PDA

View Full Version : Notebook: tra questi due modelli quale mi consigliate / prendereste?

emax1
10-11-2008, 17:59
Ciao a tutti. :)

Mia sorella vorrebbe comprarsi un portatile, da dedicare per un utilizzo tipicamente casalingo (navigazione in Internet, E-shop, posta elettronica, archivio e ascolto di musica, archivio foto, ecc..).

Considerate le umili pretese avevo pensato di indirizzarla all'acquisto di un Netbook, ma lei preferisce uno schermo più grande perchè crede sia più comoda la navigazione e soprattutto, vorrebbe a volte guardarsi comodamente anche qualche film in DVD.

Il suo ragazzo, che lavora nel settore, gli ha segnalato la possibilità di avere uno dei modelli seguenti al prezzo riportato:

ASUS M51VA - AP063C _________ 530 Euro (+ I.V.A.)
BELINEA O.BOOK 4 ____________ 494 Euro (+ I.V.A.)

Ora, lei non se ne intende, e neanche io più di tanto, per cui chiedo a voi il vostro parere, sia esso una considerazione personale o una valutazione obiettiva. Grazie! ;)

pinolo79
10-11-2008, 20:23
asus e vai sul sicuro ;)

vaio-man
10-11-2008, 21:11
asus senza dubbio, la belinea non la conosco, ma proprio perchè è una marca poco diffusa l'assistenza non sarà all'altezza, così come i materiali ;)

diablo...aka...boss
11-11-2008, 09:00
Prendi l' Asus.

BELINEA O.BOOK 4 :confused:

turro71
13-11-2008, 21:22
ciao a tutti,

proprio questa settimana mi propongono un BELINEA NB O.BOOK 2 ... ad un buon prezzo ........ sotto i 400€ ......

Cosa ne pensate ?
E' un buon acquisto ?

... nessuno di Voi ha un Belinea in casa !!!!! :mbe: :mbe: :confused: :confused:

Bye

diablo...aka...boss
14-11-2008, 14:52
Non avendo mai sentito questa società ho fatto una ricerca da google:
"Belinea è una società leader nella produzione e distribuzione di monitor di grande qualità e affidabilità."

Ora, visto che questa marca non è presente nel 99.99% dei siti specializzati in informatica ne in negozi, e che sono leader nei monitor, io lascerei perdere. Anche se il prezzo è allettante.
Altrimenti puoi far da cavia così da diventare una tesi di riferimento per noi del forum e chiunque altro sia interessato a tale marca :O
;)