Saberfang
10-11-2008, 16:14
Dopo aver cambiato il mio PC a Maggio ho deciso su quello nuovo di sperimentare l'audio integrato di una Supreme Fx-II in bundle con la mia Asus Rampage Formula. Purtroppo ho avuto modo di verificare come il software di gestione audio di questa scheda sia penoso creando continui problemi ad ogni connessione/disconnessione di microfono e cuffie.
Adesso che ho raggiunto il limite della sopportazione ho deciso di restituire al mio sistema di casse (come da firma un logitech z5500) una scheda audio degna di questo nome, anche se nella mia ricerca sono un po' confuso.
Allora uso il PC per giocare e ascoltare musica, ho Windows Vista a 64bit e le mie casse utilizzano ancora la connessione analogica.
Cosa mi consigliereste di acquistare?
Adesso che ho raggiunto il limite della sopportazione ho deciso di restituire al mio sistema di casse (come da firma un logitech z5500) una scheda audio degna di questo nome, anche se nella mia ricerca sono un po' confuso.
Allora uso il PC per giocare e ascoltare musica, ho Windows Vista a 64bit e le mie casse utilizzano ancora la connessione analogica.
Cosa mi consigliereste di acquistare?