View Full Version : La Miglior Scheda Video?
Ciao a tutti scrivo questo post perchè mi dovrei rifare il pc e lo vorrei fare con i pezzi che dico io, che scheda video mi consigliate?
- Nvidia ?
- ATI ?
Pc che sarà maggiormente usato per giocare.
DVD 2000
10-11-2008, 15:47
La migliore di Ati è la HD4870X2
La migliore di Nvidia è la GTX280
Tra queste due è meglio la Ati ;)
Polpi_91
10-11-2008, 16:04
forse come prestazioni è un poco meglio la GTX280 ma come rapporto prezzo/prestazioni di sicuro la 4870X2
Mister Tarpone
10-11-2008, 16:05
ed io invece preferirei la GTX280. perchè anche se va un pò meno (ma cmq ha prestazioni mostruose), non essendo una dual gpu, con questa non c'è il rischio di trovarsi con metà delle potenziali prestazioni in alcuni giochi non ottimizzati per le dual gpu...
e non dite che non è così perchè basta andare nella sezione giochi per pc per capire che è la pura verità...
poi la 280 scalda , consuma e costa meno....
forse come prestazioni è un poco meglio la GTX280 ma come rapporto prezzo/prestazioni di sicuro la 4870X2
Appena becchi il gioco che non è ottimizzato per la dual gpu...sei del gatto!
michelgaetano
10-11-2008, 22:47
Le migliori te le hanno indicate, ma con le HD 4870 e gtx 260 giochi già a tutto e alla grande.
Appena becchi il gioco che non è ottimizzato per la dual gpu...sei del gatto!
per ora tutti i giochi nuovi vanno assai bene con il multi gpu far cry2 ben 30 fps in piu con stesse impostazioni fallout3 cod5 una 20 di fps in piu stalker clear the sky una 30 di fps in piu quindi.....attendendo il nuovo mattone alan wake
Le migliori te le hanno indicate, ma con le HD 4870 e gtx 260 giochi già a tutto e alla grande.
ma non so io il passaggio da singola 4870 al crossfire l'ho sentito parecchio adesso gioco a tutto molto fluidamente con tutto al massimo e filtri attivati a 4-8x
michelgaetano
10-11-2008, 22:50
Tu sei un caso a parte, dici che i giochi non vanno bene con un CF :sofico:
Tu sei un caso a parte, dici che i giochi non vanno bene con un CF :sofico:
a crysis no....40 fps non van bene per quelli c'è sempre la xbox 360 :asd:
:doh: è vero che non girerebbe manco sulla xbox 360 il cryengine due :asd:
per ora tutti i giochi nuovi vanno assai bene con il multi gpu far cry2 ben 30 fps in piu con stesse impostazioni fallout3 cod5 una 20 di fps in piu stalker clear the sky una 30 di fps in piu quindi.....attendendo il nuovo mattone alan wake
Oddio, qualcuno ha lamentato che Far Cry2 gira meglio in single gpu piuttosto che in dual gpu :confused:
Oddio, qualcuno ha lamentato che Far Cry2 gira meglio in single gpu piuttosto che in dual gpu :confused:
si si proprio così ho i test fatti a parità di impostazioni e non so come si fa a dire che gira meglio in single gpu....
Ma tu un pò di tempo addietro non avevi la 4870X2 ?
l'hai nuovamente cambiata ?
Ma tu un pò di tempo addietro non avevi la 4870X2 ?
l'hai nuovamente cambiata ?
io avevo una 4850 poi ne ho presa una seconda poi le ho messe nel mulo e ho preso due 4870 una ad agosta e l'altra a settembre....e adesso attendo la vga migliore in dx11 ovviamente la nuova tp di gamma ati la 5870x2 :asd:
io avevo una 4850 poi ne ho presa una seconda poi le ho messe nel mulo e ho preso due 4870 una ad agosta e l'altra a settembre....e adesso attendo la vga migliore in dx11 ovviamente la nuova tp di gamma ati la 5870x2 :asd:
Ma hai un budget semestrale di €10,000 dedicato solo all'hardware......:D
Ma hai un budget semestrale di €10,000 dedicato solo all'hardware......:D
piu o meno :asd:
comunque non andiamo troppo ot e......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.