View Full Version : [Roma + sped] vendo Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic rev 2
Charlie Oscar Delta
10-11-2008, 17:17
vendo Cuffie Sharkoon X-Tatic 5.1 rev 2 come nuove con scatola e dotazione completa, decoder Dolby Digital con ingresso ottico toslink e spdif, microfono compatibile xbox live etc.etc.
70 euro + spese postali
Mangianastri
10-11-2008, 21:57
Mi metto in coda a 50 € spedite :)
mi metto in coda, e mi informo...
Coda, scambio a mano con limatina :)
icelord66
11-11-2008, 10:18
Coda al tuo prezzo
passo..
grazie lo stesso!!! buona vendita!! ;)
Charlie Oscar Delta
11-11-2008, 11:32
Coda al tuo prezzo
se ti va possiamo scambiarci i dati in privato, potrei spedire domani mattina
se ti va possiamo scambiarci i dati in privato, potrei spedire domani mattina
E io? ^^
Charlie Oscar Delta
11-11-2008, 12:23
E io? ^^
se offri quanto chiedo ovviamente è tuo, se vuoi la limatina devo dare precedenza a chi offre la mia cifra..
tra l'altro le sto vendendo proprio a malincuore perchè sto senza una lira questo periodo...se ti stufi e vuoi rivenderle chiamami senza mettere annunci e ti ridò la stessa cifra, se le hai trattate bene :)
se offri quanto chiedo ovviamente è tuo, se vuoi la limatina devo dare precedenza a chi offre la mia cifra..
tra l'altro le sto vendendo proprio a malincuore perchè sto senza una lira questo periodo...se ti stufi e vuoi rivenderle chiamami senza mettere annunci e ti ridò la stessa cifra, se le hai trattate bene :)
Era più una richiesta, riesci a dare una limatina?
Se non puoi, fammi solo sapere se hanno qualche difetto e se hai scontrino/garanzia possiamo concludere con scambio a mano anche in serata.
Ciao
Charlie Oscar Delta
11-11-2008, 16:11
Era più una richiesta, riesci a dare una limatina?
Se non puoi, fammi solo sapere se hanno qualche difetto e se hai scontrino/garanzia possiamo concludere con scambio a mano anche in serata.
Ciao
sono come nuove, c'è anche scontrino e garanzia. sono in zona metro A cornelia, se vuoi passare stasera manda un pm.
sono come nuove, c'è anche scontrino e garanzia. sono in zona metro A cornelia, se vuoi passare stasera manda un pm.
Hai PM
Charlie Oscar Delta
11-11-2008, 17:24
cuffie praticamente vendute a Helper al mio prezzo. si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.