View Full Version : Need for Speed Undercover pronto per i negozi
Redazione di Hardware Upg
11-11-2008, 11:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/need-for-speed-undercover-pronto-per-i-negozi_27129.html
EA Black Box ha completato i lavori su Need for Speed Undercover. Il rilascio è previsto il 18 novembre in tutti i formati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
METATHRON
11-11-2008, 12:00
mado' se cipenso: l'anno scorso visti i trailers a siccome mi erano piaciuti most wanted e un sacco carbon ho comprato a scatola chiusa need for speed pro street. 'na ca...a pazzesca. una noia mortale. macchinoso, complicato, ripetitivo.
stavolta prima mi scarico una 'demo' giocabile......
speriamo che sia figus
Spero in un Most wanted migliorato
sa fa pena ed è bacato come gli ultimi, possono tenerselo...
michelgaetano
11-11-2008, 12:06
Scusate l'ignoranza, ma se i titoli dovevano uscire ogni due anni, perchè è già qui Undercover? oO
Boh, meglio così :D
Io resto fedele al primo NFSU :D
bè dalle nws che hanno messo in giro(e dai trailer)non credo che sarà un'altra patacca come carbon e prostreet(il primo cortissimo, ricordo che mi ero detto alla fine del gioco"e ora cosa ci sarà mai?", mentre l'altro devo dire che mi ha fatto talmente schifo che non ho fatto enanche la prima gara con la golf...)questo sembra essere il degno erede di "Most Wanted",che mi è piaciuto talemnte tanto che mi sono messo e ho finito tutte le gare...certo anche la serie "Underground" era spettacolare, però l'adrenalina degli inseguimenti in MW era qualcosa di emraviglioso...correggetemi se sbaglio...
Se non erro non è programmata l'uscita di una demo. Correggetemi se sbaglio
Bronx.sbt
11-11-2008, 12:33
mi dispiace ma rimango del parere che i due undergroung erano i migliori soprattutto il secondo ovviamente..dei capolavori
ma c'erano gia' gli elicotteri, quando sentivo gli elicotteri e le strisce chiodate... mi dovevo anche impegnare a schivarli bene invece di andargli addosso di potenza...
l'hanno annunciata sei mesi fa questa data... speriamo bene....
noshalans
11-11-2008, 12:42
bè dalle nws che hanno messo in giro(e dai trailer)non credo che sarà un'altra patacca come carbon e prostreet(il primo cortissimo, ricordo che mi ero detto alla fine del gioco"e ora cosa ci sarà mai?", mentre l'altro devo dire che mi ha fatto talmente schifo che non ho fatto enanche la prima gara con la golf...)questo sembra essere il degno erede di "Most Wanted",che mi è piaciuto talemnte tanto che mi sono messo e ho finito tutte le gare...certo anche la serie "Underground" era spettacolare, però l'adrenalina degli inseguimenti in MW era qualcosa di emraviglioso...correggetemi se sbaglio...
quoto ;)
most wanted è stato il più bel NFS che abbia mai giocato. a volte ci giocavo solo per fare gli inseguimenti e non per andare avanti con le gare.
carbon e pro street sono state 2 schifezze. niente di innovativo.
spero veramente tanto che questo titolo sia divertente e frenetico al punto giusto.
magari riuscissero a rimettere in piedi un marchio che, IMHO, è andato in decadenza con carbon e prostreet..dai trailer e immagini sembra davvero fatto bene....
P.S: speriamo anche per lenorme mappa del gioco :)
il medesimo motivo per cui ho piantato most wanted... sarò stato un attimo imbranato io, ma essere presi dopo 15 minuti di inseguimento (un quarto d'ora) inutile non è molto divertente.
dell'era clandestina, l'underground 2 rimane ancora il migliore, secondo me. a seguire il carbon, tanto criticato ma truzzo al punto giusto.
dovessi prendere un gioco di guida, la priorità andrebbe sicuramente a PGR4
mikikrash
11-11-2008, 12:58
Mi aspetto molto da sto gioco.
Non vorrei un'altra delusione..
Karandas
11-11-2008, 13:00
MA NFS è sempre uguale, cambia il titolo due macchne in + ma è sempre la solita minestra...come fanno a vendere...?
mi accodo anch'io ai fan di Most Wanted, anche secondo me il migliore in assoluto!
troppo bello sfondare i blocchi di pula a tutta velocita con replay dell'impatto in slowmotion :D
zanardi84
11-11-2008, 13:01
Fa parte della grossa produzione di Electronic Arts anche Maggie Q...
...di cui abbiamo una diapositiva acrobatica...
http://www.techlivez.com/wp-content/uploads/2008/08/nfs-undercover-girl-maggie-q.jpg
Battute e immagini a parte (preferivo Josie Maran e Brooke Burke), i requisiti di questo titolo?
Sammy Jankis
11-11-2008, 13:07
Scheda video nuova per giocare a Most Wanted: 200 euro con Mastercard
Most Wanted originale: 50 euro con Mastercard
Finire il gioco con la GRANDE PUNTO aerografata BREMBO
NON HA PREZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspetto con ansia........
che boiata di serie....anche mcrae2 gli da na pista come divertimento...:asd:
mackillers
11-11-2008, 13:17
pare a me oppure graficamente è un pò peggiorato?..
lucabeavis69
11-11-2008, 13:23
Anch'io l'avevo finito con la Grande Punto. Che emozioni, e che sudate fredde soprattutto!
il Caccia
11-11-2008, 13:26
non vedo l'oraaaa!!
modalità guardie e ladri online, fico!
e poi finalmente torna una pin up, in pro street non c'era e il titolo ha perso di brutto interesse già solo per questa carenza! e filmati con attori, quello è!
vai maggie q, avanti così che ho l'impressione che nfs torni ai fasti!
(anche se io rivoglio joisi maran...)
Io finii Underground 2 col 106 asd
Ma in questo nuovo NFS ci sarà ancora una sezione tuning o no?
Bloody Tears
11-11-2008, 13:28
Al most wanted ci sto giusto rigiocando in sti gg...
Spettacolare...anche se è vero...quando fai 20 minuti d'inseguimento o +, livello 5...ti salta sopra un SUV della pula...sono pugni che volano sulla tastiera :)
questanno spacca il culo nel vero senso della parola....guardati i video del gioco vero e proprio. E' una figata
PROO STREET devono bruciarlo...vergogna
DanieleG
11-11-2008, 13:30
Io ricordo ancora il mitico NFS4, o meglio high stakes... La pista del parco (mi sfugge il nome ora) era la mia preferita... peccato che su xp non mi andasse :(
EDIT: era Kindiak Park
ma ragazzi, ma solo a me sembra che qui la grafica vada peggiorando di capitolo in capitolo ??
Ma sto gioco è sempre piu brutto ????
ma dai, io i nfs li aspetto con ansia e da un po di anni a questa parte vanno sempre peggio...
Bo aspettiamo di provarlo va...un demo ci sta ?
speriamo in bene, comunque facessero adesso un UNDERGROUND 3 con gli inseguimenti della pula, le loro vendite salirebbero alle stelle. altroche prostreet che sembrava GTR. io spero ancora una mano da Dio per un underground 3. riuniamoci fan di UG2 a pregare
graphiweb
11-11-2008, 14:05
io sono appena riuscito a sbarazzarmi dell'ultimo "pro street" che era veramente iguardabile! Molto meglio i vecchi!
Speriamo bene per questo.
SwatMaster
11-11-2008, 14:13
Io ricordo ancora il mitico NFS4, o meglio high stakes... La pista del parco (mi sfugge il nome ora) era la mia preferita... peccato che su xp non mi andasse :(
EDIT: era Kindiak Park
Bellissimo quel gioco! Forse ce l'ho ancora in giro. :asd:
Comunque speriamo sia meglio di Pro Street; anche se, come già detto da alcuni, sarà un po' difficile che si possa andare peggio di così. :ciapet:
crespo80
11-11-2008, 14:13
beh, se riprendono il filone del miglior NFS della storia, cioè Most Wanted, e lo aggiornano ai tempi, non può che essere un giocone!!!!
Finalmente: un altro NFS con la polizia! Non vedo l'ora: i trailer sono impressionanti!
rispondo a quelli che se lo sono finito con la punto
SNCHE IO SONO CON VOI!!!!!LA MIA BELLA PUNTO NERA ERA FENOMENALE ...SGOMMAVA IN terza XD
Dall'articolo,sembra che sia più una specie di GTA solo in auto che un most wanted,a dir la verità...cmq gli elicotteri a most wanted c'erano già,a livelli più alti ti si piazzavano davanti e alzavano un polverone per non farti vedere...mentre trovavo molto positivo che in carbon avessero decisdo che le strisce chiodate non determinino all'istante il tuo arresto(in most wanted l'auto una volta forata non accelera più),ma semplicemente ti facessero perdere accelerazione e controllo(com'è giusto che sia)...speriamo che ereditino questo elemento da carbon...
Ah,e farei i salti di gioia se ripristinassero l'elevatissimo numero di modifiche(magari aumentandolo ancor di +,perchè no)di underground 2...nel frattempo,mi consolo pensando che tra qualche giorno monto la barra duomi e lo scarico sulla mia auto vera :P
Collision
11-11-2008, 14:22
Io non vedo l'ora di averlo!!!!!!!
Stra contentissimo e stra ben venga che sia un Most Wanted 2, visto che come tanti di voi ritengo sia stato il miglior NFS di sempre!! :cool:
MA NFS è sempre uguale, cambia il titolo due macchne in + ma è sempre la solita minestra...come fanno a vendere...?
Beh,ti lamenti della solita minestra dei giochi di auto...e allora i giochi di calcio,che oltre a spostare i giocatori da una squadra all'altra copiando la realtà non cambia nulla??
che boiata di serie....anche mcrae2 gli da na pista come divertimento...:asd:
Dipende da cosa cerchi...
Al most wanted ci sto giusto rigiocando in sti gg...
Spettacolare...anche se è vero...quando fai 20 minuti d'inseguimento o +, livello 5...ti salta sopra un SUV della pula...sono pugni che volano sulla tastiera :)
Io l'ho appena finito...sono al 99%,mi mancano solo alcune sfide per arrivare al primo posto in tutti i campi del fascicolo...
il Caccia
11-11-2008, 14:42
a me pro street non ha fatto così schifo in realtà...tantomeno carbon che è uno dei miei preferiti, most wanted si bello ma gli inseguimenti non riusciti rischiano di far venire un ictus su due piedi dal nervoso...
gianni1879
11-11-2008, 14:55
pefetto, speriamo sia un degno erede di MW, dato che gli ultimi titoli hanno un pò lasciato l'amaro in bocca :(
daywatch85
11-11-2008, 14:58
Most Wanted davvero bello, anche se Undeground 2 era un capolavoro. Però mi sono messo a giocare a Juiced 2 ultimamente solo per il gusto di elaborare la Fiat Coupè 20V Turbo!!!!! Se la includessero in NFS Undercover, sarebbe il piu grande regalo per me!!! Spettacolo!
mircocatta
11-11-2008, 15:30
Scusate l'ignoranza, ma se i titoli dovevano uscire ogni due anni, perchè è già qui Undercover? oO
Boh, meglio così :D
Io resto fedele al primo NFSU :D
quoto all'ennessima potenza, il migliore di tutti, ci rigioco anche volentieri
cmq avevo letto una recente intervista che questo undercover avrà la fisica delle auto uguale a quella di prostreet...quindi non c'è molto da sperare da quel punto di vista.
io aimè a most wanted non ci ho giocato perchè il mio pc non poteva permetterselo :(
Most Wanted davvero bello, anche se Undeground 2 era un capolavoro. Però mi sono messo a giocare a Juiced 2 ultimamente solo per il gusto di elaborare la Fiat Coupè 20V Turbo!!!!! Se la includessero in NFS Undercover, sarebbe il piu grande regalo per me!!! Spettacolo!
io ho giocato un pò a juiced 2 solo x modificare un pò la 206,ma è veramente orrendo come gioco...
entanglement
11-11-2008, 15:36
se si può truzzare la macchina come gli altri bene !
A me need for speed underground mi ha fatto male...
http://img525.imageshack.us/img525/3140/p1150760nk3.th.jpg (http://img525.imageshack.us/my.php?image=p1150760nk3.jpg)
mircocatta
11-11-2008, 15:40
cmq la modalità guardi e ladri multiplayer mi attira un mucchio...forse lo prenderò solo per questo motivo :asd:
se poi si modificassero le macchine, e anche i danni come in racedriver grid...spettacolo...
mircocatta
11-11-2008, 15:44
ho visto un trailer e mi sa che lo lascierò sullo scaffale del negozio:mbe: :mbe: :muro:
la modalità guardia e ladri era presente anche 10 anni fa in test driver 6...si chiamava stop the bomb,mi pare
Collision
11-11-2008, 16:17
cmq avevo letto una recente intervista che questo undercover avrà la fisica delle auto uguale a quella di prostreet...quindi non c'è molto da sperare da quel punto di vista.
Questo personalmente non mi entusiasma tanto, preferivo lo stile arcade quasi spudorato NFS vecchi (la simulazione è meglio lasciarla ad altri titoli, a NFS ci si diverte in tutt'altra maniera secondo me)!! :mad:
io aimè a most wanted non ci ho giocato perchè il mio pc non poteva permetterselo :(
Beh ma fai ancora in tempo alla grande, Most Wanted è del 2005 ma è ancora attualissimo... anzi, ora lo puoi giocare con una risoluzione e a dettagli che allora si potevano permettere in pochi (forse nessuno), e ti garantisco che è uno spettacolo, l'ho provato di recente con una 9800GT e ho quasi scoperto un altro gioco (ci giocavo con una 6600GT)!!!
si comunque raga mi state a fa veni voglia di reinstallare most wanted >__<
Consiglio
11-11-2008, 16:45
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ragazzi state sicuri che questo gioco non vi deluderà! ve lo garantisco...è inutile provare la demo comprate direttamente.
Jackal84
11-11-2008, 16:52
Sarò nostalgico, ma per me NFS è morto con i titoli dopo il porsche 2000 :cry:
Ah se qualcuno ha in casa il 3 hot pursuit, il 2 Special Edition o il 4 Road challenge in versione scatolata è pregato di contattarmi! acquisto subito! :D :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833638
paolo.guidx
11-11-2008, 17:19
Boh, meglio così
Io resto fedele al primo NFSU
Veramente uscivano ogni anno..... Ed è sempre stato così:
2008- Undercover
2007- Prostreet
2006- Carbon
2005- Most Wanted
......
......
beh... peggio di Pro Streets è impossibile... :asd:
Si, è dura.....
Bah, perchè finire il gioco con una sola auto quando hai a disposizione 50 mezzi.... :rolleyes:
cmq la modalità guardi e ladri multiplayer mi attira un mucchio...forse lo prenderò solo per questo motivo
se poi si modificassero le macchine, e anche i danni come in racedriver grid...spettacolo...
I danni non mi sembra che siano implementati, almeno dai trailer che girano.....
Ma non è che piango, non vorrei mai vedere la mia bella EVO X piena zeppa di NOS mentre salta in aria.....
ho visto un trailer e mi sa che lo lascierò sullo scaffale del negozio:mbe: :muro:
Veramente dai trailer sembra un giocone.... Certo se sei un amante delle micromachines....
:D:D:D:D:D ragazzi state sicuri che questo gioco non vi deluderà! ve lo garantisco...è inutile provare la demo comprate direttamente.
Detto da uno che si chiama "Consiglio"......
Sarò nostalgico, ma per me NFS è morto con i titoli dopo il porsche 2000 :cry:
Ah se qualcuno ha in casa il 3 hot pursuit, il 2 Special Edition o il 4 Road challenge in versione scatolata è pregato di contattarmi! acquisto subito! :D :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833638
Io li ho tutti originali e scatolati.... ma non te li vendo ;) .
Ci sono affezionato.
mircocatta
11-11-2008, 17:20
Questo personalmente non mi entusiasma tanto, preferivo lo stile arcade quasi spudorato NFS vecchi (la simulazione è meglio lasciarla ad altri titoli, a NFS ci si diverte in tutt'altra maniera secondo me)!! :mad:
guarda che io intendo dire che undercover sarà schifosamente arcade come il prostreet :stordita:
i vecchi need for speed, fino al most wanted, erano un pelo più realistici, non tanto nella guida, ma nel loro comportamento..
basta vedere un video di undercover qualsiasi per vedere come si comporta in maniera strana e orrida una macchina in testacoda o quando accelera:doh: :doh:
eh si hai proprio ragione, probabilmente mi ripeto, ma le emozioni del 1, del tracciato alpi di sera della se erano incredibili...ricordo che i miei amici erano sbalorditi perche non esisteva niente di meglio ne su console ne in salagiochi...e poi la ford indigo del 2se, e il 4...e infine il porsche, quello aveva una buona fisica per l'epoca e ho sempre sognato invanamente un ferrari unleased che mai arrivo...il primo underground è stato molto bello pure quello nonostante certi cessi di macchine, l'ambientazione e cmq le novita di quel gioco erano ottime...pero da li il declino con titoli abbastanza noiosi e ancora con macchine pacco...non ho provato carbon e prostreet ma forse questo lo prendo...mi ricordo che l'ultima missione col mostwanted sono diventato scemo per saltare il ponte...una volta si è piantato il pc mentre saltavo..schermo blu,riavvio...hmm
Cmq restano giochi da usare con la tastiera..il volanet penso sia sprecato.
Gianni
mircocatta
11-11-2008, 17:26
Veramente dai trailer sembra un giocone.... Certo se sei un amante delle micromachines....
non so cosa tu abbia visto, ma da qui
http://it.youtube.com/watch?v=lu8DpJGG088
la macchina ha una fisica uguale a pro street, si muove in modo alquanto anomalo (non chiedo un rfactor, ma almeno il tipo di arcade che ha racedriver grid, molto più divertente come guida arcade)
più guardo quel video è più mi metto a piangere:cry: :cry:
a riprova che non hai visto video, c'è il fatto che i danni ci sono (in piccola parte) cioè la carrozzeria si danneggia...
poi vedere le auto che ancora volano (come se fossero di carta) come in need for speed underground 1-2 fa un po storcere il naso..
Sammy Jankis
11-11-2008, 17:31
Bah, perchè finire il gioco con una sola auto quando hai a disposizione 50 mezzi.... :rolleyes:
Tranquillo, quella era l'ammiraglia del garage :) per le fughe di cattiveria Mustang nera con teschio e bandiera a scacchi, in alternativa Viper rigorosamente Blu con doppia striscia bianca, Lamborghini Murcielago gialla, DB9 verde e bianca, Impreza blu con cerchione oro e per ultima una splendida Corvette rosso fuoco.........MA LA GRANDE PUNTO E' LA GRANDE PUNTO.....me la sono pure comprata :D
Anche se si profila interessante, questo, per gli appasionati di tuning e corse illegali, non si prospetta il massimo come gioco...
Punto 1: Riedizione di MostWanted mischiato alla storia di Fast and Furious
Punto 2: corse ANCORA DI GIORNO, voglio propio vedere dove fanno ste furbate i corridori illegali
Punto 3: Fisica dell' auto caruccia, ma gran cavolata le combinazioni di tasti per le mosse speciali, come 360 istantanei e super retromarcie fulminee....cos'è PES 2009 o un gioco di auto?!!?
Punto 4: ancora non l' hanno capito che l' unica cosa su cui devono basarsi per un nuovo successo di NFS, è l' ormai intramontabile NFS Underground 2, il quale ha rapito e continua a rapire milioni di appasionati di auto, tuning, e videogiochi...dovrebbero prendere spunto da Import Tuner, in Giappone Tokyo Extreme Racer X o Shokuto Battle a seconda delle edizioni, questo è un vero gioco di tuning che insegna com' è questo mondo molto particolare, anche Juiced 2 ha dato un ottimo esempio, peccato che fosse più arcade di TrackMania
Pickwick85
11-11-2008, 19:13
Mah forse l'unica cosa che non mi dispiaceva di prostreet era proprio la fisica.. di grafica non era malaccio.
Il gioco di per sè faceva pena, solo circuiti e il tipo che ogni volta che parlava gli avrei tirato una fucilata in faccia.....
Bastarebbe tornare a girovagare per la città, cercare auto da sfidare, concessionarie e officine per elaborare e scappare dagli sbirri, speriamo bene...
ma vi fa davvero così schifo il prostreet?! a me è piaciuto!non è assolutamente a livello dei due underground, su questo non ci piove!ma a me ha divertito!ho trovato alquanto macchinose le sessioni di gara di accelerazione e di impennata, ma derapate e resto mi piacevano!!
quoto Pickwick85
il tipo era davvero da fucilata!anche xchè se lo facevi parlare un pochino, si bloccava sul più bello a causa di tosse, enfisema polmonare, noccioline andate di traverso, testo che non sapeva leggere nemmeno lui e se la prendeva con i tipi che guardavano le girls...
Collision
11-11-2008, 20:00
guarda che io intendo dire che undercover sarà schifosamente arcade come il prostreet :stordita:
i vecchi need for speed, fino al most wanted, erano un pelo più realistici, non tanto nella guida, ma nel loro comportamento..
basta vedere un video di undercover qualsiasi per vedere come si comporta in maniera strana e orrida una macchina in testacoda o quando accelera:doh: :doh:
Mah, veramente nell'accezione comune Pro Street è considerato l'unico NFS che ha strizzato un po l'occhio alla simulazione, intendo come giocabilità!
Most Wanted e Carbon, per citare solo i più recenti sono l'arcade per antonomasia! :mbe:
davi5193
11-11-2008, 20:13
qualcuno sa i requisiti?
Pickwick85
11-11-2008, 21:04
Mah, veramente nell'accezione comune Pro Street è considerato l'unico NFS che ha strizzato un po l'occhio alla simulazione, intendo come giocabilità!
Most Wanted e Carbon, per citare solo i più recenti sono l'arcade per antonomasia! :mbe:
Quoto!
speriamo non faccia schifo come il pro street :asd:
imho l'underground è il migliore :cool:
Jackal84
11-11-2008, 23:22
Io li ho tutti originali e scatolati.... ma non te li vendo ;) .
Ci sono affezionato.
E io che anni fa li vendetti a pochi euro su ebay... me tapino :muro: :muro: :muro:
Sicuro che non li vendi? e se ti faccessi un'offerta che non potresti rifiutare?:cool:
se ripenso a NFS Hot Pursuit 2 mi emoziono ancora......dio che bello......
mircocatta
12-11-2008, 09:02
ho provato solo la demo di pro street, era sulle rotaie, curvava quasi da solo. uno schifo. molto meglio most wanted e gli underground(non come simulazione, ma giocabilità in generale)
vegetagt
12-11-2008, 10:44
a me pro street è piaciuto..
giancarlo2511
12-11-2008, 10:54
Sicuro che Undercover sara interessante poiche la naturale evoluzione di Most Wanted e Carbon.
Sono passati circa 4Anni da MW e 2Anni da Carbon! L'Evoluzione c'è eccome! ProStreet è stata una parentesi commerciale fine a se stessa senza convinzione ma senza infamia, tanto non poteva competere con GTR2 ad oggi uno dei migliori e veri simulatori di guida! E' certo che ci vorrà un bel PC x far girare Undercover! Ma al solito la EA darà privilegio al gioco "online". La demo non è prevista x non creare i cosidetti "cheats" che verranno realizati in un secondo tempo in modo tale da non dare privilegio a nessuno anche se ho alcuni dubbi poichè al solito ci saranno i programmi "Beta" o "Test" dati in giro a pochi intimi che sicuramente come successo x MW e Carbon hanno contaminato e sputtanato la comunità online creando non pochi problemi all'utente "normale". Con MW e Carbon é impossibile girare online senza almeno un Savegame! x non dire di quelli che usano il NoS infinito o quelli che se vanno + lenti di tè nel momento del sorpasso inspiegabilmente ti trovi con la macchina di traverso come se avessi sbattuto con un muro!!! E questi sono alcuni piccoli esempi perche c'è molto di +. Ora, il mio auspicio è senz'altro quello di trovarmi di fronte ad un gioco della saga NFS sopra ad ogni altra realizzazione passata, con possibilità di andare successivamente online senza sentirmi dire da chi che sia "impara a guidare" e scoprire che questi modificano con programmi come l'HEX, i codici binari e tutto cio che serve x andare al doppio di tè. Meditate gente, meditae!!.. P.S. cmq: attenti sempre ai Tedeschi!!!
ho visto dei video su youtube.. mi sembra che il modello di guida sia sempre lo stesso... ma fare qualcosa di meno nutelloso no? dare almeno la scelta, se ricordo bene need for speed 3 per ps aveva modalità arcade e simulazione: quest'ultima era davvero divertente
Collision
12-11-2008, 12:35
ho provato solo la demo di pro street, era sulle rotaie, curvava quasi da solo. uno schifo. molto meglio most wanted e gli underground(non come simulazione, ma giocabilità in generale)
Umh... il fatto è che nel tuo post di ieri hai espressamente detto:
guarda che io intendo dire che undercover sarà schifosamente arcade come il prostreet
Arcade è Most Wanted e Carbon e gli Underground... un po più simulativo è stato ProStreet!
Comunque va beh...
mircocatta
12-11-2008, 12:41
Umh... il fatto è che nel tuo post di ieri hai espressamente detto:
Arcade è Most Wanted e Carbon e gli Underground... un po più simulativo è stato ProStreet!
Comunque va beh...
mea cupla;)
http://it.youtube.com/watch?v=69VIfPg9Wdw
questo video mi ricorda underground 2 ma di giorno
gianni1879
12-11-2008, 13:04
Incredibile oggi preso dalla nostalgia mi sono installato sul muletto NFS underground2 :D
e il bello che sulla vga integrata gira a meraviglia con pochissime rinunce
scusate se non vi piacciono i giochi arcade prendetevi gt5 no?
comunque i danni sono presenti eccome e in alcune gare ti si può fermare la macchina. la grafica fa paura (e se alla gente piacciono ancora i cubettozzi non passate ai giochi next-gen, perchè la grafica di pro street è l'unica cosa decente del gioco), le modifiche apportabili sono numerose (già solo a vedere le modifiche possibili in carbon) e il gioco non si ispira a fast and furious ma a the transporter. ah a chi PIACCIONO I GIOCHI RALLY E/O NON PIACE LA SERIE DI NEED FOR SPEED NON FACCIA COMMENIT INUTILI XKE NOI "SIAMO QUI A PARLARE" DI UNDERCOVER, NON DEI VSOTRI GUSTI. grazie
tureccio
26-11-2008, 11:47
ho avuto l'occasione di provarlo e queste sono i miei pensieri:
- GIOCO : è praticamente MW 2 ma con meno modalità VOTO 6 -
- GRAFICA :graficamente ottimizzato di m**da, inguardabile, grafica pessima se paragonata ad altri titoli... VOTO 4
- STORIA : Interessante, ma nulla di trascendentale... VOTO 6,5
- GAMEPLAY: arcade puro, in stile NFS VOTO 6+
- LONGEVITA: è immensa la mappa... un casino di gare ma con poche modalità VOTO 6
- AUTO: una delle poche cose per cui vale la pena provarlo... R8,Scirocco,New Megane... ecc VOTO 7-
ragazzi lasciate perdere... reinstallatevi MW !!!
se nn sbaglio,ho visto anche la bugatti byron :P
cmq la grafica mi è piaciuta molto,quella bella grafica luminosa e patinata di MW(certo,l'ambientazione notturna rende di +,ma è ben fatta)...il gioco,per quelle 2-3 missioni che ho visto,mi ha profondamente deluso...praticamente erano le missioni di GTA in cui devi portare un'auto rubata dal punto A al punto B senza danneggiare l'auto e senza farti arrestare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.