View Full Version : AIUTO CALL OF DUTY 2 MULTIGIOCATORE!
Reptilia_
10-11-2008, 11:09
quando imposto la modalità multigiocatore e il deathmatch a squadre con un amico siamo solo io e lui a giocare e non ci sono nemici! come si fa ad inserire dei giocatori nemici!?!?!?
stessa cosa vale per le altre modalità multigiocatore!
urge urgente aiuto perchè non sappiamo come fare! D:
grazie
Reptilia_
10-11-2008, 11:15
Ohibò!:eek:
UGH
Radagast82
10-11-2008, 11:21
devi impostare la modalità pattene soppaltate, soprattutto se hai una connessione anafestica bitumata. Questo perchè il netcode è stato scritto come se fosse antani anche per multiplayer posterdati per due.
E mi raccomando di non far andare in timeout la connessione, anche scribai con cofandina, come tcp/ip, per esempio.
comunque hai CANNATO sezione.
Giant Lizard
10-11-2008, 11:39
se non trovi giocatori mica te li puoi inventare :D ormai sta per uscire il 5, direi che è già tanto che i server sono ancora aperti.
devi impostare la modalità pattene soppaltate, soprattutto se hai una connessione anafestica bitumata. Questo perchè il netcode è stato scritto come se fosse antani anche per multiplayer posterdati per due.
E mi raccomando di non far andare in timeout la connessione, anche scribai con cofandina, come tcp/ip, per esempio.
Ma la supercazzola è prematurata o no?:asd:
Radagast82
10-11-2008, 12:40
Ma la supercazzola è prematurata o no?:asd:
questo può dircelo solo l'autore del 3d :O
Non passa nulla in ufficio eh?
troppo tardi abbiamo finito di sbatterci per giocare in multiplayer c siamo visti un film :ciapet: :oink:
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.