View Full Version : Dissipatore per QuadCore Intel Core 2 Extreme QX6850, 3000 MHz
Vorrei consigliato un ottimo dissipatore per la mia CPU che purtroppo scalda parecchio quando è sotto sforzo (sono un videogiocatore estremo), non faccio questioni di prezzo ma deve essere di facilissimo montaggio visto che non sono un esperto. Da escludere quelli che richiedono lo smontaggio della motherboard
Sarebbe anche meglio se fosse tutto incluso, ventola, pasta termoconduttrice e guanto per spalmare la stessa ma non è indispensabile.
Mi hanno parlato bene della OCZ Vendetta 2, che ne dite in base ai requisiti da me espressi?
Grazie.
Vorrei consigliato un ottimo dissipatore per la mia CPU che purtroppo scalda parecchio quando è sotto sforzo (sono un videogiocatore estremo), non faccio questioni di prezzo ma deve essere di facilissimo montaggio visto che non sono un esperto. Da escludere quelli che richiedono lo smontaggio della motherboard
Sarebbe anche meglio se fosse tutto incluso, ventola, pasta termoconduttrice e guanto per spalmare la stessa ma non è indispensabile.
Mi hanno parlato bene della OCZ Vendetta 2, che ne dite in base ai requisiti da me espressi?
Grazie.
direi che va bene l'ocz.o anche lo zerotherm zen. cmq per montare i dissipatori è quasi sempre necessario smontare la mobo,e per una buona installazione è sempre consigliabile farlo...
MacCarron
10-11-2008, 18:59
Grazie.
xigmatek hdt-s1283 red scorpion ... uno dei migliori dissipatori per cpu , 40 euro e montaggio push-pins ( o non so come si chiama) che è semplicissimo e permette di non smontare la mobo... Ah dimenticavo: è pure fico..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.