View Full Version : Aiuto Non navigo piu' : (
Ciao a tutti, mi capita una cosa particolare, ho sempre usato negli ultimi anni vista home e ho sempre navigato senza problemi, 3 settimane fa ho installato una copia di ultimate , cosi' per provarlo e anche in questo caso navigavo senza problemi, ieri ho formattato e rimesso vista home "originale", lo stesso sistema che ho tenuto per un anno e mezzo, e non riesco piu' a navigare tranquillamente.Vi spiego, mi connetto, mi apre google, mi fa fare la ricerca, e al momento di aprire un qualsiasi sito , sta li a caricare per un ora e alla fine non carica nulla,e come se non bastasse non posso fare gli aggiornamenti ne di windows ne dell'antivirus,la cosa strana e che alla fine dell'installazione del sistema operativo mi ha fatto collegare per attivarlo, dopo di che non ha piu' funzziioonnaattooooo, azz.<<confido nei vostri consigli, aspetto con ansia, ciao
P.S.
Ho contattato anche il 187 servizio clienti, il modem funziona benissimo .
Ciao a tutti, mi capita una cosa particolare, ho sempre usato negli ultimi anni vista home e ho sempre navigato senza problemi, 3 settimane fa ho installato una copia di ultimate , cosi' per provarlo e anche in questo caso navigavo senza problemi, ieri ho formattato e rimesso vista home "originale", lo stesso sistema che ho tenuto per un anno e mezzo, e non riesco piu' a navigare tranquillamente.Vi spiego, mi connetto, mi apre google, mi fa fare la ricerca, e al momento di aprire un qualsiasi sito , sta li a caricare per un ora e alla fine non carica nulla,e come se non bastasse non posso fare gli aggiornamenti ne di windows ne dell'antivirus,la cosa strana e che alla fine dell'installazione del sistema operativo mi ha fatto collegare per attivarlo, dopo di che non ha piu' funzziioonnaattooooo, azz.<<confido nei vostri consigli, aspetto con ansia, ciao
P.S.
Ho contattato anche il 187 servizio clienti, il modem funziona benissimo .
prova a fare una serie di controlli:
controlla le impostazioni del fw
da riga di comando: ipconfig /all
poi, sempre da riga di comando: ping www.hwupgrade.it
se ti colleghi con alice, ricontrolla se hai impostato la connessione a banda larga
Ciao, alla fine ho formattato scollegando il cavo del modem dal pc durante l'installazione, alla fine a ripreso a fungere, grazzzzzziiiee mille per i consigli, ciao
Gianky....! :D :)
12-11-2008, 12:50
Ciao, alla fine ho formattato scollegando il cavo del modem dal pc durante l'installazione, alla fine a ripreso a fungere, grazzzzzziiiee mille per i consigli, ciao
Ed è stata proprio questa la causa.
Quando si installa vista bisogna staccare tutte le periferiche esterne prima di procedere col setup.
Ciao
Children of Bodom
12-11-2008, 15:29
Ed è stata proprio questa la causa.
Quando si installa vista bisogna staccare tutte le periferiche esterne prima di procedere col setup.
Ciaoe chi l ha detto?Io vista quando l ho installato,non ho staccato nessun cavo e funziona regolarmente
e chi l ha detto?Io vista quando l ho installato,non ho staccato nessun cavo e funziona regolarmente
quoto, non è necessario.
Nel caso in questione si è trattato probabilmente di una coincidenza
ciao, mi conziliate un buon anti viruz, oviamente per Vizta, ciaoz
Althotas
14-11-2008, 11:14
Io uso Avast (gratuito) e mi trovo benone. Ha una protezione molto completa.
Per approfondimenti su questo argomento specifico, è altamente consigliato (per motivi che non ti sto qui a spiegare) andare nella sezione Antivirus e Sicurezza del forum :)
Gianky....! :D :)
14-11-2008, 13:11
quoto, non è necessario.
Nel caso in questione si è trattato probabilmente di una coincidenza
e chi l ha detto?Io vista quando l ho installato,non ho staccato nessun cavo e funziona regolarmente
E' consigliato, perchè vista installa tenta di installare tutte le periferiche esterne usando anche driver che come in questo caso si sono rivelati causa di errori.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.