PDA

View Full Version : attivazione scheda wind senza promozione

Bandit
11-11-2008, 09:31
Ciao a tutti
ho fatto richiesta la scorsa settimana di poter passare a wind comprando una scheda nuova.
Oggi quando si è attivata la scheda: mi sono arrigati 3 messaggi, uno che mi avvisa del passaggio avvenuto e altri due che si contraddicono:
1) da oggi tutte le ricariche effettuate nei prossimi 12 mesi saranno riaccreditate
http://www.wind.it/it/promo/scheda9.phtml
2)che da oggi termina la promozione che raddoppia le ricariche di cui sopra.

Che cosa vuol dire?che dovrei fare?

mainstabile
11-11-2008, 20:17
La via più semplice credo sia contattare l'155 e parlare con un operatore :O

Ma le ricariche doppie non valevano solo per chi faceva la richiesta di portabilità del numero?
Il negoziante cosa ti ha detto?

Bandit
12-11-2008, 15:10
allora su yahoo ho incontrato proprio una persona che lavora con wind, e mi ha spiegato che venendo da vodafone mi è stata disattivata la promozione di ricariche doppie per 6 mesi, e mi si è attivata quella da 12

zabb
13-11-2008, 12:16
ciao, sarà successo come a me.

allora appena ti attivano la carta con il numero wind ti arriva il messaggio del raddoppio per 6 mesi, ma facendo la portabilità se ne ha diritto a 12.. infatti quando il numero è passato ti arriva il messaggio dei 12 mesi e 1 altro che annulla la promo dei sei mesi.
comunque facendo la richiesta dal fai da te via sms ti arriva il dettaglio delle promo attive e vedi che scade tra 12 mesi.

se non l'hai fatto ti consiglio di chiamare il 155 e chiedere la promo card, 10 cent al minuto per ogni chiamata che fai

zabb
13-11-2008, 12:16
ciao, sarà successo come a me.

allora appena ti attivano la carta con il numero wind ti arriva il messaggio del raddoppio per 6 mesi, ma facendo la portabilità se ne ha diritto a 12.. infatti quando il numero è passato ti arriva il messaggio dei 12 mesi e 1 altro che annulla la promo dei sei mesi.
comunque facendo la richiesta dal fai da te via sms ti arriva il dettaglio delle promo attive e vedi che scade tra 12 mesi.

se non l'hai fatto ti consiglio di chiamare il 155 e chiedere la promo card, 10 cent al minuto per ogni chiamata che fai

ho letto ora che avevi capito la cosa :D

Bandit
13-11-2008, 13:29
solo un altra cosa: mi hanno attivato senza il mio consenso pieno wind e un altro servizio, forse saranno gratis per 6 mesi però io non li voglio, che si fa?

anyanka
14-11-2008, 14:16
tienili per 6 mesi finché sono gratis e poi disattivali chiamando il 155 o dal sito