mattator
10-11-2008, 12:59
Ciao ragazzi volevo proporvi un giochino, almeno io mi diverto un mucchio a fare i computer per gli altri..
Ho bisogno di una scheda madre che soddisfi questi requisiti e vorrei sfruttare le vostre conoscenze per un consiglio:
chipset intel
bus a 1066
memorie ddr2 pc6400
2 slot PCi express 2.0 che vadano entrambi a 16x (devo metterci 2 HD4850)
fare dell'overclock (non estremo ma portare il mio q6600 a 3.0GHz rocksolid)
sotto con le proposte, considerando che consigliarmi la Asus Rampage Formula è troppo facile e troppo costoso, da voi mi aspetto un prodotto più di nicchia!!
Io avevo adocchiato la Abit IX38 quad gt ma si trova solo su ebay da negozi in germania, forse perchè vecchia ormai, ma costa solo 125€ e mi sembra adatta per quel che cerco, è un pacco?
Ho bisogno di una scheda madre che soddisfi questi requisiti e vorrei sfruttare le vostre conoscenze per un consiglio:
chipset intel
bus a 1066
memorie ddr2 pc6400
2 slot PCi express 2.0 che vadano entrambi a 16x (devo metterci 2 HD4850)
fare dell'overclock (non estremo ma portare il mio q6600 a 3.0GHz rocksolid)
sotto con le proposte, considerando che consigliarmi la Asus Rampage Formula è troppo facile e troppo costoso, da voi mi aspetto un prodotto più di nicchia!!
Io avevo adocchiato la Abit IX38 quad gt ma si trova solo su ebay da negozi in germania, forse perchè vecchia ormai, ma costa solo 125€ e mi sembra adatta per quel che cerco, è un pacco?