PDA

View Full Version : Dubbio da 4 soldini..

bazzecola
10-11-2008, 18:39
Ciao a tutti e scusate la domanda da 4 soldini che faccio ma preferisco osare piuttosto che "brasare" he..he.. ;)

Sto assemblando la nuova creatura e mi sono imbattuto in uno sticker presente sulla sk. video (ati sapphire hd3870 512gddr3) che recita: (traduco) "Si deve collegare la scheda video all'alimentazione"
Fin qui tutto bene..se non chč sullo stesso adesivo c'č un'illustarzione che mostra la sVideo(A) collegata all'alimentatore(B) a sua volta collegato all'HD(C) con presa Sata ..tutto per mezzo di un cavo ramificto ad Y del tipo

A (6pin)
/
B
\
C (sata)

nella confezione della sVideo non c'č un cavo del genere ma solo un cavo diretto 6pin---4pin(ali)

con il quale poter collegare direttamente Ali e sVideo

Da quando in quā occorre collegare A B C tra loro?
Non posso collegare direttamente e in modo separato B ad A e B a C ???
L'alimentazione non ha nulla a che vedere con il legame delle componenti..no?!?!:confused:

Attendo rassicurazioni...grazie 1000!

byebaz!:D

Loll007
13-11-2008, 21:57
attacca normalmente la scheda video con il 6 pin all'alimentatore,o usa il convertitore da 6 pin a molex.

bazzecola
13-11-2008, 22:22
bene x l'alimentazione..malissimo per il pci

mi parte la schermata blu e l'errore pci.sys credo esistano problemi di compatibilitā con le schede pci express e non so come risolvere, la mia mobo ha solo slot pci ex niente agp, per cui non posso disabilitare la pci.. incollo il link al post che ho fatto sul problema..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863300

non sono ancora riuscito a usare il pc azz..(non ho tempo da stargli dietro x approfondire..help..help!!!)