View Full Version : E' normale che Rail Simulator al massimo dei dettagli mi faccia fare 14 fps?
lightjay2000
10-11-2008, 12:26
Ciao ragazzi, ho la scheda video in firma (downclockata a 480/1300 per problemi di freeze a default) e Rail Simulator impostando tutto al massimo sia dal Catalyst che dal gioco, filtri compresi mi fa sui 14 fps... è normale col mio sistema e con questo clock della VGA?
Grazie
lightjay2000
11-11-2008, 22:34
up
Con quella vga e' piu' che normale :D
lightjay2000
12-11-2008, 12:09
Con quella vga e' piu' che normale :D
Eh 'ce credo... vedendo quella che hai te... :O
Quella scheda ti girerà Crysis come se fosse il gioco del solitario di Windows...
Quella scheda ti girerà Crysis come se fosse il gioco del solitario di Windows...
Al massimo del dettaglio + filtri + alta risoluzione solo la sonda Phoenix su Marte ci è riuscita, ieri. Oggi ha infatti cessato di funzionare.
lightjay2000
12-11-2008, 15:17
Al massimo del dettaglio + filtri + alta risoluzione solo la sonda Phoenix su Marte ci è riuscita, ieri. Oggi ha infatti cessato di funzionare.
Vuoi dire che lo stesso anche con quella scheda non andrebbe fluido?
Vuoi dire che lo stesso anche con quella scheda non andrebbe fluido?
Dipende da cosa intendi per "fluido". Per alcuni bastano 30fps, per altri il minimo è 60. Meglio chiedere a Fable, visto che ce l'ha... ma secondo me con *tutto* al massimo a una risoluzione non-classica (widescreen per esempio) a 30fps ci arriva solo in situazioni rilassate...
In Crysis con la mia configurazione in signa gioco abbastanza bene (fluido) con tutti i settaggi in high , a 1280 x 1024 e AA 8x , ma credo che se aumentassi la risoluzione o qualche settaggio sentirebbe un po' , cmq gia' cosi e' un bel vedere :sofico:
In Crysis con la mia configurazione in signa gioco abbastanza bene (fluido) con tutti i settaggi in high , a 1280 x 1024 e AA 8x , ma credo che se aumentassi la risoluzione o qualche settaggio sentirebbe un po' , cmq gia' cosi e' un bel vedere :sofico:
Ecco si, come prevedevo allora... su VERY HIGH magari a 1600x1200 mi sa che salterebbe come un canguro nano afghano lobotomizzato da un gitano maremmano ricoperto di poliuretano.
lightjay2000
12-11-2008, 17:50
Beh allora deduco che quel gioco a certe risoluzioni e a certe impostazioni è pesante per qualunque sistema :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.