PDA

View Full Version : Problemone con la scheda video e i driver

vignuol
10-11-2008, 22:46
Salve a tutti..Ho un grande problema: volevo aggiornare il driver della mia scheda video, dopo essere andato sul sito della Intel per scaricarlo, l'ho installato ma dandomi problemi lo ho tolto subito..
Dopo tutto ciò volevo ripristinare i vecchio driver, ma venivano fuori una serie di errori...
Qui ora è successo il fattaccio, ho disinstallato il driver e dopo la disinstallazione ho riavviato come consigliato e successivamente il portatile si avvia ma non appare nessuna schermata, sento solo l'audio di benvenuto classico di windows...HELP HELP HELP grazie mille aiutatemi per favore... Ho provato ad andare in modalità provvisoria ma dopo averla selezionata nell'apposito menù mi appare una schermate nera con trattino lampeggiante classico di ms-dos...si può evitare la formattazione? e se devo formattare in queste condizioni illustrutate come posso fare? Grazie ancora per l'aiuto
IL mio è un portatile... By ANTòòòò

Mazda RX8
11-11-2008, 19:44
devi andare nella provvisoria, fare una pulizia con driver cleaner pro e driver sweeper....

aspetta per 5 minuti che poi il trattino stile DOS andrà via ed entrerai nella provvisoria :D