View Full Version : linea solo dati, aggiornateci
Come sta la questione linea solo dati al giorno d'oggi? (teoria [leggi] e pratica)
grazie
Fabulous Muscles
11-11-2008, 10:47
non credo sia cambiato nulla, telecom applica all'operatore che richiede linea naked un canone aggiuntivo mensile di 9,71 euro + iva, che a sua volta lo esige dall'utente finale se vuole. Infatti tutti chiedono circa 12 euro in più per le linee solo dati.
Delibera AGCOM n. 249/07/CONS
12 euro in più rispetto a che cosa?
e per attivarle la pratica cosa dice?
fanno ancora tante storie alla Telecom?
fanno ancora tante storie alla Telecom?
Che storie ???
rimandare volutamente l'attivazione
In questo periodo quanto costa? altre novità?
Conoscete la linea telefonica digitale (non l'adsl). La provai per la prima volta nel 2004 (nell'amministrazione pubblica). In 5 anni si sarà un pò più diffusa, immagino.
eldiablo86
10-04-2009, 19:34
a me hanno rimandato x tipo 3 mesi l'attivazione di alice casa -,-" ho rifatto il cntratto con la siadsl (prima avevo la 640 cn loro) e in 25 giorni ( e anke nel 2005 ci misero 25 giorni esatti) mi hanno messo la linea e come vennero la portante era già collegata
mi sa ke è prp la telecom ke rimanda volutamente, non gli altri XD
infatti era di questo che si parlava, ritardi creati da Telecom
eldiablo86
11-04-2009, 20:03
ah ok! avevo capito il contrario sorry!
ma ora mi sorge una domanda.. nel mio caso specifico.. xk x attivare alice casa dal 9 dicembre 2008 al 22 gennaio 2009 sempre rimandi e rimandi (a gennaio qndo chiamai mi dissero a fine febbraio ma è solo una proiezione, può essere anche marzo/aprile.. mi venne da strozzarlo tramite cell) e poi cn l'altra in 25 giorni esatti la collegarono?
cioè o alice casa o la siadsl che ora ho è una sempre una linea dati della telecom no? boh
a quelli che mi chiesero xk tornai alla siadsl risposi semplicemten la telecom non si degna di accettare i miei soldi u.u XDXD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.