manta
10-11-2008, 10:04
Ciao a tutti,
so che sembra una domanda banale, ma non riesco a ripetere la procedura descritta da molti forum e utenti. Devo sostituire le cuffie in garanzia, ma andando al sito internet
https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do
e inserendo numero di serie e paese, ottengo solo le info sulla durata della garanzia, ma non riesco ad ottenere assistenza sul prodotto (ovvero, al punto 3 dove si dice "scegli le opzioni di assistenza" non posso cliccare su nulla. A questo punto, devo per forza chiamare il numero a pagamento 199 o sto sbagliando qualcosa? Non posso andare dal rivenditore in quanto l'ipod è stato comprato da ebay.uk, ovviamente originale!
Grazie
so che sembra una domanda banale, ma non riesco a ripetere la procedura descritta da molti forum e utenti. Devo sostituire le cuffie in garanzia, ma andando al sito internet
https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do
e inserendo numero di serie e paese, ottengo solo le info sulla durata della garanzia, ma non riesco ad ottenere assistenza sul prodotto (ovvero, al punto 3 dove si dice "scegli le opzioni di assistenza" non posso cliccare su nulla. A questo punto, devo per forza chiamare il numero a pagamento 199 o sto sbagliando qualcosa? Non posso andare dal rivenditore in quanto l'ipod è stato comprato da ebay.uk, ovviamente originale!
Grazie