
Fuori dallo Stato che vuol dire?
Che qualche altro stato (quale?) dovrebbe farsi carico di un nostro delinquente...? Mi sembra una soluzione inattuabile.
Per me l'unica soluzione è che per pene del genere ci siano punizioni allo stesso tempo severe e socialmente utili.
willywilly77
12-11-2008, 13:13
A quanto pare è una vendetta, data dal fatto che l'uomo aveva cacciato dal parco tempo prima gente che spacciava (o consumava lì, non so) droga.
Non mi ricordo di averlo mai visto sulla panchina ma, se ha scacciato degli spacciatori o dei consumatori a fatto benissimo :) , spesso mia figlia gioca in quel parchetto con la madre, mente io lavo la macchina.
Agli imbecilli di turno, lavori forzati li paracaduti in un incendio boschivo con un pala e una roncola, vediamo se gli passa la voglia di giocare con il fuoco :muro: :muro:
_Magellano_
12-11-2008, 13:17
Fuori dallo Stato che vuol dire?
Che qualche altro stato (quale?) dovrebbe farsi carico di un nostro delinquente...? Mi sembra una soluzione inattuabile.
Per me l'unica soluzione è che per pene del genere ci siano punizioni allo stesso tempo severe e socialmente utili.Si potrebbero fare accordi con qualche stato povero,tipo vi diamo tot euro per ogni criminale che accogliete.
Tenendo conto che uno che sta 3 anni in carcere costa come minimo 30.000 euro fra cibo,corrente,acqua,stipendio guardie etc,si risparmierebbe a dare 10.000 euro a qualche repubblica africana che o sud americana.
Questo però sarebbe da riservarlo solo a criminali incalliti,recidivi e sicuramente pericolosi non di certo ad qualche cretino che menato un altro durante un diverbio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.