PDA

View Full Version : Palin: Dio mi indicherà la strada nel 2012

LUVІ
11-11-2008, 11:33
Nel frattempo gliela indicano gli Americani... tornatene in Alaska :asd:

http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/esteri/obama-presidente-2/palin-porta-dio/palin-porta-dio.html

L'ex candidata repubblicana alla vicepresidenza nega ogni responsabilità per la sconfitta
e non esclude un possibile nuovo tentativo tra quattro anni "con l'aiuto del Creatore"
Palin dopo la sconfitta accusa Bush
"Dio mi mostrerà la porta nel 2012"

WASHINGTON - Passato l'effetto sorpresa, in molti l'hanno accusata di essere stata una palla piede nella campagna elettorale di John McCain, ma Sarah Palin non ha nessuna intenzione di fare autocritica. In un'intervista a FoxNews, la prima dopo la sconfitta alle elezioni del 4 novembre, la governatrice dell'Alaska, ex candidata alla vicepresidenza Usa, ha addossato la colpa della disfatta all'amministrazione Bush.

"Credo che il ticket repubblicano rappresentasse troppo lo status quo, troppo quanto accaduto negli ultimi otto anni", ha osservato. Gli elettori, ha aggiunto, "hanno scosso la testa" e si sono chiesti "un momento, come abbiamo fatto ad accumulare un debito di 10mila miliardi in un'amministrazione americana?".

Una volta stabilito che non esistono sue responsabilità nella sconfitta, Sarah Palin ha lasciato quindi intendere di voler valutare un'eventuale 'bis'. "Se c'è un porta aperta nel 2012 o quattro anni più tardi - ha commentato - e se è qualcosa di positivo per me e la mia famiglia, per il mio Stato e la mia nazione, un'opportunità per me, allora entrerò da quella porta". La governatrice ha aggiunto che mette "sempre la sua vita nelle mani del Creatore" e che continuamente dice a se stessa: "Dio, se c'è una porta aperta per me da qualche parte, non farmela mancare".

La "Barracuda" dell'Alaska, come l'ha definita la stampa americana, nell'intervista è tornata poi sull'acquisto di un costoso guardaroba a spese del partito, uno dei tanti scandali che hanno segnato la sua corsa elettorale. "Non ho ordinato quei vestiti, non li ho chiesti", ha affermato. "Sarei stata felice di indossare i miei abiti fin dal primo giorno, ma questa è una storia strana, una strana vicenda", ha commentato.

(11 novembre 2008)

Ma questa non ci sta proprio con la testa :asd:

LuVi

ozeta
11-11-2008, 11:37
ha preso lezioni da qualche politico nostrano.. :asd:

sider
11-11-2008, 11:38
Chissà se si affida a dio quando spara ad animali in via di estinzione dal suo elicottero.

CYRANO
11-11-2008, 11:46
Chissà se si affida a dio quando spara ad animali in via di estinzione dal suo elicottero.

per prendere la mira sicuramente...

C.àòa.àòz.àòa

KiBuB
11-11-2008, 11:47
speriamo che gli faccia vedere la porta di un manicomio

GianoM
11-11-2008, 11:58
Sti religiosi conservatori mi fanno rabbrividire.

blackgnat
11-11-2008, 12:05
Sti cattolici conservatori mi fanno rabbrividire.

sempre e comunque ... :) !!!

In ogni caso non credo che la Palin si possa ricondurre ai cattolici

Ferdy78
11-11-2008, 12:19
ma anche lei con sto 2012....ma basta:cry: :cry: :cry:

Che sia lei il cambiamento auspicato dai maya :cry:....:D

Comunque questa palin è non mi è mai piaciuta...già dall'acconciatura....è una antiambientalista:O

FastFreddy
11-11-2008, 12:19
Sti cattolici conservatori mi fanno rabbrividire.

Soprattutto quando sono protestanti.... :stordita:

P.s.
http://www.giornale.fm/wp-content/uploads/2008/03/tom-tom-go.jpg

cocis
11-11-2008, 12:20
:asd::asd::asd:

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/USA-2008-PALIN-NON-SAPEVA-CHE-LAFRICA-FOSSE-CONTINENTE/news-dettaglio/3397079

USA 2008: PALIN NON SAPEVA CHE L'AFRICA FOSSE CONTINENTE

Marlex
11-11-2008, 12:25
"Dio, se c'è una porta aperta per me da qualche parte, non farmela mancare"...

epperò... dietro c'era l'ABISSO !!! :asd:

come già detto... costei è la "vittima sacrificale" designata da dare in pasto ad Obama fra quattro anni... in attesa di un candidato repubblicano più decente per la vera sfida tra otto anni...

GianoM
11-11-2008, 12:26
Soprattutto quando sono protestanti.... :stordita:
Oddio, che erroraccio che ho fatto! Brrr..

Quando il saggio indica la luna...

Crisa...
11-11-2008, 12:30
sempre piu convinto che l'hanno candidata alla vicepresidenza per "bruciarla", visto che stava avendo troppi consensi

in questo modo si e' avuta l'occasione di conoscerla bene e smerdarla

red.hell
11-11-2008, 12:31
secondo me per il più vicino negozio di prada google maps è più efficace... :asd: :asd:

lowenz
11-11-2008, 12:33
sempre piu convinto che l'hanno candidata alla vicepresidenza per "bruciarla", visto che stava avendo troppi consensi

in questo modo si e' avuta l'occasione di conoscerla bene e smerdarla
LOL, in effetti.....

FastFreddy
11-11-2008, 12:35

Quando il saggio indica la luna...

Un altro saggio gli dice che sta indicando Marte. :O

blackgnat
11-11-2008, 12:40

non poi così grosso ...:)
da un copia incolla preso quasi a caso:
"Religione:Palin è stata battezzata cattolica romana, ma i suoi passarono all'Assemblea di Dio di Wasilla, una chiesa pentecostale, nella quale [Sarah] fu ribattezzata all'età di 12, 13 anni. Quando si trova nella capitale [dell'Alaska], frequenta Juneau Christian Center, un'altra chiesa delle Assemblee di Dio. Nella città dove risiede frequenta The Church on the Rock (La Chiesa sulla Roccia, una denominazione pentecostale, ndt), una chiesa indipendente. Sebbene nelle prime notizie diffuse sia stata descritta come la prima pentecostale che sia stata nominata da uno dei maggiori partiti per la candidatura presidenziale, Palin si definisce cristiana-non-denominazionale....."

GianoM
11-11-2008, 12:43
Ma non mi interessano ste sottigliezze, il concetto era chiaro. :p

FastFreddy
11-11-2008, 12:45
Ma non mi interessano ste sottigliezze, il concetto era chiaro. :p

A me più che altro la Palin da l'idea dell'ingenuotta di campagna che arriva per la prima volta in una grande città.

Doraneko
11-11-2008, 12:48
Fara' un partito con la Marini :O

laico79
11-11-2008, 12:50
Si infatti gli indicherà proprio la strada :asd:

GianoM
11-11-2008, 12:54
A me più che altro la Palin da l'idea dell'ingenuotta di campagna che arriva per la prima volta in una grande città.
Perchè quoti me?

simone1980
11-11-2008, 12:55
non poi così grosso ...:)
da un copia incolla preso quasi a caso:
"Religione:Palin è stata battezzata cattolica romana, ma i suoi passarono all'Assemblea di Dio di Wasilla, una chiesa pentecostale, nella quale [Sarah] fu ribattezzata all'età di 12, 13 anni. Quando si trova nella capitale [dell'Alaska], frequenta Juneau Christian Center, un'altra chiesa delle Assemblee di Dio. Nella città dove risiede frequenta The Church on the Rock (La Chiesa sulla Roccia, una denominazione pentecostale, ndt), una chiesa indipendente. Sebbene nelle prime notizie diffuse sia stata descritta come la prima pentecostale che sia stata nominata da uno dei maggiori partiti per la candidatura presidenziale, Palin si definisce cristiana-non-denominazionale....."

mmmmm
non so come mai, ma sta cosa non mi piace per niente.....

blackgnat
11-11-2008, 12:59

bho ... vi siete chiesti perche tra tutte le donne repubblicane ( visto che donna doveva essere) hanno preso preso proprio quella ?

Senza tirare fuori qualcosa che sa di autolesionismo ... non riesco a darmi altre spiegazioni !!

brown
11-11-2008, 13:00
"sono stata fraintesa!!" ( cit. )

FastFreddy
11-11-2008, 13:02
Perchè quoti me?

Perchè direi che quella della "provicialotta" è un etichetta che imho gli si addice di più rispetto a quella dell'integralista religiosa.

I politici usa dio lo infilano dappertutto nei loro discorsi.

FastFreddy
11-11-2008, 13:04
bho ... vi siete chiesti perche tra tutte le donne repubblicane ( visto che donna doveva essere) hanno preso preso proprio quella ?

Senza tirare fuori qualcosa che sa di autolesionismo ... non riesco a darmi altre spiegazioni !!

Imho han provato una mossa azzardata (e per un certo verso disperata), giocando la carta della "novità" del personaggio.

Fil9998
11-11-2008, 13:10
sta personaggia e gli integralisti islamici hanno la stessa identica testa e cultura.

Fritz!
11-11-2008, 13:18
Ho una pessima opinione della Palin.

Ma mi pare che adesso stia diventando, a torto, il capro espiatorio dei Repubblicani.

Più che prendersela con lei dovrebbero prendersela con Mc Cain che l'ha scelta.

SaettaC
11-11-2008, 13:20
Un altro saggio gli dice che sta indicando Marte. :O

:sbonk:

Crisa...
11-11-2008, 13:38
Più che prendersela con lei dovrebbero prendersela con Mc Cain che l'ha scelta.

guarda che la scelta del candidato vicepresidente solo formalmente e' fatta dal candidato alla presidenza...

i piani alti del partito scelgono di fatto il candidato alla presidenza e a maggior ragione scelgono il vice

dantes76
11-11-2008, 13:46
Nel frattempo gliela indicano gli Americani... tornatene in Alaska :asd:

http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/esteri/obama-presidente-2/palin-porta-dio/palin-porta-dio.html

L'ex candidata repubblicana alla vicepresidenza nega ogni responsabilità per la sconfitta
e non esclude un possibile nuovo tentativo tra quattro anni "con l'aiuto del Creatore"

Le strade del signore sono infinite!!
Allora scegliene una, e togliti dai coglioni[Cit.]

.

eraser
11-11-2008, 13:46
:asd::asd::asd:

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/USA-2008-PALIN-NON-SAPEVA-CHE-LAFRICA-FOSSE-CONTINENTE/news-dettaglio/3397079

USA 2008: PALIN NON SAPEVA CHE L'AFRICA FOSSE CONTINENTE

(premetto che il quote è a sostegno di quello che dico, non è per rispondere o criticare quanto detto da cocis)

No ma giusto eh, fuciliamola perché è religiosa (cattolica o non, cristiana o non etc...etc...) non perché non sapeva che l'Africa fosse un continente :D

La cosa veramente importante è che crede, non che ricopra una carica che è forse la più importante al mondo senza conoscere il mondo intorno a sé

dantes76
11-11-2008, 13:50
(premetto che il quote è a sostegno di quello che dico, non è per rispondere o criticare quanto detto da cocis)

No ma giusto eh, fuciliamola perché è religiosa (cattolica o non, cristiana o non etc...etc...) non perché non sapeva che l'Africa fosse un continente :D

La cosa veramente importante è che crede, non che ricopra una carica che è forse la più importante al mondo senza conoscere il mondo intorno a sé

una che ha preso il passoporto da meno di 3 anni...

dantes76
11-11-2008, 13:52

dio mi ha mostrato l'anteprima...

http://wabashweb.com/germany/week8/frei-wc-close-large.jpg

eraser
11-11-2008, 13:57
una che ha preso il passoporto da meno di 3 anni...

Ecco appunto :D In aggiunta alla storia dell'Africa :)

cocis
11-11-2008, 14:34
eccola la strada :asd:

http://byfiles.storage.live.com/y1pIUV0sat-995Vq5p5G91cjxQ7EnYJk41cA5tPLcsxPO8DSzb8JCjOvYWmhgIk2HL5lttCyxhaPcg

idt_winchip
11-11-2008, 14:36
Ecco guarda..penso che tra berlusconi e la palin sceglierei silvio senza ombra di dubbio..questa la dice lunga su quanto stimo la palin.. :asd:

Ma questa è pazza..ma come si fa a dire certe cose..nemmeno il più integralista cattolico insano di mente penserebbe una cosa del genere..con lei si va nel medioevo..

G-DannY
11-11-2008, 14:38

http://img26.picoodle.com/img/img26/3/11/11/f_catafailm_96c665b.jpg

E' reale... mi è capitato proprio oggi :asd: ... Peccato che il problema fosse tutt'altro che catastrofico...

gigio2005
11-11-2008, 15:01
http://www.ausl.re.it/biblioteca/html/img/3300/big/contenzione_0173.jpg

Psylo
11-11-2008, 17:39
spero le indichi la strada per annare aff....:D

dave4mame
11-11-2008, 17:50
Imho han provato una mossa azzardata (e per un certo verso disperata), giocando la carta della "novità" del personaggio.

e infatti se la sono giocato non appena si è avuta la ragionevole certezza che obama non avrebbe preso la clinton come vice.

mossa che in generale sarebbe stata vincente (come dimostra l'impennata dei consensi di mccain subito dopo la scelta) ma che è miseramente naufragata nel momento in cui la palin ha cominciato ad aprire bocca....

ConteZero
11-11-2008, 20:20
Wasilla 2012.

Dream_River
11-11-2008, 20:38
http://www.nuovacosenza.com/cs/cerzeto/strada2.jpg

Per un attimo ho pensato che Dio le avesse suggerito di prostituirsi nel 2012 :asd:

Marko91
11-11-2008, 22:39
No way.. :)
Nel 2012 sara' la Rice il canditato repubblicano. Di colore e donna, l'unico modo per avere una possibilita' contro Obama.

Fradetti
11-11-2008, 22:42
Nel 2012 sara' la Rice il canditato repubblicano. Di colore e donna, l'unico modo per avere una possibilita' contro Obama.

si.... immagino che con la Rice riusciranno a mantenere il 61% dei voti in Alabama di Mccain :D :D

dantes76
11-11-2008, 23:04
http://www.nuovacosenza.com/cs/cerzeto/strada2.jpg

Per un attimo ho pensato che Dio le avesse suggerito di prostituirsi nel 2012 :asd:

gli avrebbe indicato: Roma!!!

_Magellano_
11-11-2008, 23:17
Nel 2012 sara' la Rice il canditato repubblicano. Di colore e donna, l'unico modo per avere una possibilita' contro Obama.Certo bella piega ha preso la politica,conta sempre meno quanto vali e sempre di più quello che ti si dice non deve essere tenuto in considerazione per valutare una persona. :asd:

dantes76
11-11-2008, 23:19
Certo bella piega ha preso la politica,conta sempre meno quanto vali e sempre di più quello che ti si dice non deve essere tenuto in considerazione per valutare una persona. :asd:

avranno guardato "all'italia""

_Magellano_
11-11-2008, 23:25
avranno guardato "all'italia""Ovvero?
(quello che intendevo era che ci si sente spesso dire "una persona non si valuta dal sesso o dal colore della pelle" e poi difatto invece alle elezioni devi puntare proprio su certe categorie per prendere voti).
Ora come si ricollega all'Italia?

scorpionkkk
11-11-2008, 23:41
La "Barracuda" dell'Alaska, come l'ha definita la stampa americana, nell'intervista è tornata poi sull'acquisto di un costoso guardaroba a spese del partito, uno dei tanti scandali che hanno segnato la sua corsa elettorale. "Non ho ordinato quei vestiti, non li ho chiesti", ha affermato. "Sarei stata felice di indossare i miei abiti fin dal primo giorno, ma questa è una storia strana, una strana vicenda", ha commentato.

è stato il creatore.
Lei ha chiesto: "ti prego! se pensi che debba comprare un guardaroba immenso NON rispondermi!"

ConteZero
12-11-2008, 00:00
Ovvero?
(quello che intendevo era che ci si sente spesso dire "una persona non si valuta dal sesso o dal colore della pelle" e poi difatto invece alle elezioni devi puntare proprio su certe categorie per prendere voti).
Ora come si ricollega all'Italia?

Abbiamo più starlette e soubrette noi in parlamento che non l'ABC in USA.

_Magellano_
12-11-2008, 00:25
Abbiamo più starlette e soubrette noi in parlamento che non l'ABC in USA.E come puoi leggere dalla mia firma sono il primo che vorrebbe che chi non merita venisse allontanato ma detto questo come si lega il tutto al concetto da me espresso?
Cioè che ti dicono dalla mattina alla sera che sesso e colore della pelle sono ininfluenti nella valutazione di una persona salvo poi in campagna elettorale scoprire che non fai due passi se non hai una donna o un uomo di colore o meglio ancora una donna di colore nel tuo schieramento?
Io personalmente vedono persone e le valuto a seconda di quello che fanno e non a che categoria appartengono ma a quanto pare sono fra i pochi.