MictiaN
10-11-2008, 12:53
Allora ho installato guitar hero 3 sul pc e successivamente ho installato la patch per la versione 1.1
mi dava degli errori e quindi ho deciso di disinstalare il tutto
dovrebbe andare tuto bene no?...
NO! mi dà un errore in disinstallazione (ç_ç)
allora preso dalla furia ho eliminato la cartella di installazione senza pensare che questo NON SERVE a disintallare un programma ( eliminata DEFINITIVAMENTE -.-)
adesso se inserisco il cd mi dice che non trova il file di avviamento ( e grazie ar ciufolo l'ho tolto!) e mi dà comunque errori nella disinstallazione e non fà neanche il ripristino -.-
domanda: esiste qualche programma per rimuovere programmi senza installazione applicazioni o qualcosa che mi aiuti a risolvere il problema?
grazie in anticipo :rolleyes:
MiktiaN
mi dava degli errori e quindi ho deciso di disinstalare il tutto
dovrebbe andare tuto bene no?...
NO! mi dà un errore in disinstallazione (ç_ç)
allora preso dalla furia ho eliminato la cartella di installazione senza pensare che questo NON SERVE a disintallare un programma ( eliminata DEFINITIVAMENTE -.-)
adesso se inserisco il cd mi dice che non trova il file di avviamento ( e grazie ar ciufolo l'ho tolto!) e mi dà comunque errori nella disinstallazione e non fà neanche il ripristino -.-
domanda: esiste qualche programma per rimuovere programmi senza installazione applicazioni o qualcosa che mi aiuti a risolvere il problema?
grazie in anticipo :rolleyes:
MiktiaN