View Full Version : Problema con Stronghold 2 deluxe... HELP!!!
Ciao a tutti! Ho comprato Stronghold 2 Deluxe ma ho un problema...
Lo installo, ci gioco 10 minuti e poi lo schermo diventa nero (e il monitor va in standby), l'audio si incanta e devo resettare. Succede in tutte le modalità di gioco.
Ho gia provato tutte le patch ma il problema rimane.
Qualcun altro ha questo problema?
A cosa può essere dovuto? C'è qualche incompatibilità?
Si può risolvere? Come?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno :)
Uffi, nessuno riesce ad aiutarmi?
Ho già disinstallato e reinstallato il gioco piu volte ma il problema è sempre quello... gioco per 5-10 minuto poi tutto nero e devo resettare :(
Grazie
:( proprio nessuno sa come aiutarmi?
Non so proprio cos'altro provare... ho disinstallato/reinstallato più volte, modificato la grafica, installato tutte le patch, ...
Può essere che sia un problema hardware?
Grazie :help:
E vabbeh... grazie comunque
giacomo_uncino
19-11-2008, 23:35
lancia dxdiag da esegui e spostati nella finestra audio, poi muovi il cursore da accelerazione completa a standard e vedi se migliora. Se da problemi ancora muovilo su accelerazione di base e per fnire prova pure senza accelerazione.
lancia dxdiag da esegui e spostati nella finestra audio, poi muovi il cursore da accelerazione completa a standard e vedi se migliora. Se da problemi ancora muovilo su accelerazione di base e per fnire prova pure senza accelerazione.
Prima di tutto GRAZIE per la risposta :)
Ho provato come hai detto anche togliendo l'accelerazione e il risultato è stato questo: ho giocato circa 20 minuti poi si è impallato di nuovo :muro: ; ho riavviato e riaperto il gioco e si è impallato dopo circa 3 minuti :doh:
Uffi non so piu che fare :cry:
giacomo_uncino
21-11-2008, 02:35
l'unica cosa che ricordo era che per Stronghold Deluxe non c'erano patch, dovrebbe essere aggiornato all'ultima versione. Prova a reinstallare e lascia perdere le patch.
l'unica cosa che ricordo era che per Stronghold Deluxe non c'erano patch, dovrebbe essere aggiornato all'ultima versione. Prova a reinstallare e lascia perdere le patch.
Stronghold Deluxe funziona normale; è Stronghold 2 Deluxe che mi da problemi :( infatti stronghold 2 deluxe è in teoria la versione 1.3 di stronghold 2... gia cosi il gioco non funziona (o meglio gioco 5 minuti e poi si impalla); provo a mettere patch 1.4 e mi da lo stesso problema; aggiorno alla 1.4.1 (ultima versione) e le cose non cambiano... con qualsiasi patch la situazione è sempre la stessa... ho gia provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia nulla :muro:
Ultimamente ho notato una cosa (non so se possa aiutare a capire il problema): dopo che faccio delle prove avviando stronghold 2 (e quindi il pc mi si impalla ogni volta che apro stronghold 2) la stessa cosa (schermo nero e devo riavviare) succede anche con un altro gioco (nel mio caso TrackManiaUnited) per una, massimo due volte... poi come per magia torna tutto a posto nel senso che nessun gioco si impalla più :confused: e questo succede ogni volta che faccio delle prove con stronghold 2
Uffi non ci capisco più nulla :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.