View Full Version : Opinioni riguardo ad un sito cinese che vende Ni*e
ciriccio
10-11-2008, 17:45
Ho appena parlato in msn con chi lo gestisce per chiedere un prezzo e l'offerta è interessante.
Qualcuno ha qualche info a riguardo? Posso fidarmi?
Non trattandosi di miliardi potrei pure rischiare ma almeno vorrei che non ci fossero pareri negativi gia' diffusi :\
il sito è edit
Grazie :)
p.s. sto cercando queste scarpe a Milano
http://gfx.adzooks.co.uk/upl/4/98BA8B6B6BB40D486801CD3B13F2893E.jpg
Qualcuno sa dove posso comprarle?
Le mie si sono rotte ma sono le mie preferite e vorrei ricomprarle:p
ni*e vendute da cinesi a prezzi interessanti?
te la dai da solo la risposta..? :D
ma le vuoi originali???:mbe:
ciriccio
10-11-2008, 18:05
A me piacerebbe trovarle originali qui a milano ma se non è possibile mi vanno bene anche imitate purché siano ok e chi me le vende (a prezzo inferiore come in questo caso) me le venda sul serio e non mi rubi i soldi...
jack_121
10-11-2008, 18:27
Probabilmente sono imitazioni delle originali.
Se è così la qualità è molto variabile a seconda del singolo pezzo.
Quando ero in Cina io ho comprato sia scarpe che abiti in negozietti che vendono imitazioni.
Alle scarpe si sono scollati alcuni punti dopo 6 mesi, una giacca imbottita è rimasta praticamente perfetta a parte le tasche che si sono bucate.
Una felpa sembra ancora nuova nonostante ripetuti lavaggi.
Se il prezzo è buono vedi tu se vuoi rischiare o meno.
Un consiglio, tratta molto il prezzo, non so online ma io quando le compravo di persona riuscivo a scendere anche del 200% dal prezzo iniziale.
ciriccio
10-11-2008, 18:34
Il prezzo è ok perchè me le danno a 30 euro + 10 di spedizione + 5 euro per tasse paypal (sono meno ma fa nulla).
Mettiamoci altri 10-15 euro di eventuale dogana (spero non di piu') ed ecco che mi ritrovo con delle squalo a 60 euro.
So bene che non sono originali ma se sono ok e se questi non sono truffatori, le compro tranquillamente...
Se invece devo pentirmi... lascio perdere.
Io adoro quelle scarpe e vorrei tanto ricomprarle originali ma non so proprio dove!
gabi.2437
10-11-2008, 18:36
Quando ero in Cina io ho comprato sia scarpe che abiti in negozietti che vendono imitazioni.
Alle scarpe si sono scollati alcuni punti dopo 6 mesi, una giacca imbottita è rimasta praticamente perfetta a parte le tasche che si sono bucate.
Un consiglio, tratta molto il prezzo, non so online ma io quando le compravo di persona riuscivo a scendere anche del 200% dal prezzo iniziale.
Ovvero lui ti pagava per ritirare la roba?
ciriccio
10-11-2008, 19:09
:asd:
Dai... è chiaro cosa intendesse:)
jack_121
10-11-2008, 19:15
No, ovvero che per un paio di scarpe chiedeva 30 euro e alla fine me le dava a 8, ringraziandomi pure e chiedendomi di tornare presto :D
servirebbe gabberman :cry:
apocalypsestorm
10-11-2008, 19:56
probabilmente ? :asd:
Wilcomir
10-11-2008, 20:33
:asd:
Dai... è chiaro cosa intendesse:)
in effetti non così tanto... se il prezzo è 50€, il 200% di 50€ sono 100€, e se da 50 tolgo 100 fa -50 :asd:
ciao!
matrigirl
10-11-2008, 21:11
scarpe cinesi? :mbe:
apocalypsestorm
10-11-2008, 21:32
oramai in cina fabbricano di tutto, anche i bampini.. :O
dasdsasderterowaa
10-11-2008, 21:41
oramai in cina fabbricano di tutto, anche i bampini.. :O
Quelli li hanno sempre fatti, e anche in abbondanza! :D
Da foot lucro ce ne sono ancora, viste qualche giorno fa. Ma costano un pochino :asd:
a milano in qualsiasi foot looker le trovi, però costicchiano mi pare sui 140 eurinis o giù di lì :stordita:
ciriccio
10-11-2008, 23:43
Beh negli ultimi due che ho visto non c'erano ma visto che mi dici così cercherò grazie!
dantes76
10-11-2008, 23:57
ma le vuoi originali???:mbe:
scarpe cinesi? :mbe:
quelle originali sono fatte in ???
http://img185.imageshack.us/img185/3895/immagine1an5.jpg
Giant Lizard
10-11-2008, 23:57
mi sono perso qualcosa? Che roba è? :mbe: sembrano delle Nike tarocche...perchè non sarebbe così? E perchè dovrebbero costare così tanto?
Il prezzo è ok perchè me le danno a 30 euro
un paio di scarpe in Cina costa al massimo 100 cny (e già ti stanno inchiappettando alla grande) : al cambio attuale sono 11,5 € :stordita:
controlla anche i numeri : un 44 cinese non corrisponde al 44 italiano ma è leggermente più piccolo.
per quanto riguarda il trattare : una valigia per cui mi avevano chiesto 800 cny alla fine l'ho pagata 165 :asd::asd:
servirebbe gabberman :cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Devi dirlo allo specchio 3 volte al contrario... :ave:
ma non è illegale comperare merce contraffatta?:stordita:
Hack3rAttack
11-11-2008, 16:45
Interessato allo shop, se ci compri fammi sapere vorrei capire se è ok :)
Si...ma non dirglielo a voce troppo alta...sennò non si possono lamentare dell'italia che va rotoli in SPA...:D
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.