PDA

View Full Version : Stampante, quale?

rossino1
07-01-2002, 14:19
Visto che la sezione stampanti sul sito non ne parla, vorrei sapere da voi quale stampante mi consigliate per un uso generico.

Avrei pensato a :

Epson C60
Epson C70
HP 920C
HP 940C
Xerox xj6c

L'uso previsto è un uso generico tuttofare.
La Xerox credo abbia delle cartucce molto costose vero?
Dai, ditemi la vostra, sarebbe urgente.
Grazie

redheart
08-01-2002, 07:09
io ho da poco acquistato una HP920 c a 250k e mi trovo decisamente bene, veloce, silenziosissima, e con un ottim qualiltà di stampa.
In passato ho avuto 2 epson che mi hanno dato solo problemi, le nuove C60, 70 mi sembrano un po' economiche come qualità materiale.
Però c'è da dire che le cartucce dell'HP sono più care dell'epson, ma se hai problemi di otturazione delle testine (guaio delle mie stampanti :() hai la fortuna che la cartuccia dell'HP è un tutt'uno con la relativa testina.
Le Xerox non le conosco, mi dispiace.

Vipergino
08-01-2002, 08:44
Ho una C70 da due mesi e funziona molto bene.

Ciao.

ivan60
08-01-2002, 14:32
Io ho preso la HP 940C e mi pare proprio ottima, sia come testo in nero (Word) che sul colore.
Silenziosisima, un pò delicata sulla plastica del vassoio perchè non è ben spiegato come togliere e inserire lo stesso ( c'è una leva a molla che mi è saltata via togliendo il vassoio per caricare la carta, ma che poio sono riuscito a reinserire).
Esistono anche cartucce compatibili che costano sulle 40.000.
Altro pregio per me importante, visto che sta su una mensola a parete: c'è un unico vassoio frontale, per alimentazione (sotto) e uscita (sopra) dei fogli.