PDA

View Full Version : Consiglio Dissipatore VGA

adexxx88
10-11-2008, 12:44
Salve ragazzi,
sono felice possessore di una PNY 8800GT da 512 con dissy reference e vorrei occarla in modo abbastanza serio, ovvero agire anche sui voltaggi.:D
per cui avrei bisogno di un buon dissipatore per stare sicuro di non friggere qualcosa:

il mio budget è 40 euro ss escluse.:O

il mio grande dubbio è se andare sullo Scythe Musashi o sull'Arctic Cooling Accelero Twin Turbo.
cercando in giro ci sono poche review perchè usciti da poco e purtroppo sullo scythe i dati mi sembrano un pochino sballati per cui penderei a favore dell'AC.

quello che mi interessa davvero sono le performance e non l'estetica.
se avete altre proposte, sono ben accette, meglio prodotti recenti come i due sopracitati. e molto importante: devono essere compresi nella confezione anche i dissipatori per le rammine e i regolatori di tensione.

grazie degli eventuali consigli!:cincin:

Aenor
10-11-2008, 19:40
So che l'AC è davvero ottimo, ho letto buoni pareri su qst dissipatore.. certo che con 2 ventole magari nn sarà il top della silenziosità, ma ne parlano davvero bene!

kolzig12
11-11-2008, 08:01
Se ne esiste una versione per 8800GT comprala perché è economica, ha bassissimo rumore (quasi nullo) e raffredda davvero ... unico neo: devi avere spazio nel case!
Ciao
klzg12

adexxx88
11-11-2008, 21:45
grazie per i consigli comunque certo che è compatibile per la GT!

kolzig12
11-11-2008, 22:51
grazie per i consigli comunque certo che è compatibile per la GT!

Accelero Extreme 8800 quello con tre ventole silenziose.
Saluti
klzg12

adexxx88
12-11-2008, 06:04
no infatti io dicevo l'accelero twin turbo!:D

Bloody Tears
13-11-2008, 22:16
no infatti io dicevo l'accelero twin turbo!:D

Economico lo è...
le ventole non si sentono molto (puoi collegarle sia a 7 che 12 volt...io ora le ho a 7 e nn si sente x niente).
Le temperature non mi sembrano calate molto, ma di buono ha che cmq scendono in fretta quando smetti di giocare.
Inoltre il montaggio è un pò brigoso...
I dissy ram nn tengono niente, tocca mettere del biadesivo a mano e prende 3 slot dentro il case.

ciau