gigi_bg
10-11-2008, 19:10
Ciao a tutti, di configurazioni in questa sezione ne ho viste parecchie, ora vi chiedo di completare la mia... con i pezzi mancanti ed eventualmente sostituire quelli a cui ho dato la preferenza. Mi raccomando, visto che poi l'assemblaggio dovrei farmelo io non dimenticatevi di metteremi ogni singolo componente... visto che devo fare la spesa e non vorrei dimenticarmi pezzi.:D Ecco i componenti a cui avrei dato la mia preferenza(tra l'altro dopo aver letto le recensioni del sito.).
MB- Asus Rampage Formula
PROC- Intel Core2 Duo E8500
SC.Vid.- Sapphire Hd4870 512m Pcie
Per quanto riguarda il resto dei componenti mi affido a voi, indicatemi che tipo di memoria, i W dell'alimentatore e tutto il resto tranne il monitor che sono aposto(PS_ se riuscite a indicarmi proprio il modello...:p ). Anzi se secondo voi già i componenti scelti non sono ottimizzati ditemi pure... Il pc mi servirà per il lavoro, raramente grafica 3d e montaggio video, decisamente di più per file per la stampa. I giochi saranno tipo assassin's creed ecc. Fatemi sapere, il mio intento è di farne uno che per un po' non vada aggiornato, vi ringrazio ciao Gigi
MB- Asus Rampage Formula
PROC- Intel Core2 Duo E8500
SC.Vid.- Sapphire Hd4870 512m Pcie
Per quanto riguarda il resto dei componenti mi affido a voi, indicatemi che tipo di memoria, i W dell'alimentatore e tutto il resto tranne il monitor che sono aposto(PS_ se riuscite a indicarmi proprio il modello...:p ). Anzi se secondo voi già i componenti scelti non sono ottimizzati ditemi pure... Il pc mi servirà per il lavoro, raramente grafica 3d e montaggio video, decisamente di più per file per la stampa. I giochi saranno tipo assassin's creed ecc. Fatemi sapere, il mio intento è di farne uno che per un po' non vada aggiornato, vi ringrazio ciao Gigi