lalelale
10-11-2008, 17:59
Ciao a tutti,
ho attivato la tariffa in oggetto, ma c'è un mistero che non sono riuscito a fugare: quanto mi costa controllare la posta con l'applicazione J2ME di gmail che uso sul mio 6630 (cosa che peraltro faccio piuttosto raramente)? In particolare, pago "a traffico" oppure "a tempo"?
Leggendo sul sito vodafone trovo info che non hanno riscontro.
Su 190.it leggo quanto segue nel resoconto dei costi, dopo aver controllato la posta qualche volta (ogni volta leggendo alcuni messaggi e talvolta scrivendone un paio). Ogni connessione ha le seguenti caratteristiche:
Tipologia: Traffico dati
Destinazione: Internet mobile
Numero: web.omnitel.it
Durata/scatti: (vuoto)
Costo: (variabile dai 10 ai 40 centesimi).
Se clicco sulla data e l'ora di una connessione leggo le seguenti info (ad esempio una da 0.29€):
Tipologia: GPRS a volume
Volume vodafone live!: (vuoto)
Volume altri operatori: 49827 (byte immagino?)
Fascia oraria: ALLDA
Operatore: Italy - I Omnitel
Quindi mi pare di capire che pago praticamente mezzo centesimo al KB?
Vi risulta questa cosa, e come mai non sta scritto da nessuna parte sul sito Vodafone? Può essere a causa di qualche strana configurazione del mio cellulare (che ho fatto parecchio tempo fa e non ho più toccato)?
Grazie a chi saprà rispondermi, sono proprio negato su queste cose...
ho attivato la tariffa in oggetto, ma c'è un mistero che non sono riuscito a fugare: quanto mi costa controllare la posta con l'applicazione J2ME di gmail che uso sul mio 6630 (cosa che peraltro faccio piuttosto raramente)? In particolare, pago "a traffico" oppure "a tempo"?
Leggendo sul sito vodafone trovo info che non hanno riscontro.
Su 190.it leggo quanto segue nel resoconto dei costi, dopo aver controllato la posta qualche volta (ogni volta leggendo alcuni messaggi e talvolta scrivendone un paio). Ogni connessione ha le seguenti caratteristiche:
Tipologia: Traffico dati
Destinazione: Internet mobile
Numero: web.omnitel.it
Durata/scatti: (vuoto)
Costo: (variabile dai 10 ai 40 centesimi).
Se clicco sulla data e l'ora di una connessione leggo le seguenti info (ad esempio una da 0.29€):
Tipologia: GPRS a volume
Volume vodafone live!: (vuoto)
Volume altri operatori: 49827 (byte immagino?)
Fascia oraria: ALLDA
Operatore: Italy - I Omnitel
Quindi mi pare di capire che pago praticamente mezzo centesimo al KB?
Vi risulta questa cosa, e come mai non sta scritto da nessuna parte sul sito Vodafone? Può essere a causa di qualche strana configurazione del mio cellulare (che ho fatto parecchio tempo fa e non ho più toccato)?
Grazie a chi saprà rispondermi, sono proprio negato su queste cose...