View Full Version : [maratea + sped] NOKIA N96 16 GB NO BRAND CON GARANZIA ITALIANA
socabonita
11-11-2008, 00:49
COME DA TOPIC, VENDO NOKIA N96 16 GB NO BRAND, CON GARANZIA ITALIANA 24 MESI, CON SCONTRINO DEL 3 NOVEMBRE
TEELFONO NUOVO, MAI APERTO E PRONTO PER ESSERE SPEDITO CON L INTERA CONFEZIONE
VENDO PER MONETIZZARE, QUINDI NO SCAMBI O PERMUTE
PREZZO : 508 EURO COMPRESA SPEDIZIONE
PAGAMENTI TRAMITE POSTEPAY
ESSENDO NUOVO ACCETTO A RICHIESTA ANCHE CONTRASSEGNO, MA IL PREZZO TOTALE SARA' DI 515 COMPRESA SPEDIZIONE
-NO PERDITEMPO
-NON SPORCARE IL TOPIC SE NON SIETE REALMENTE INTERESSATI
IL PREZZO E' INTRATTABILE, IL CELLULARE E' NUOVO E SIGILLATO E CON GARANZIA ITALIANA
-CODE VELOCI
socabonita
11-11-2008, 09:07
prezzo in contrassegno CALATO a 510 euro:D
socabonita
11-11-2008, 20:42
up:sofico:
socabonita
13-11-2008, 09:48
possibile che non c'è nessuno interessato??? abbasso a 502 euro:D
netcrusher
13-11-2008, 11:14
ciao scusami una domanda ma se non è brandizzato perchè hai scritto che possiede garanzia italiana???? europea vorrai dire.......
socabonita
13-11-2008, 13:31
per no brand, intendo che è compatibile con tutte le sim e che non ha il marchio tim o vodafone o qualsivoglia marchio
la garanzia è italiana che io sappia, e spero di saper leggere ancora guarda:)
UP:sofico:
Hai foto?
Se interessato consegna a mano a prezzo da regolamento, cioè 419€...
socabonita
13-11-2008, 15:51
hai letto per caso trattabile????????????? boh...nn credo proprio
socabonita
13-11-2008, 15:54
419...secondo me mi hai confuso per babbo natale.....tu vuoi acquistare un cell a 200 euro in meno esatti di quello che è costato???????bah
La questione è che sei su un forum, e ti devi adeguare alle regole di vendita...
Leggere un pò prima di postare fa male, eh?:rolleyes:
socabonita
13-11-2008, 22:37
io una cosa ho notato...che in questo forum, tt spacciano d saper le regole,,ma fino ad adesso a quanto vedo siete un branco di ignoranti
e comunque, ho chiesto d nn sporcare il forum, se nn sei interessato, chiedi altrove
buon acquisto altrove
up
io una cosa ho notato...che in questo forum, tt spacciano d saper le regole,,ma fino ad adesso a quanto vedo siete un branco di ignoranti
e comunque, ho chiesto d nn sporcare il forum, se nn sei interessato, chiedi altrove
buon acquisto altrove
up
Devo considerarla un'offesa?
Ti ho soltanto fatto notare che il tuo prezzo è troppo alto...
netcrusher
13-11-2008, 22:49
Quoto in pieno deadoc, leggiti il regolamento prima di sparare prezzi assurdi, nuovo costa 476 euro e togliendo l'iva del 20% lo devi vendere ad un prezzo di regolamento di 396 euro, non puoi venire a vendere oggetti pari al nuovo.......è inutile dare degli ignoranti ad utenti che ti infastidiscono solo perchè dicono il vero........mettiti in regola se vuoi vendere....
socabonita
14-11-2008, 00:18
Quoto in pieno deadoc, leggiti il regolamento prima di sparare prezzi assurdi, nuovo costa 476 euro e togliendo l'iva del 20% lo devi vendere ad un prezzo di regolamento di 396 euro, non puoi venire a vendere oggetti pari al nuovo.......è inutile dare degli ignoranti ad utenti che ti infastidiscono solo perchè dicono il vero........mettiti in regola se vuoi vendere....
che popolo di ognoranti gli italiani....478 euro è il prezzo esente di iva, informati prima di sparare cavolate del genere
il regolamento.....a belli, ma leggetevelo un pò voi, innanzitutto ho chiesto NO PERDITEMPO, e mi pare che voi ne avete d tempo da perdere
invece di preoccuparvi di queste cose, preoccupatevidei vostri affari
comunque ho deciso di venderlo altrove, con persone vergognose come voi nn i può trattare
verolenny
14-11-2008, 07:24
Hai foto?
Se interessato consegna a mano a prezzo da regolamento, cioè 419€...
La questione è che sei su un forum, e ti devi adeguare alle regole di vendita...
Leggere un pò prima di postare fa male, eh?:rolleyes:
4 messaggi e non ho ancora visto un link decente con un prezzo di riferimento e un conto a norma di regolamento
io ho trovato questo.
italia no brand.
599,9
http://www.bow.it/prodotto/73888/scheda.html
che meno l'iva viene 499
quindi in regola col prezzo del venditore.
adesso avete fino a domani per darmi un link, altrimenti i vostri interventi verranno valutati come disturbo alla vendita e verrete sospesi per 3 gg.
vediamo un pò se capite come si applica il regolamento.
a voi.
verolenny
14-11-2008, 07:25
buon acquisto altrove
up
che popolo di ognoranti gli italiani....478 euro è il prezzo esente di iva, informati prima di sparare cavolate del genere
il regolamento.....a belli, ma leggetevelo un pò voi, innanzitutto ho chiesto NO PERDITEMPO, e mi pare che voi ne avete d tempo da perdere
invece di preoccuparvi di queste cose, preoccupatevidei vostri affari
comunque ho deciso di venderlo altrove, con persone vergognose come voi nn i può trattare
gli insulti comunque non sono consentiti.
3 gg di sospensione
4 messaggi e non ho ancora visto un link decente con un prezzo di riferimento e un conto a norma di regolamento
io ho trovato questo.
italia no brand.
599,9
http://www.bow.it/prodotto/73888/scheda.html
che meno l'iva viene 499
quindi in regola col prezzo del venditore.
A parte che 599.99 - l'i.v.a. viene 479 (599.9 * 0.2= 119.8)...
Io ho trovato questo su telefonomania:
http://www.telefonomania.it/default2.asp?inf_src=http://www.telefonomania.it/prodotto.asp?id=1846
Prezzo nokia italia 569€, che detratta l'i.v.a. del 20% porta ad un prezzo "da regolamento" di 456€, ampiamente al di sotto della cifra richiesta dal venditore.
Come vedi la mia richiesta di scendere con il prezzo era fondata, e non era rivolta a nessun disturbo alla vendita o tantomeno un tentativo di flame.
verolenny
14-11-2008, 12:46
A parte che 599.99 - l'i.v.a. viene 479 (599.9 * 0.2= 119.8)...
Io ho trovato questo su telefonomania:
http://www.telefonomania.it/default2.asp?inf_src=http://www.telefonomania.it/prodotto.asp?id=1846
Prezzo nokia italia 569€, che detratta l'i.v.a. del 20% porta ad un prezzo "da regolamento" di 456€, ampiamente al di sotto della cifra richiesta dal venditore.
Come vedi la mia richiesta di scendere con il prezzo era fondata, e non era rivolta a nessun disturbo alla vendita o tantomeno un tentativo di flame.
l'iva non si scorpora come hai fatto tu...c'è tanto di guida.
569-iva (/ 1,2)= 474...forse lui un pochino doveva scendere, ma tu gli hai proposto 419 come da regolamento...quindi o hai sbagliato prima o sbagli ora.
dimmi tu se proporre 419 adducendo come scusa un reogolamento...è un disturbo oppure no..
netcrusher
14-11-2008, 13:26
La questione relativa alla garanzia italiana è una stupidaggine,sono ben ferrato sull'argomento e posso tranquillamente dire coerentemente con quanto riportato con il sito Nokia che i prodotti con garanzia europea valgono su tutto il territorio della comunità europea e danno diritto a 24 mesi di garanzia, la questione garanzia italiana si applica a quei prodotti brandizzati che offrono assistenza diretta presso i centri assistenza autorizzati (vei tim) negli altri casi i telefoni vanno comunque spediti al centro assistenza Nokia, quindi la mia comparativa sul prezzo è stata fatta senza violare nulla, ho preso in riferimento il prezzo più basso del web:
http://www.tech-shop.it/dettaglioprod.asp?ID=1738
prezzo di 472,90, scorporo l'iva (:1,2) ed ottengo 394 euro,
Se vogliamo poi analizzare il prezzo più basso con la suddetta "garanzia italiana" ecco:
http://www.newprice.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?evtype=CpgnClick&mpe_id=10104&intv_id=10055&storeId=10001&storeId=10001&langId=-4&URL=http://www.newprice.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay%3fcatalogId%3d10001%26storeId%3d10001%26langId%3d-4%26partNumber%3dDAI_NKN96G&catalogId=10001&catalogId=10001&storeId=10001&langId=-4&partNumber=DAI_NKN96G
non brandizzato e italiano se ci sono obiezioni alla mia prima osservazione prezzo 499 euro scorporando l'iva 415,83 euro
Ora Socabonita prima di accanirti contro gli utenti fatti l'esame di coscienza, per me c'è solo una parola a tutto ciò, fare i furbi e vendere a prezzi per non perderci....il regolamento parla chiaro se volete vendere enon adattarvi al regolamento non vendete!!!!!! detto questo sospendetemi pure, voglio vedere come potete obiettare alle mie osservazioni........vediamo.....
netcrusher
14-11-2008, 13:30
edit chiedo scusa per il doppio post involontario
l'iva non si scorpora come hai fatto tu...c'è tanto di guida.
569-iva (/ 1,2)= 474...forse lui un pochino doveva scendere, ma tu gli hai proposto 419 come da regolamento...quindi o hai sbagliato prima o sbagli ora.
dimmi tu se proporre 419 adducendo come scusa un reogolamento...è un disturbo oppure no..
Ho usato trova prezzi e scorporato l'i.v.a. a modo mio...
Non mi sembra proprio un disturbo alla vendita, visto che comunque sto cercando questo telefono e lo puoi vedere da altri 3-4 interventi in altri thread in cui si vende questo tipo di telefono...
verolenny
14-11-2008, 18:32
Ho usato trova prezzi e scorporato l'i.v.a. a modo mio...
Non mi sembra proprio un disturbo alla vendita, visto che comunque sto cercando questo telefono e lo puoi vedere da altri 3-4 interventi in altri thread in cui si vende questo tipo di telefono...
il modo tuo non è il modo del forum.
le tue considerazioni sono personali e non fanno regola qui da noi.
vedi tu come regolarti.
verolenny
14-11-2008, 18:33
La questione relativa alla garanzia italiana è una stupidaggine,sono ben ferrato sull'argomento e posso tranquillamente dire coerentemente con quanto riportato con il sito Nokia che i prodotti con garanzia europea valgono su tutto il territorio della comunità europea e danno diritto a 24 mesi di garanzia, la questione garanzia italiana si applica a quei prodotti brandizzati che offrono assistenza diretta presso i centri assistenza autorizzati (vei tim) negli altri casi i telefoni vanno comunque spediti al centro assistenza Nokia, quindi la mia comparativa sul prezzo è stata fatta senza violare nulla, ho preso in riferimento il prezzo più basso del web:
http://www.tech-shop.it/dettaglioprod.asp?ID=1738
prezzo di 472,90, scorporo l'iva (:1,2) ed ottengo 394 euro,
Se vogliamo poi analizzare il prezzo più basso con la suddetta "garanzia italiana" ecco:
http://www.newprice.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?evtype=CpgnClick&mpe_id=10104&intv_id=10055&storeId=10001&storeId=10001&langId=-4&URL=http://www.newprice.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay%3fcatalogId%3d10001%26storeId%3d10001%26langId%3d-4%26partNumber%3dDAI_NKN96G&catalogId=10001&catalogId=10001&storeId=10001&langId=-4&partNumber=DAI_NKN96G
non brandizzato e italiano se ci sono obiezioni alla mia prima osservazione prezzo 499 euro scorporando l'iva 415,83 euro
Ora Socabonita prima di accanirti contro gli utenti fatti l'esame di coscienza, per me c'è solo una parola a tutto ciò, fare i furbi e vendere a prezzi per non perderci....il regolamento parla chiaro se volete vendere enon adattarvi al regolamento non vendete!!!!!! detto questo sospendetemi pure, voglio vedere come potete obiettare alle mie osservazioni........vediamo.....
non vedo newprice.it fra i siti consentiti, tu lo vedi?
- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
verolenny
14-11-2008, 18:35
comunque si chiude. il venditore può aprire una nuova discussione col prezzo da regolamento ricavato nel modo corretto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.