PDA

View Full Version : Aiuto per reinstallare Windows Vista

xdavide86x
10-11-2008, 22:28
Salve atutti, ho acquistato qualche mese fa un portatile Acer con windows Vista. Subito dopo l'acquisto creai i dvd di backup tramite eRecovery...adesso vorrei reinstallare windows vista, ossia ripartire da zero così come me lo consegnarono...come posso fare??
Ho già provato a mettere il dvd ma non succede niente, ossia non c'è nessun file che mi permette di reinstallare Vista..come devo procedere??
In attesa di una vostra risposta..vi ringrazio!
Davide

maxlaz
10-11-2008, 22:40
Salve atutti, ho acquistato qualche mese fa un portatile Acer con windows Vista. Subito dopo l'acquisto creai i dvd di backup tramite eRecovery...adesso vorrei reinstallare windows vista, ossia ripartire da zero così come me lo consegnarono...come posso fare??
Ho già provato a mettere il dvd ma non succede niente, ossia non c'è nessun file che mi permette di reinstallare Vista..come devo procedere??
Davide

devi usare quei dvd insieme alla procedura di ripristino che sarà certamente descritta nella documentazione allegata al pc.

Se i dvd sono vuoti vuol dire che non hai eseguito correttamente la procedura di creazione

latilou85
11-11-2008, 16:11
Davide

non succede niente perche devi impostare il boot da dvd per poter far partire l'installazione e se no prova con il recovery del disco mi sembra che e f2 all'accensione fai occhio in basso appena si accende lo schermo e vedi il tasto da premere.