View Full Version : Offerta 15000 euro e 8000 euro di WIND per internet mobile
Ok le offerte sono molto buone
http://www.wind.it/it/servizi/scheda73.phtml
http://www.wind.it/it/servizi/scheda75.phtml?sez=Privati
Mi spiegate dove stanno le fregature?
Mi sembrano troppo buone come offerte, visto inoltre che per la 15000 c'è questa promozione:
"
Inoltre la promozione, che ti permette di navigare GRATIS su Internet la notte, CONTINUA ANCORA: fino al 9 marzo 2009, se hai una ricaricabile con la Mega 15000 le tue connessioni notturne, effettuate dalle 24 alle 8 del mattino, non verranno scalate dal tuo bonus di 15000 euro!
"
E soprattutto perchè quantificano i gigabyte in euro?
Fatemi sapere, grazie a tutti
Non c'è nessuna fregatura, semplicemente è un'offerta di quelle a volume in cui il traffico dipende non dal tempo ma dai dati scambiati sia in ingresso che in uscita durante la connessione, per il calcolo che fanno basta che tu legga in fondo alla pagina che hai linkato "wind ricorda"...
Non c'è nessuna fregatura, semplicemente è un'offerta di quelle a volume in cui il traffico dipende non dal tempo ma dai dati scambiati sia in ingresso che in uscita durante la connessione, per il calcolo che fanno basta che tu legga in fondo alla pagina che hai linkato "wind ricorda"...
Per il resto è buona?
Vorrei prendere questa perchè per quella a tempo (l100 ore al mese) ho letto che ad alcuni capitano disconnessioni frequenti, e visto che lo scatto c'è ogni 16 min, la 100 ore in realtà potrebbe non equivalere a 100 ore.
Questa sembra migliore, visto che non dovrei scaricare nulla di pesante, ma solo usare msn (ogni tanto webcam)
Un'ultima cosa, per l'hsdpa meglio un cellulare o un modem dedicato? i prezzi sono simili
personalmente d'estate io faccio quella da 8€ per usare messenger, scaricare la posta e navigare. non usandola tutti i giorni mi avanza sempre qualcosa...tenendo conto che comunque non vado a vedere video su youtube o simili ma navigo semplicemente...
per usarla tutti i giorni, ma senza applicazioni che richiedono un volume di traffico alto potrebbe bastare quella da 20€... se invece ne vuoi fare un uso molto più intensivo allora vai su quella da 30..
se devi solo usare messenger, posta, navigazione senza angosce di caricare una immagine un po' più pesante dovrebbe andare bene quella da 20€...
per il modem non so dirti.. io l'anno scorso ho usato un cellu gprs e quest'anno un umts .. non so come funzionino i modem o i cellulari più "avanzati".
Un consiglio se devi usare un cellulare: trovane uno che si ricarica da usb mentre è connesso o cmq uno con ingressi indipendenti per collegamento a pc/alimentazione perché la batteria si scarica molto velocemente.. se devi comprare qualcosa di nuovo a questo punto meglio un modem dedicato, così puoi lasciarlo acceso anche svariate ore di fila e non si rovina come un cellulare..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.