View Full Version : [X360][CE+SPED.] GEARS OF WAR 2 LIMITED EDITION - 2 COPIE - NUOVO CON CELLOPHANE
bigasluna
11-11-2008, 09:26
Per conto di un caro amico, vendo 1 copia di Gears of War Limited Edition, PAL-ITA, ancora con il Cellophane.
Prezzi:
€53 a mano €59 spedito in raccomandata
V E N D U T O
R e g o l e
1. Precedenza assoluta alla consegna a mano.
2. In vendita anche altrove.
Mangianastri
11-11-2008, 09:35
Se scendi a 45 € spedita come vuoi ne prendo 1 io :)
O altrimenti 80 per entrambe. :)
bigasluna
11-11-2008, 12:51
Se scendi a 45 € spedita come vuoi ne prendo 1 io :)
O altrimenti 80 per entrambe. :)
Provo a chiederglielo e ti faccio sapere, pero' penso che non accetti.
Grazie.
Mangianastri
11-11-2008, 13:02
Provo a chiederglielo e ti faccio sapere, pero' penso che non accetti.
Grazie.
Ti ho addato su msn
Ci sentiamo lì. ;)
Ezechiele25,17
11-11-2008, 19:20
Interessato allo scambio a mano al casello di caserta sud :D
50 euro
bigasluna
12-11-2008, 09:17
Ti ho addato su msn
Ci sentiamo lì. ;)
Ciao, allora ho chiesto all'amico ma come supponevo non ha accettato, grazie lo stesso.;)
bigasluna
12-11-2008, 09:18
50 euro
Per il luogo ne parliamo in pvt eventualmente, intanto gli chiedo sul prezzo, ciao.
bigasluna
12-11-2008, 17:17
50 euro
1 copia e' andata, ne rimane un'altra!
Ho chiesto all'amico, mi ha detto 53€ a mano zona campania center, mi confermi se ti va bene? Grazie.
Ezechiele25,17
12-11-2008, 17:30
1 copia e' andata, ne rimane un'altra!
Ho chiesto all'amico, mi ha detto 53€ a mano zona campania center, mi confermi se ti va bene? Grazie.
50 euro?
in ogni caso edito perchè mi ritengo in coda per scambio a mano
Se è sempre disponibile il mio amico (quello del topic di prima che ti han chiuso) mi dice che è sempre interessato. Gli va bene al tuo prezzo.
Endy.
bigasluna
12-11-2008, 18:36
Se è sempre disponibile il mio amico (quello del topic di prima che ti han chiuso) mi dice che è sempre interessato. Gli va bene al tuo prezzo.
Endy.
Allora se ezechiel, che e' prima di te in coda, sta al mio prezzo a mano, cioe' 53€, ha la precedenza; se no procediamo con la spedizione per te.
Attendo un po per la risposta da parte di ezechiel, grazie.
bigasluna
12-11-2008, 18:41
Endy.
Riguardo la chiusura del thread ho commesso una leggerezza specificando la parola "probabili", che non va bene, i giochi devono essere "disponibili". In effetti i giochi erano si disponibili, solo che il mio amico ha avuto talmente tante richieste su tutto il lotto che aveva che non sapevo in tempo reale la quantita' che gliene rimanevano da vendere, percio' ho usato probabili.
Comunque alla fine fortunatamente per lui, gli e' rimasta solo questa.
Ezechiele25,17
13-11-2008, 13:47
Allora se ezechiel, che e' prima di te in coda, sta al mio prezzo a mano, cioe' 53€, ha la precedenza; se no procediamo con la spedizione per te.
ma lui intende il centro campania a marcianise? Ci sto a farmi trovare li. Però domani nel pomeriggio. Fatemi sapere.
Lascio.
Il mio amico se l'è procurato :D
Up Buona Vendita.
Endy.
bigasluna
13-11-2008, 16:02
ma lui intende il centro campania a marcianise? Ci sto a farmi trovare li. Però domani nel pomeriggio. Fatemi sapere.
Mi spiace, intanto e' stato venduto su altro forum, si puo' chiudere, grazie.
bigasluna
13-11-2008, 16:03
Lascio.
Il mio amico se l'è procurato :D
Up Buona Vendita.
Endy.
Mi fa piacere per il tuo amico, grazie lo stesso. Ciao.
Ezechiele25,17
13-11-2008, 17:48
Mi spiace, intanto e' stato venduto su altro forum, si puo' chiudere, grazie.
Ma eravamo in trattativa, non è corretto: non puoi togliere l'oggetto senza preavviso.
Ti segnalo, altro che si può chiudere.
bigasluna
13-11-2008, 18:10
Allora, giusto per essere precisi, riporto il mio ultimo intervento riguardante la tua sensazione di trattativa, guarda bene la data e l'orario.
Rileggi bene tutti i post e vedrai che tu hai fatto il "tira e molla sul prezzo" da 53€ a 50€, io mi sono limitato a chiedergli se voleva scendere e lui ha detto di no, e infatti te l'ho scritto. Sono stato tutta la serata in attesa di tue notizie ma nulla. Hai postato oggi alle 14.47, nel grande frattempo in cui non mi hai manifestato l'intenzione di prenderlo, visto che te l'avevo chiesto ieri sera alle 19.36, ne qui sul thread ne chiedendomi un po di tempo in pm (non ne ho ricevuto nemmeno 1 da te), allora io non posso "bloccarlo", visto soprattutto che la tua proposta non rispecchiava il mio prezzo. Come vedi subito dopo il tuo post di offerta a 50€, c'era un altro utente che stava al mio prezzo, ho atteso la tua risposta perche' davo la precedenza a mano, ma in mancanza di accordo sul prezzo la precedenza va a chi sta al mio prezzo.
Inoltre io l'ho specificato che l'oggetto era in vendita anche altrove.
Io non ritengo di avere agito in cattiva fede, ritengo di aver risposto adeguatamente nel thread in tutti i miei interventi, penso che hai preso un po troppo tempo per deciderti, visto che dopo che io ho chiesto all'amico, lui ha detto di no, tu fai un altro post e continui a chiedere: 50€? Allora dimmi te io che devo pensare?
Spero che il mod abbia tempo e volonta' di leggere la mia replica ed esprimersi.
Mi spiace se cio' ti ha fatto saltare l'acquisto, ma credimi io non ritengo di essere stato scorretto.:)
bigasluna
13-11-2008, 18:11
50 euro?
Eccoti quotato il tuo intervento dopo che io ti avevo detto che non si poteva trattare, tu puoi anche ritenerti in coda, ma se arriva qualcuno che sta al mio prezzo tu passi indietro.
Ezechiele25,17
13-11-2008, 18:23
Allora, giusto per essere precisi, riporto il mio ultimo intervento riguardante la tua sensazione di trattativa, guarda bene la data e l'orario.
Rileggi bene tutti i post e vedrai che tu hai fatto il "tira e molla sul prezzo" da 53€ a 50€, io mi sono limitato a chiedergli se voleva scendere e lui ha detto di no, e infatti te l'ho scritto. Sono stato tutta la serata in attesa di tue notizie ma nulla. Hai postato oggi alle 14.47, nel grande frattempo in cui non mi hai manifestato l'intenzione di prenderlo, visto che te l'avevo chiesto ieri sera alle 19.36, ne qui sul thread ne chiedendomi un po di tempo in pm (non ne ho ricevuto nemmeno 1 da te), allora io non posso "bloccarlo", visto soprattutto che la tua proposta non rispecchiava il mio prezzo. Come vedi subito dopo il tuo post di offerta a 50€, c'era un altro utente che stava al mio prezzo, ho atteso la tua risposta perche' davo la precedenza a mano, ma in mancanza di accordo sul prezzo la precedenza va a chi sta al mio prezzo.
Inoltre io l'ho specificato che l'oggetto era in vendita anche altrove.
Io non ritengo di avere agito in cattiva fede, ritengo di aver risposto adeguatamente nel thread in tutti i miei interventi, penso che hai preso un po troppo tempo per deciderti, visto che dopo che io ho chiesto all'amico, lui ha detto di no, tu fai un altro post e continui a chiedere: 50€? Allora dimmi te io che devo pensare?
Spero che il mod abbia tempo e volonta' di leggere la mia replica ed esprimersi.
Mi spiace se cio' ti ha fatto saltare l'acquisto, ma credimi io non ritengo di essere stato scorretto.:)
Sei stato scorretto perchè non hai rispettato la coda. Il discorso prezzo era superato, stavamo già parlando del luogo dell'appuntamento quindi il tuo prezzo andava bene, quindi mi hai scavalcato senza ritegno. Non si è obbligati ad inviare pm, le trattative si possono condurre benissimo sul thread. Vedremo cosa valuterà il moderatore.
bigasluna
13-11-2008, 18:24
Ma eravamo in trattativa, non è corretto: non puoi togliere l'oggetto senza preavviso.
Ti segnalo, altro che si può chiudere.
Mi spiace ma non eravamo in trattativa, tu non avevi incondizionatamente accettato la mia richiesta di prezzo, quando poi l'hai fatto io il mio primo intervento quotidiano sul thread l'ho fatto dicendoti che ormai era stato venduto, non ho detto prima OK, e poi ti ho detto che ormai era stato venduto.
Ezechiele25,17
13-11-2008, 18:33
Mi spiace ma non eravamo in trattativa, tu non avevi incondizionatamente accettato la mia richiesta di prezzo, quando poi l'hai fatto io il mio primo intervento quotidiano sul thread l'ho fatto dicendoti che ormai era stato venduto, non ho detto prima OK, e poi ti ho detto che ormai era stato venduto.
Ti stai arrampicando sugli specchi. "venduto" da un momento all'altro è sinonimo di scorrettezza se c'è gente in coda che aspetta te. C'ero io in coda e aspettavo il tuo ok per l'appuntamento. Stop. Se eri intenzionato a concludere con me prendevamo appuntamento e amen. Al tuo prezzo ovviamente.
Hai sbagliato dicendo di averlo venduto mentre io aspettavo tue notizie, ti ho segnalato e il moderatore saprà valutare: credimi sono anni che sto qua sopra e ti dico che sei stato scorretto.
bigasluna
13-11-2008, 18:35
Sei stato scorretto perchè non hai rispettato la coda. Il discorso prezzo era superato, stavamo già parlando del luogo dell'appuntamento, quindi mi hai scavalcato senza ritegno. Non si è obbligati ad inviare pm, le trattative si possono condurre benissimo sul thread. Vedremo cosa valuterà il moderatore.
Guarda che la trattativa e' stata coclusa su altro forum, quindi la coda non c'entra, visto che nessuno ha accettato incondizionatamente il mio prezzo. Per me questo e' fondamentale.
Perche' mi hai rispoto di nuovo: 50€, dopo che io ti avevo comunicato che il mio amico non trattava sul prezzo?
Secondo me hai preso un po di tempo per vedere se trovavi di meglio (giustamente, e' un tuo diritto) o che io (l'amico) alla fine trattasse sul prezzo, pero' e' anche un suo diritto vendere a chi gli da i soldi che chiede, che ne pensi? Da quando non ti ho sentito piu' da ieri sera, lui ha trovato qualcuno che rispettasse il suo prezzo, tu hai postato nel pomeriggio che ti andava bene il prezzo, e io appena mi sono connesso e lui mi ha dato la notizia di averlo venduto te l'ho comunicato, non vedo scorrettezza in questo dai......Se tu ieri mi avessi detto che accettavi 53€ stai sicuro che ti avrei subito bloccato il gioco, ma non l'hai fatto.
Guarda, sinceramente mi spiace, non so piu' come spiegarti la cosa, a questo punto sentiamo un mod, se proprio lo desideri, lo contatto anche io, ciao.
Ezechiele25,17
13-11-2008, 18:42
Guarda che la trattativa e' stata coclusa su altro forum, quindi la coda non c'entra, visto che nessuno ha accettato incondizionatamente il mio prezzo. Per me questo e' fondamentale.
Perche' mi hai rispoto di nuovo: 50€, dopo che io ti avevo comunicato che il mio amico non trattava sul prezzo?
Secondo me hai preso un po di tempo per vedere se trovavi di meglio (giustamente, e' un tuo diritto) o che io (l'amico) alla fine trattasse sul prezzo, pero' e' anche un suo diritto vendere a chi gli da i soldi che chiede, che ne pensi? Da quando non ti ho sentito piu' da ieri sera, lui ha trovato qualcuno che rispettasse il suo prezzo, tu hai postato nel pomeriggio che ti andava bene il prezzo, e io appena mi sono connesso e lui mi ha dato la notizia di averlo venduto te l'ho comunicato, non vedo scorrettezza in questo dai......Se tu ieri mi avessi detto che accettavi 53€ stai sicuro che ti avrei subito bloccato il gioco, ma non l'hai fatto.
Guarda, sinceramente mi spiace, non so piu' come spiegarti la cosa, a questo punto sentiamo un mod, se proprio lo desideri, lo contatto anche io, ciao.
Ma guarda risparmiati la fatica che l'ho già contattato io, segnalandoti. Se ti parlo del luogo dell'appuntamento è implicito che mi va bene il prezzo, lo sai e non è il caso di arroccarti su questa cosa. Il forum ha delle regole, e sulla vendita "altrove" e il "ritiro della merce in qualsiasi momento" ci sono delle norme precise. Se hai uno in coda e lo bruci cosi sei scorretto. Su queste collector del gamestop prese a 19 euro ti hanno già chiuso un thread (ho controllato), per cui i precedenti non sono neanche positivi e già questa discussione e i tuoi insistenti reply lo testimoniano. Ti ho risposto in tempo sufficiente (la sera per la mattina) quindi davvero non ci sta questo tuo arrampicarti sugli specchi. Vediamo cosa dice il moderatore, magari ti da ragione, io non lo so.
bigasluna
13-11-2008, 18:42
Ti stai arrampicando sugli specchi. "venduto" da un momento all'altro è sinonimo di scorrettezza se c'è gente in coda che aspetta te. C'ero io in coda e aspettavo il tuo ok per l'appuntamento. Stop. Se eri intenzionato a concludere con me prendevamo appuntamento e amen. Al tuo prezzo ovviamente.
Hai sbagliato dicendo di averlo venduto mentre io aspettavo tue notizie, ti ho segnalato e il moderatore saprà valutare: credimi sono anni che sto qua sopra e ti dico che sei stato scorretto.
Questa e' l'ultima quotatura che faccio e l'ultimo post, se leggi bene ero io che aspettao il tuo ok sul MIO prezzo e non il contrario.
TU devi essere "intenzionato a concludere", non io, visto che sei tu l'Acquirente.
Cito continuando: "Al tuo prezzo ovviamente"...........E IO CHE NE SO VISTO CHE CONTINUAVI A DIRE 50€?
Che c'entra che stai da tanti anni, io ce ne sto da piu' di te e non mi ritengo infallibile, anzi.
Con questo chiudo, aspetto un mod e di sicuro non mi arrampico su nessuno specchio. Ti do solo un consiglio, sii piu' determinato la prossima volta se davvero vuoi acquistare qualcosa, il prezzo lo decide il venditore non il compratore.;)
bigasluna
13-11-2008, 18:47
Su queste collector del gamestop prese a 19 euro ti hanno già chiuso un thread (ho controllato), per cui i precedenti non sono neanche positivi e già questa discussione e i tuoi insistenti reply lo testimoniano. Ti ho risposto in tempo sufficiente (la sera per la mattina) quindi davvero non ci sta questo tuo arrampicarti sugli specchi. Vediamo cosa dice il moderatore, magari ti da ragione, io non lo so.
Aspetta Aspetta, con questo tuo intervento contravvengo al mio intendimento e ti chiedo di spiegarti meglio: Collector a 19€?
Forse ti riferisci al thread che mi hanno chiuso sempre stessa vendita di articoli di questo? Se si vedi bene che il motivo l'ho spiegato qualche post fa all'utente Essen, ovvero 1 dei tre utenti che erano in coda li e che era ancora interessato al gioco, quindi e' migrato, come da regolamento, in questo nuovo, nulla di strano. Magari controlla tutti gli altri miei thread di vendita sul mercatino e chiedi un po in giro se sono positivi o meno.
Non mi e' di fatica contattare il mod, figurati.;)
50 euro
50 euro?
Mi spiace ma da questi interventi non vedo espressamente l'intenzione di chiudere alle condizioni del venditore, pertanto la vendita è da considerarsi regolare non pontendo lo stesso dedurre altrimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.