bazzecola
10-11-2008, 18:39
Ciao a tutti e scusate la domanda da 4 soldini che faccio ma preferisco osare piuttosto che "brasare" he..he.. ;)
Sto assemblando la nuova creatura e mi sono imbattuto in uno sticker presente sulla sk. video (ati sapphire hd3870 512gddr3) che recita: (traduco) "Si deve collegare la scheda video all'alimentazione"
Fin qui tutto bene..se non chč sullo stesso adesivo c'č un'illustarzione che mostra la sVideo(A) collegata all'alimentatore(B) a sua volta collegato all'HD(C) con presa Sata ..tutto per mezzo di un cavo ramificto ad Y del tipo
A (6pin)
/
B
\
C (sata)
nella confezione della sVideo non c'č un cavo del genere ma solo un cavo diretto 6pin---4pin(ali)
con il quale poter collegare direttamente Ali e sVideo
Da quando in quā occorre collegare A B C tra loro?
Non posso collegare direttamente e in modo separato B ad A e B a C ???
L'alimentazione non ha nulla a che vedere con il legame delle componenti..no?!?!:confused:
Attendo rassicurazioni...grazie 1000!
byebaz!:D
Sto assemblando la nuova creatura e mi sono imbattuto in uno sticker presente sulla sk. video (ati sapphire hd3870 512gddr3) che recita: (traduco) "Si deve collegare la scheda video all'alimentazione"
Fin qui tutto bene..se non chč sullo stesso adesivo c'č un'illustarzione che mostra la sVideo(A) collegata all'alimentatore(B) a sua volta collegato all'HD(C) con presa Sata ..tutto per mezzo di un cavo ramificto ad Y del tipo
A (6pin)
/
B
\
C (sata)
nella confezione della sVideo non c'č un cavo del genere ma solo un cavo diretto 6pin---4pin(ali)
con il quale poter collegare direttamente Ali e sVideo
Da quando in quā occorre collegare A B C tra loro?
Non posso collegare direttamente e in modo separato B ad A e B a C ???
L'alimentazione non ha nulla a che vedere con il legame delle componenti..no?!?!:confused:
Attendo rassicurazioni...grazie 1000!
byebaz!:D