View Full Version : Nuovo cell - N73 o ?
DriftKing
10-11-2008, 15:59
Salve a tutti vorrei prendermi un nuovo cell e ho visto,qualche giorno fa, che uno shop vende un n73 a 150e ... com'e secondo voi il prezzo? oppure sapete dirmi qualche cell migliore a +o- quel prezzo (maxmax 200-220) ... grazie mille :)
p.s. l'unica richiesta e quella di uno schermo grande ... e ,se ci sta, anche di wi-fi (n73 mi sembra che nn ce l'ha ... ma del resto sn 150e) ... il resto nn importa ...
p.p.s. attualmente ho un k750i
grazie ancora
Gilles72
10-11-2008, 17:27
Io ne ho preso uno allo stesso prezzo circa un mese fà e devo dire che con quei soldi è davvero un ottimo investimento! Audio spettacolare, bello lo schermo, abbastanza veloce, ottima autonomia e foto dignitose.
L'unica cosa che mi fà bestemmiare è il non poter leggere file video .rm :muro:
DriftKing
12-11-2008, 13:20
Io ne ho preso uno allo stesso prezzo circa un mese fà e devo dire che con quei soldi è davvero un ottimo investimento! Audio spettacolare, bello lo schermo, abbastanza veloce, ottima autonomia e foto dignitose.
L'unica cosa che mi fà bestemmiare è il non poter leggere file video .rm :muro:
:) grazie del consiglio
se ci fosse anche il wi-fi sarebbe perfetto ... :(
il fatto e che mi capita spesso di fare viaggi in aereo e questa funzione mi farebbe molto comodo ...
aspetto altri consigli ...
grazie ancora:)
a 199€ si trova ormai l'N78
DriftKing
13-11-2008, 16:47
a 199€ si trova ormai l'N78
grazie del consilio ... sembra davvero molto buono ... ora mi informo un po su questo cell ... in pratica la differenza con il 73 sta ne wi-fi ... giusto? ...
se avete qualche alternativa vi prego di scriverla ... :)
io intanto leggo qualche recensione
grazie
grazie del consilio ... sembra davvero molto buono ... ora mi informo un po su questo cell ... in pratica la differenza con il 73 sta ne wi-fi ... giusto? ...
se avete qualche alternativa vi prego di scriverla ... :)
io intanto leggo qualche recensione
grazie
beh, è più nuovo, più veloce, miglior schermo, wifi, trasmettitore FM, ricevitore GPS
DriftKing
13-11-2008, 21:01
beh, è più nuovo, più veloce, miglior schermo, wifi, trasmettitore FM, ricevitore GPS
si ho visto ... grazie ... anche se alcuni dicono che le plastiche e l'assemblaggio nn siano il max ... cmq credo che lo prendero ... grazie ancora :) ;)
Ma dove a 199 n78?
risposto in pvt
si ho visto ... grazie ... anche se alcuni dicono che le plastiche e l'assemblaggio nn siano il max ... cmq credo che lo prendero ... grazie ancora :) ;)
sono a livello dell'N73, inoltre non avendo il joypad è meno fragile, solo i tasti per alcuni sono un pos comodi però non c'è davvero paragone, sono due etrminali di generazioni diverse
DriftKing
15-11-2008, 15:12
sono a livello dell'N73, inoltre non avendo il joypad è meno fragile, solo i tasti per alcuni sono un pos comodi però non c'è davvero paragone, sono due etrminali di generazioni diverse
;)
Io ho preso un n82 usato, ma praticamente come nuovo, a 250€ spedito e mi ci trovo molto bene, soprattutto nel settore fotografico.
Seno' c'e' n95-8gb a 250€ nuovo su questo sito:
http://www.elettroshoponline.com/dettagli.asp?sid=71850057520081115175446&idp=8&categoria=
non so pero' quanto possa essere affidabile. (al momento pero', non e' disponibile)
Se vuoi stare intorno ai 150-60 c'e' anche l'e51, consigliatomi da molti utente. Intuitivo, veloce e con wifi.
DriftKing
15-11-2008, 19:33
Io ho preso un n82 usato, ma praticamente come nuovo, a 250€ spedito e mi ci trovo molto bene, soprattutto nel settore fotografico.
Seno' c'e' n95-8gb a 250€ nuovo su questo sito:
http://www.elettroshoponline.com/dettagli.asp?sid=71850057520081115175446&idp=8&categoria=
non so pero' quanto possa essere affidabile. (al momento pero', non e' disponibile)
Se vuoi stare intorno ai 150-60 c'e' anche l'e51, consigliatomi da molti utente. Intuitivo, veloce e con wifi.
grazie del consiglio ...
io pero vorrei rimanere sul nuovo ... nn so xche ... ma preferisco avere qualcosa di nuovo che una cosa migliore ma usata ... :)
il budget sarebbe sui 200e ... nn so xche ma il 95 8gb a 250e nn credo sia fattibile ... poi forse mi sbaglio ...
l'e51 me l'hanno consigliato anche alcuni amici ... pero ha uno schermo un po piccolino ... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.