PDA

View Full Version : Dvb-t Ce9500

mabocrack
10-11-2008, 20:30
Salve a tutti!

Ho appena comprato questa schedina tv per il digitale terrestre.

Siccome non riesco a trovare nessun canale ne dalla sua misera antennona ne attacandolo a quella della tv vorre sapere se posso acoltare la radio, tanto per vedere se l'oggetto in questione e' funzionante...

Sono gia coperto seppur poco dal digitale terrestre, il mio vicino di casa vede una marea di canali, io non riescoa trovare nulla, mi dice sempre nessun segnale. Cerca cerca ma non trovo nulla.

Uffaaaaa

Ho provato ad attacare l'antennino alla tv di casa e riesco a vedere italia 1 canale 5 rete 4 antenna 3 unica la7 " antenna 3 " la vedo proprio bene le latre un po maluccio ma si vedono.

Non so che fareeeeeeee aiutooooo!

mabocrack
17-11-2008, 13:27
up

demikiller
05-06-2009, 12:57
anche io ho quella penna ma non riesce ad installare il driver, continua a dire che presente qualche problema ed ho vista 64bit.

qualcuno può aiutarmi?

mouse_2009
12-08-2009, 15:24
anche io ho quella penna ma non riesce ad installare il driver, continua a dire che presente qualche problema ed ho vista 64bit.

qualcuno può aiutarmi?

Stesso problema, anche io su Vista 64bit. Per ora l'unico modo che ho trovato per fargli riconoscere il Dvb-t Ce9500 è installare manualmente (aggiorna Driver.......) il driver "af15bda.inf" (con un motore di ricerca si trova un posto da dove scaricarlo). Ora Vista lo riconosce come AF9015 BDA Device, BlazeDTV funziona ma devo anocra provare se riceve qualcosa, al momento mi trovo in una zona non coperta.

Se qualcuno ha altre idee le proverei volentirei.....

massimo78
23-11-2009, 19:20
riporto su questo topic...
Oggi stesso ho acquistato da un cinese questa scheda (a 20€).
L'installazione è andata a buon fine sia sotto vista che sotto xp (su desktop e notebook) l'unica cosa che non ho capito è come fare per trovare canali...

sul notebook in ufficio ha rilevato solo "TVR Voxon" mentre a casa mia 0 canali...

Mommy_II
29-12-2009, 16:16
Il problema di questa penna sono i driver non firmati e su i sistemi a 64 i driver vengono installati ma nn funzionano (malvare errore 51)!

Si può procedere in due modi x i sistemi a 64 bit:
1) disattivare il controllo della firma digitale (funziona .. provato e testato prendo all'interno, ma proprio interno della casa, 174 canali (Roma) anke se molti a ... scatti);
2) installare dei driver firmati di pennette con il chipset intel ce6230 .. non importa se la sulla scheda porta scritto Intel® CE 9500, installare i driver manualmente (incoveniente ... il telecomando non sono ancora riuscito a farlo funzionare...)
!:cool:

Su Vista 32 ed xp 32 mi funziona bene compreso il telecomando ma non so il perchè prendo meno canali:ciapet: ... forse i driver quelli ke ho messo so meglio? bho!!!

Mom

magen1
24-01-2011, 19:47
resuscito questo topic..ho la stessa chiavetta comprata poco fa, su xp funziona ma non trovo i canali!

una cosa che ho notato è che durante la ricerca dice di aver trovato un segnale, va a controllare le info e poi passa a quello successivo (testualmente: "Segnale trovato, accedi alle info del canale"), solo che non lo indicizza e quindi non si vede nulla!

questa chiavetta, leggermente diversa, ma sempre cinese della stessa "marca" (stessa confezione) la presi al passaggio del DTV e già allora non funzionò, pensando fosse un problema della mia zona non completamente coperta la portai indietro...passato un anno ed oltre l'ho ricomprata....ma nulla non prende nulla :(

voi avete risolto?