View Full Version : Richiesta di
geom.caserta
10-11-2008, 07:00
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto, vi chiedo cortesemente di darmi una mano di aituo. Ho un portatile toshiba satellite L40 12Z con sistema operativo originale Vista Home Basic ma visti i continui problemi che ho avuto ho deciso di formattare il computer ed inserire il sistema operativo Windows Xp professional da quel momento non riesco più ad avere l'audio sul computer. Se qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo mi dia una mano di aiuto grazie in attesa di vostre risposte.
Già provato qui: http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/download_drivers_bios.jsp?service=IT ?
geom.caserta
10-11-2008, 17:03
Grazie Madluke ho gia provato sul sito della toshiba a scaricare i driver ma nessun risultato positivo. Comunque se hai altri suggerimenti sono lieto di acquisirli grazie di nuovo a presto
Potresti provare a vedere se sulle specifiche della tua macchina viene riportato il chip audio che monta, e fatto questo scaricare i driver dal sito del produttore originale.
Anche se mi pare strano che la toshiba non fornisca i driver di supporto per i suoi laptop.
geom.caserta
19-11-2008, 19:21
Salve, ringranziando dell'aituo finalmente sono riuscito a installare la periferica audio e funziona benissimo, solo che sorto un'altro problema non riesco ad installare la periferica wireless per collegamento wi fi. Ho un router alice gate 2plus wi fi pero' non riconoscendomi la periferica non posso utilizzarlo vi chiedo di darmi una mano a risolvere il problema. Grazie.............................sono in attesa di risposte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.