View Full Version : attivazione scheda wind senza promozione
Ciao a tutti
ho fatto richiesta la scorsa settimana di poter passare a wind comprando una scheda nuova.
Oggi quando si è attivata la scheda: mi sono arrigati 3 messaggi, uno che mi avvisa del passaggio avvenuto e altri due che si contraddicono:
1) da oggi tutte le ricariche effettuate nei prossimi 12 mesi saranno riaccreditate
http://www.wind.it/it/promo/scheda9.phtml
2)che da oggi termina la promozione che raddoppia le ricariche di cui sopra.
Che cosa vuol dire?che dovrei fare?
mainstabile
11-11-2008, 20:17
La via più semplice credo sia contattare l'155 e parlare con un operatore :O
Ma le ricariche doppie non valevano solo per chi faceva la richiesta di portabilità del numero?
Il negoziante cosa ti ha detto?
allora su yahoo ho incontrato proprio una persona che lavora con wind, e mi ha spiegato che venendo da vodafone mi è stata disattivata la promozione di ricariche doppie per 6 mesi, e mi si è attivata quella da 12
ciao, sarà successo come a me.
allora appena ti attivano la carta con il numero wind ti arriva il messaggio del raddoppio per 6 mesi, ma facendo la portabilità se ne ha diritto a 12.. infatti quando il numero è passato ti arriva il messaggio dei 12 mesi e 1 altro che annulla la promo dei sei mesi.
comunque facendo la richiesta dal fai da te via sms ti arriva il dettaglio delle promo attive e vedi che scade tra 12 mesi.
se non l'hai fatto ti consiglio di chiamare il 155 e chiedere la promo card, 10 cent al minuto per ogni chiamata che fai
ciao, sarà successo come a me.
allora appena ti attivano la carta con il numero wind ti arriva il messaggio del raddoppio per 6 mesi, ma facendo la portabilità se ne ha diritto a 12.. infatti quando il numero è passato ti arriva il messaggio dei 12 mesi e 1 altro che annulla la promo dei sei mesi.
comunque facendo la richiesta dal fai da te via sms ti arriva il dettaglio delle promo attive e vedi che scade tra 12 mesi.
se non l'hai fatto ti consiglio di chiamare il 155 e chiedere la promo card, 10 cent al minuto per ogni chiamata che fai
ho letto ora che avevi capito la cosa :D
solo un altra cosa: mi hanno attivato senza il mio consenso pieno wind e un altro servizio, forse saranno gratis per 6 mesi però io non li voglio, che si fa?
tienili per 6 mesi finché sono gratis e poi disattivali chiamando il 155 o dal sito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.